Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembrava stranissimo che avessero postato due tweet così viciniMi sa che era per domani quello che abbiamo postato
La sesta credo che potrebbero tenerla segreta, visto che è l'unica che hanno attentamente evitato di mostrare fin'oraMi sembrava stranissimo che avessero postato due tweet così vicini
Speravo facessero 6 tweet per ognuna delle 6 regioni, ma immagino fosse chiedere troppoSi terranno strette le info sul mondo di gioco il più possibile... Immagino spremeranno un po' la roba della Beta.
Comunque sì come dicevamo qualche tempo fa sono 6 (la preview di PCGamer di qualche giorno fa lo dice chiaramente) le aree. Quindi possiamo dare per probabile che sia una struttura ad anello con l'albero al centro.
Non credo che tutte avranno la stessa taglia, ma già così com'è ora
![]()
Sono 3 aree (Quella iniziale della Beta, quella a sinistra Nebbiosa, e un pezzettino a destra di quella rossa) su 6, e la Beta era circostanziata in un pezzo della prima area.
Sulla carta sarà il Souls più longevo e contenutisticamente pieno (azzarderei a dire: con ampio distacco)
Oh capisco, allora non sono l'unico squilibrato che si diletta con Paint![]()
Calcolo teorico da reddit. Il mondo È grande, ma non così grande se consideri che dal santuario del tutorial a Stormveil è solo 1 minuto di traversal. Credo che alla fine sarà delle parti dell'OW di HZD.
mi stanno poppando video sulla home del tubo che mi fanno morire
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Molto bassa se hai un minimo di esperienza con i souls, MA:Faccio una domanda a chi ha giocato il network test:
Come vi è sembrata la difficoltà generale del titolo? sono vagamente preoccupato (ho guardato un pò i stream) che sia un filino troppo facile.
Chi ha giocato ha avuto questa impressione? magari derivata dal semplice fatto che nemici o personaggi iniziali erano stati depotenziati/potenziati in questa versione di prova?
Ah grazie della risposta. Va bene l'impressione era giusta, ho centinaia di ore con i souls quindi i video mi hanno fatto stringere un pò il deretanoMolto bassa se hai un minimo di esperienza con i souls, MA:
- è la zona tutorial, letteralmente. E c'è uno spike di difficoltà notevole passando dall'openworld allo story boss che fa da guardia al legacy dungeon. Con questo intendo dire che per un giocatore esperto non è che Central Yharnam o le mura di Lothric siano sfide, ma non per questo sono rappresentative del livello di sfida delle zone più avanzate.
- loot e classi iniziali molto probabilmente sono stati scelti ad hoc per la beta e non sono definitivi, e il bilanciamento è di equipaggiamenti, sistemi e statistiche è vecchio di mesi.
Detto questo, l'OW sarà sicuramente più semplice rispetto ai Legacy Dungeon. La difficoltà sta nel leggerlo e non cadere in trappole ed imboscate. Ad esempio, arrivare al castello di Stormveil è molto facile e veloce usando il passaggio secondario, ma se carichi frontalmente la guarnigione che presidia la strada principale... beh auguri se non hai farmato molti livelli prima di farlo.
Si, e fra l'altro i boss dei dungeon/chalice probabilmente sono quasi tutti nemici normali delle aree più avanzate. Anche perché se mantengono la densità per tutta la mappa dovrebbero essercene più di 100, impensabile siano tutti unici anche riciclando i bestiari dei precedenti titoliAh grazie della risposta. Va bene l'impressione era giusta, ho centinaia di ore con i souls quindi i video mi hanno fatto stringere un pò il deretanoma come sempre c'è da aspettare il gioco finale (e eventuali patch).
Tra l'altro, parlando di difficoltà, mi ha fatto molto ridere il boss della zona tutorial (i primi minuti di gioco del network test per intendersi); considerando i titoli precedenti della From mi è sembrato una presa in giro divertente.
Sembra ottimo. Cavolo, arrivo recentemente da AC Odyssey dove in 20 minuti è già tanto se si riesce ad attraversare il Peloponneso a cavallo dritto per dritto.![]()
Calcolo teorico da reddit. Il mondo È grande, ma non così grande se consideri che dal santuario del tutorial a Stormveil è solo 1 minuto di traversal. Credo che alla fine sarà delle parti dell'OW di HZD.
Niente di male, un pò come il demone capra di ds1.Si, e fra l'altro i boss dei dungeon/chalice probabilmente sono quasi tutti nemici normali delle aree più avanzate. Anche perché se mantengono la densità per tutta la mappa dovrebbero essercene più di 100, impensabile siano tutti unici anche riciclando i bestiari dei precedenti titoli![]()
Questa è sempre stato un "problema" dei souls.Leggevo il pezzo di spaziogames dedicato ai potenziali problemi di bilanciamento nella versione finale ed in effetti, pensandoci bene, l'open world offre inedite possibilità di "exploitare" l'IA (es: cavallo). Un'altra loro "paura" è che farmando troppo certi legacy dungeon possano essere più facili del previsto per il giocatore - e portano come esempio "parallelo" un mini dungeon affrontato solo diverse ore dopo ed esplorato senza alcun problema (la superiorità del pg era evidente).
Se l'ordine in cui possiamo affrontare i legacy dungeon è a nostro piacimento potrebbe benissimo accadere che, non so, uno farmi nell'open world fino a raggiungere un livello accettabile per il legacy dungeon B e, una volta completato, si diriga verso il legacy A (quello della beta, non so se sia il primo "consigliato" dal gioco ma tanto è un esempio) sbaragliando agilmente le schiere di mostri.
Personalmente penso che ci saranno zone irraggiungibili causa uber livello dei mob. Quindi in qualche modo potrei raggiungere il dungeon B e magari anche l'E via cavallo ma la mia avventura finirebbe abbastanza presto.