Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contento che siano rimasti individui in possesso di raziocinio.Ragazzi però farmare per rompere il gioco non è un problema, ma un'opzione e una scelta nelle mani del giocatore, quindi ben venga. Tanto non tutti hanno lo scazzo di farmare.
Inoltre per quanto uno possa farmare, se un boss ti fa una combo e te la prendi tutta in faccia perché non schivi sempre morto sei.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma i dubbi non sono sul farming selvaggio di 3 mob per 4 ore, quanto relativi all'esplorazione e al bilanciamento della stessaSono contento che siano rimasti individui in possesso di raziocinio.
Continuavo a saltare post la cui lettura mi causa sfiducia nella specie (mi chiedo cosa si debba fare per tornare ai tempi di Demon quando ti sentivi dire "demoncheeeeeeeeee?!!") ... e poi tu.
Una luce in fondo al tunnel de gente che blatera contro quello che è semplicemente una "caratteristica" (mi sento persino in imbarazzo a definirla tale) di tutti gli rpg e similtali.
Grazie di esistere quindi.
PS:
Che il gioco poi sia l'ennesima iterazione di una "famiglia " di giochi dove il farming te lo sbatti al caxxo, perché la rete è piena di tizi che li finiscono al livello 1 e se Elfride ti disintegra a livello X, lo fa pure a livello X+10/20 etc etc.
Fino a quando non impari come affrontarla.
Mai dovuto farmare per superare un picco di difficoltà in un soul e, pur avendoli platinati tutti, sono agli antipodi di un Pro.
Ci ho pure scritto un post, cribbio![]()
Dovrebbe risalire al 2017/2018
Un appunto, la zona tutorial non è l'isola a sud, ma la pianura a sinistra della paluda al centro di Limgrave. Quell'isola è il luogo dove è protetto l'albero dorato di Limgrave e il ponte per raggiungerlo era bloccato.Ecco un po' di analisi fatte sul momento (Sia Lodato il Paint)
Qui in linea teorica i 6 Regni e (ancora più teoricamente) il positioning dei Legacy Dungeon (solo uno, quello di Limgrave è certo al 100%)
![]()
Qui una prima analisi prospettica che sembrerebbe confermare la Grossa Montagna aguzza
![]()
Qui un'altra analisi prospettica sulla questione anello/forma della mappa
![]()
Ah sì? Pensavo si arrivasse da sud (l'unica certezza della LORE è che arrivassimo da oltre il Mare di Nebbia approdando su queste terre). In quel caso la zona a Sud è semplicemente un'altra parte di Limgrave, che si conferma abnorme.Un appunto, la zona tutorial non è l'isola a sud, ma la pianura a sinistra della paluda al centro di Limgrave. Quell'isola è il luogo dove è protetto l'albero dorato di Limgrave e il ponte per raggiungerlo era bloccato.
Si arriva attraverso un tunnel sotto un santuario, in cui hanno allestito la classica zona tutorial (L'Asylum di DS1/Il cimitero di DS3) con i segni a terra e i nemici posizionati per testare le meccaniche. Poi si apre il portone che conduce alla vista del gameplay trailer. È improbabile che sia solo per il network test perché il tutorial è molto ben fatto e dubito perdano tempo a programmare un area solo per una demo.Ah sì? Pensavo si arrivasse da sud (l'unica certezza della LORE è che arrivassimo da oltre il Mare di Nebbia approdando su queste terre). In quel caso la zona a Sud è semplicemente un'altra parte di Limgrave, che si conferma abnorme.
Ora mi spiego quell'isoletta. Limgrave assume connotati ancora più mastodontici, e vedendo quella mappa concept (che sembra avere fin troppe linee comuni col prodotto finale per essere un caso), parrebbe proprio che tutti e 6 i Regni condividano stazze non troppo dissimili.Si arriva attraverso un tunnel sotto un santuario, in cui hanno allestito la classica zona tutorial (L'Asylum di DS1/Il cimitero di DS3) con i segni a terra e i nemici posizionati per testare le meccaniche. Poi si apre il portone che conduce alla vista del gameplay trailer. È improbabile che sia solo per il network test perché il tutorial è molto ben fatto e dubito perdano tempo a programmare un area solo per una demo.
Questa è la mia stima dei confini del CNT:Ora mi spiego quell'isoletta. Limgrave assume connotati ancora più mastodontici, e vedendo quella mappa concept (che sembra avere fin troppe linee comuni col prodotto finale per essere un caso), parrebbe proprio che tutti e 6 i Regni condividano stazze non troppo dissimili.
Neanche metà di LimgraveQuesta è la mia stima dei confini del CNT:
![]()
Il prophet parte con la spell più forte del nt.La cosa importante è che girando per bene la porzione di mappa open intorno al primo legacy non si finisca per essere troppo al di sopra del livello consigliato - quello che farò ad esempio io, nessun farm ma un bel giretto dei dintorni lo farò per forza.
Magari sarà strutturato in modo da renderlo molto difficile se giri poco o nulla e più abbordabile per chi esplora bene.
Sent from Tapatalk
Quest'area suppongo sia la regione a destra di Limgrave:Neanche metà di Limgrave
Per carità, magari l'altopiano a Nord (che suppongo sia la zona nevosa) e la montagna avranno meno roba a causa della loro natura brulla, ma nel complesso la mole di mappa (unita alla densità di contenuti stimata nel CNT) è pazzesca![]()
Sì anche secondo me, ambo le cose. Quella sotto mi da lidea di Magione Gotica in cima alla montagna creepy, mentre quella sopra mi sembra una zona brulla che ben si sposerebbe con l'area a destra.Quest'area suppongo sia la regione a destra di Limgrave:
Mentre questa sarà o sulla montagna, o nella regione nevosa (per cui propendo):![]()
![]()
Per quello, secondo me, potete stare tranquilli.Ma i dubbi non sono sul farming selvaggio di 3 mob per 4 ore, quanto relativi all'esplorazione e al bilanciamento della stessaCapita con molti ow che dedicandosi ad attività secondaria si arriva alla fine dell'avventura che si è immortali, senza farming ma solo giocando. Non essendoci nessun selettore di difficoltà si spera che sia tutto bilanciato per non renderti un dio prima di affrontare determinati dungeon obbligatori, tutto qui
![]()