PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ah cosa molto importante che mi sono dimenticato di citare.

Il character creator. Beh, non c'era. Ma si poteva togliere l'elmo ai personaggi preset, curiosi?

sZI3fia.png
AbsfjbT.png
2hrpuXI.png
1kzpBl9.png
wpatHxp.png
bEWEvaU.png
2WqBRqr.png
MUQrSBX.png
dnV4wT8.png

:allegri:
Finalmente non avrò più personaggi osceni . Non ci credo :bruniii:

Vabbè intanto prenotato dal GS, così mi becco la steelbook :gab:

Non potevano farlo uscire a Settembre o Ottobre di oggi :bruniii:
Post automatically merged:

Questa è una cosa che avevo rimarcato anche io nei giorni scorsi, è l'aspetto che più mi ha convinto in assoluto dell'open world di ER e penso sia una scelta di design intelligentissima per un open world che punta tantissimo sulla totale libertà di esplorazione del giocatore. In BOTW per me era il difetto principale del gioco (aggravato ulteriormente dalla meccanica dell'usura delle armi, che rendeva sostanzialmente inutili tutte quelle che trovavi esplorando), quindi il fatto che ER abbia preso quella stessa filosofia di libertà nell'ow, ma arricchendola con un sistema di risk-rewarding così mercato mi rende estremamente felice.
Non vedo l'ora di viaggiare a cavallo, trovare improvvisamente una caverna nascosta, ripulirla con tanto di Boss opzionale e sbloccare magari un anello o una spada.

Il sistema di reward di BotW era veramente inutile, dopo 200 ore di gioco per fare soldi, dovetti sfruttare un glitch nel minigioco del bowling sulla neve.

Ultima modifica:
Scusate la domanda niubba ma se lo prendessi da Amazon.co.uk potrei incorrere in problemi?
Di versione, di psn o non so che altro...

Scusate la domanda niubba ma se lo prendessi da Amazon.co.uk potrei incorrere in problemi?
Di versione, di psn o non so che altro...
Devi solo vedere se ha l'italiano. Per il resto nessun problema. La PS 4 poteva leggere anche giochi giapponesi che non arrivavano da noi. Penso che valga lo stesso per PlayStation 5

Ah cosa molto importante che mi sono dimenticato di citare.

Il character creator. Beh, non c'era. Ma si poteva togliere l'elmo ai personaggi preset, curiosi?

sZI3fia.png
AbsfjbT.png
2hrpuXI.png
1kzpBl9.png
wpatHxp.png
bEWEvaU.png
2WqBRqr.png
MUQrSBX.png
dnV4wT8.png

:allegri:
Azz, per una volta potrei giocare senza elmo lol.

Contento per i vostri feedback positivi sulla demo, nonostante le perplessità che ho già detto di avere sul gioco, ci sono parecchie novità da tenere in considerazione.

E invece ShopTo com'è?
Qualcuno ci ha comprato?

Scusate la rottura :asd:
Io comprai dragon age PC, quindi qualche secolo fa. Il pacchetto arrivo' senza problemi. È un sito noto.

Sent from Tapatalk

In che senso? I soldi li han ciullati!!!

:facepalm:
Si sono presi i soldi, mi hanno inviato il codice di verifica per la conferma dell'ordine ma la conferma non è ancora arrivata

Pre-ordinato ieri in un negozio di fiducia.
Edizione PS5 normale, no steelbook e quant'altro.

In generale non sono un tipo da Day One e non avevo mai pre-ordinato un gioco prima d'ora.

Spero ne sia valsa la pena. :asd:

Io continuo a lodare il sole sperando in un restock delle collectors su Amazon :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro