Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente non avrò più personaggi osceni . Non ci credoAh cosa molto importante che mi sono dimenticato di citare.
Il character creator. Beh, non c'era. Ma si poteva togliere l'elmo ai personaggi preset, curiosi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di viaggiare a cavallo, trovare improvvisamente una caverna nascosta, ripulirla con tanto di Boss opzionale e sbloccare magari un anello o una spada.Questa è una cosa che avevo rimarcato anche io nei giorni scorsi, è l'aspetto che più mi ha convinto in assoluto dell'open world di ER e penso sia una scelta di design intelligentissima per un open world che punta tantissimo sulla totale libertà di esplorazione del giocatore. In BOTW per me era il difetto principale del gioco (aggravato ulteriormente dalla meccanica dell'usura delle armi, che rendeva sostanzialmente inutili tutte quelle che trovavi esplorando), quindi il fatto che ER abbia preso quella stessa filosofia di libertà nell'ow, ma arricchendola con un sistema di risk-rewarding così mercato mi rende estremamente felice.
Devi solo vedere se ha l'italiano. Per il resto nessun problema. La PS 4 poteva leggere anche giochi giapponesi che non arrivavano da noi. Penso che valga lo stesso per PlayStation 5Scusate la domanda niubba ma se lo prendessi da Amazon.co.uk potrei incorrere in problemi?
Di versione, di psn o non so che altro...
Azz, per una volta potrei giocare senza elmo lol.Ah cosa molto importante che mi sono dimenticato di citare.
Il character creator. Beh, non c'era. Ma si poteva togliere l'elmo ai personaggi preset, curiosi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E invece ShopTo com'è?Devi solo vedere se ha l'italiano. Per il resto nessun problema. La PS 4 poteva leggere anche giochi giapponesi che non arrivavano da noi. Penso che valga lo stesso per PlayStation 5
Ma quale rottura. Non ci ho mai comprato, ma a naso te lo sconsiglierei temendo rotture di coglioni ora che il Regno Unito è fuori.E invece ShopTo com'è?
Qualcuno ci ha comprato?
Scusate la rottura![]()
Io comprai dragon age PC, quindi qualche secolo fa. Il pacchetto arrivo' senza problemi. È un sito noto.E invece ShopTo com'è?
Qualcuno ci ha comprato?
Scusate la rottura![]()
In che senso? I soldi li han ciullati!!!Intanto la conferma del mio ordine non è ancora arrivato ed è ancora "in attesa". Ho contattato Namco e mi hanno detto di aspettare.
WOW! Visi fighi in un souls...Ah cosa molto importante che mi sono dimenticato di citare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si sono presi i soldi, mi hanno inviato il codice di verifica per la conferma dell'ordine ma la conferma non è ancora arrivataIn che senso? I soldi li han ciullati!!!
![]()
AhSi sono presi i soldi, mi hanno inviato il codice di verifica per la conferma dell'ordine ma la conferma non è ancora arrivata
Che poi riguardo alle animazioni riciclate, diciamolo pure: in quanti modi puoi aprire una porta?![]()
Secondo from uno solo![]()