Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li trovate su ERA.Sgancia la ost Zaza.
È confermata la mappa?
Nono io neanche mi avvicino liLi trovate su ERA.
Non so niente, ho aperto, controllato che fosse autentico il leak (e vedendo il numero di file direi di sì), e ho chiuso![]()
E allora stiamo in clausura, temendo ogni ombra che ci circondaNono io neanche mi avvicino li![]()
Si ne parlavano in sezione PC.E allora stiamo in clausura, temendo ogni ombra che ci circonda
Ironico che abbiano evitato il PC temendo il datamine (che sarebbe sicuramente arrivato), ma sono comunque riusciti a fotterli bucando le Console (che ormai qualsiasi hacker sa scoperchiare con uno stuzzicadenti).
Karma is a bitch. Always.Si ne parlavano in sezione PC.
È il karma.
Si han' bloccato tutta la community, non puoi fare nemmeno supposizioni perchè c'è sempre qualcuno che magari spoilera in malafede.Karma is a bitch. Always.
E col rinvio sono praticamente ancora 2 mesi e mezzo con i leak in giro. Che due palle.
Ma io sono convinto che questi network test non li facciano su PC perché storicamente il grosso dei giocatori era su console (e in giappone è ancora così) e devono stressare i server, non mi ha mai convinto il discorso dei potenziali leakIronico che abbiano evitato il PC temendo il datamine (che sarebbe sicuramente arrivato)
Sì boh diciamo che fino a PS3 potevo anche capire la questione leak, ma ormai da PS4 in avanti aprire le console è una minchiata per gli esperti (ed infatti finisce sempre a merda ogni volta che fanno test di sto tipo)Ma io sono convinto che questi network test non li facciano su PC perché storicamente il grosso dei giocatori era su console (e in giappone è ancora così) e devono stressare i server, non mi ha mai convinto il discorso dei potenziali leak
Io invece sono d'accordo con zaza: hanno evitato il PC per evitare il datamine fin troppo facile. Io sono convinto che potrò schivare i leak senza problemiMa io sono convinto che questi network test non li facciano su PC perché storicamente il grosso dei giocatori era su console (e in giappone è ancora così) e devono stressare i server, non mi ha mai convinto il discorso dei potenziali leak
Quale rinvio?!!Karma is a bitch. Always.
E col rinvio sono praticamente ancora 2 mesi e mezzo con i leak in giro. Che due palle.
Doveva uscire a gennaio, con il posticipo i mesi d'attesa sono diventati 2, e quello che vuole dire zaza è che, appunto, essendo diventati 2 mesi d'attesa i leak hanno altrettanto tempo per sputtanare tutto.Quale rinvio?!!
L'hanno rinviato?![]()
/news/look-the-history-of-elden-rings-lands-between-the-age-of-gods[/URL]
Post automatically merged:
![]()
A look into the history of ELDEN RING’s lands between: the Age of Gods
Take a deeper dive into the carefully crafted mythology of George R.R. Martin – author of The New York Times best-selling fantasy series, A Song of Ice and Fire – and the world created by FromSoftware based on his work in this new trailer available here.en.bandainamcoent.eu
Può fare di me quello che vuole. ❤Che state a mettere i cuoricini che ve lo dico io che quella alla fine ci frega
Non so nulla dei leak eh, ma da quello che è stato visto e detto ci son motivi per non fidarsi
Basta che non diventa una vecchia megera.Può fare di me quello che vuole. ❤
Post automatically merged:
![]()
A look into the history of ELDEN RING’s lands between: the Age of Gods
Take a deeper dive into the carefully crafted mythology of George R.R. Martin – author of The New York Times best-selling fantasy series, A Song of Ice and Fire – and the world created by FromSoftware based on his work in this new trailer available here.en.bandainamcoent.eu
Ma wiki non dovrebbe evitare queste cose?Non vorrei aprire le varie wiki, perché potrebbero già contenere roba leakata![]()
Sinceramente non lo so. Mi piacerebbe leggermi un bel recap di tutta la lore conosciuta pre-lancio prima di iniziare a giocarlo. Sarebbe figo se ci fosse un bel libro dedicato, magari con quanto scritto da MartinMa wiki non dovrebbe evitare queste cose?