PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sgancia la ost Zaza.
È confermata la mappa?
Li trovate su ERA.
Non so niente, ho aperto, controllato che fosse autentico il leak (e vedendo il numero di file direi di sì), e ho chiuso :asd:

Li trovate su ERA.
Non so niente, ho aperto, controllato che fosse autentico il leak (e vedendo il numero di file direi di sì), e ho chiuso :asd:
Nono io neanche mi avvicino li :asd:

Nono io neanche mi avvicino li :asd:
E allora stiamo in clausura, temendo ogni ombra che ci circonda :paura:

Ironico che abbiano evitato il PC temendo il datamine (che sarebbe sicuramente arrivato), ma sono comunque riusciti a fotterli bucando le Console (che ormai qualsiasi hacker sa scoperchiare con uno stuzzicadenti).

E allora stiamo in clausura, temendo ogni ombra che ci circonda :paura:

Ironico che abbiano evitato il PC temendo il datamine (che sarebbe sicuramente arrivato), ma sono comunque riusciti a fotterli bucando le Console (che ormai qualsiasi hacker sa scoperchiare con uno stuzzicadenti).
Si ne parlavano in sezione PC.
È il karma.

Si ne parlavano in sezione PC.
È il karma.
Karma is a bitch. Always.

E col rinvio sono praticamente ancora 2 mesi e mezzo con i leak in giro. Che due palle.

Passo. Un conto era FF7 che essendo un remake c'era la curiosità di quanto avessero messo, ma ER è il mio most wanted e non voglio il minimo spoiler.

Karma is a bitch. Always.

E col rinvio sono praticamente ancora 2 mesi e mezzo con i leak in giro. Che due palle.
Si han' bloccato tutta la community, non puoi fare nemmeno supposizioni perchè c'è sempre qualcuno che magari spoilera in malafede.
Vivi nel dubbio e per sicurezza non partecipi alla conversazione.
È una bella rottura.

Ironico che abbiano evitato il PC temendo il datamine (che sarebbe sicuramente arrivato)
Ma io sono convinto che questi network test non li facciano su PC perché storicamente il grosso dei giocatori era su console (e in giappone è ancora così) e devono stressare i server, non mi ha mai convinto il discorso dei potenziali leak

Ma io sono convinto che questi network test non li facciano su PC perché storicamente il grosso dei giocatori era su console (e in giappone è ancora così) e devono stressare i server, non mi ha mai convinto il discorso dei potenziali leak
Sì boh diciamo che fino a PS3 potevo anche capire la questione leak, ma ormai da PS4 in avanti aprire le console è una minchiata per gli esperti (ed infatti finisce sempre a merda ogni volta che fanno test di sto tipo) :dsax: Chi ci rimette alla fine siamo sempre noi poveri stronzi.

Io invece sono d'accordo con zaza: hanno evitato il PC per evitare il datamine fin troppo facile. Io sono convinto che potrò schivare i leak senza problemi :nev:

Post automatically merged:

Quale rinvio?!!

L'hanno rinviato? :nefarious:
Doveva uscire a gennaio, con il posticipo i mesi d'attesa sono diventati 2, e quello che vuole dire zaza è che, appunto, essendo diventati 2 mesi d'attesa i leak hanno altrettanto tempo per sputtanare tutto.

/news/look-the-history-of-elden-rings-lands-between-the-age-of-gods[/URL]

La strega delle nevi ❤

Che state a mettere i cuoricini che ve lo dico io che quella alla fine ci frega :shrek:
Non so nulla dei leak eh, ma da quello che è stato visto e detto ci son motivi per non fidarsi

Che state a mettere i cuoricini che ve lo dico io che quella alla fine ci frega :shrek:
Non so nulla dei leak eh, ma da quello che è stato visto e detto ci son motivi per non fidarsi
Può fare di me quello che vuole. ❤

Considerando che probabilmente qualche leak è già uscito, dove si può recuperare tutta la lore già rilasciata dagli sviluppatori (e quello che si è visto dai trailer)? Solo dal blog ufficiale? Non vorrei aprire le varie wiki, perché potrebbero già contenere roba leakata :asd:

Ma wiki non dovrebbe evitare queste cose?
Sinceramente non lo so. Mi piacerebbe leggermi un bel recap di tutta la lore conosciuta pre-lancio prima di iniziare a giocarlo. Sarebbe figo se ci fosse un bel libro dedicato, magari con quanto scritto da Martin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro