Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricorda le rane ninja di F.I.S.T![]()
Sembra amichevole come un Tomberry![]()
Non desideri abbracciarlo?Mi ricorda le rane ninja di F.I.S.T![]()
Mmm ... vai avanti te che a me vien da ridere (cit.)Non desideri abbracciarlo?
Anche se mi preoccupa iniziare senza uno scudo![]()
'Gnurante cresciuto a film americani.Figurati se non troverai uno scudo nelle prime ore di gioco.
Piuttosto voglio trovare subito un'altra katana per andare di dual katana![]()
'Gnurante cresciuto a film americani.
La katana è un'arma a due mani (cit.)
A meno che tu non ti debba nascondere dietro uno scudo ... in quel caso ...
Solo se segui la scuola del sensei Musashi, posso concederti il privilegio del Niten Ichiryu.
Ovviamente ti serve un wakizashi e non una seconda katana![]()
In DS3 la mia arma era lo spadone di LorianSei tu che ti preoccupavi per lo scudo perchè sei un vigliacco
Io sicuro arriverò ad un punto dove giocherò con 4 spade contemporaneamente come ho fatto recentemente su DS2.
Tante pippe mentali sulla classe iniziale e poi dopo 20 ore di gioco siamo tutti Guts di Berserk con armor pesante e spadone che shotta tutto e tutti![]()
Armor pesante magari no, ma il mega spadone si: ho amato lo spadone pesante della nebbiaSei tu che ti preoccupavi per lo scudo perchè sei un vigliacco
Io sicuro arriverò ad un punto dove giocherò con 4 spade contemporaneamente come ho fatto recentemente su DS2.
Tante pippe mentali sulla classe iniziale e poi dopo 20 ore di gioco siamo tutti Guts di Berserk con armor pesante e spadone che shotta tutto e tutti![]()
Armor pesante magari no, ma il mega spadone si: ho amato lo spadone pesante della nebbia
![]()
Meglio, altrimenti le build Forza sarebbero risultate sbilanciatePer chi non lo sapesse, l'aumento di peso trasportabile ora non è più legato a Forza ma ad Endurance come negli altri Souls, hanno ribilanciato la cosa dopo i feedback del CNT
Infatti il vero punto critico è quello del Fat roll ormai da diversi capitoli, per ora non sappiamo che ruolo abbiano pe armature in elden ring ma se a sto giro le protezioni hanno davvero un'utilità è importante avere un peso decente... Negli ultimi Souls le differenze tra i vari valori di difesa era praticamente impercettibileMeglio, altrimenti le build Forza sarebbero risultate sbilanciate
Che poi se da come leggevo la differenza tra Fast e Mid roll è minima
Vediamo come sarà l'estetica delle varie armatureSe non ricordo male qui il peso è più permissivo col roll, ergo sarà più facile l'uso di equip pesanti, soprattutto dopo qualche decina di livelli.