PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ti ringrazio,
chiedevo anche alla luce dei requisiti pc di cui capisco poco!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non li prenderei troppo in considerazione, from software è famosa anche per i suoi lavori approssimativi di ottimizzazione su pc :asd:

Non li prenderei troppo in considerazione, from software è famosa anche per i suoi lavori approssimativi di ottimizzazione su pc :asd:
Come se su console si dessero da fare, 10 anni e ancora lo stesso motore di gioco, stessa camminata, stesso salto, stessi movset :asd:

Dai però sanno come farsi perdonare ogni volta :asd:
Si diciamo che la gente ha talmente tanta mortadella sugli occhi, talmente presa con: ohhhh ma è difficileh!1!1!1 oooooh ma ke lore1!!11!!1 ooooooh ma quanti boss nascostih!1!1!11! Oooooh NG+, che non vede le falle sotto a tutto ciò :ahsisi:

Si diciamo che la gente ha talmente tanta mortadella sugli occhi, talmente presa con: ohhhh ma è difficileh!1!1!1 oooooh ma ke lore1!!11!!1 ooooooh ma quanti boss nascostih!1!1!11! Oooooh NG+, che non vede le falle sotto a tutto ciò :ahsisi:
giphy.gif

Oppure si può essere critici verso l'arretratezza tecnica e il riciclo di assets di FS, e allo stesso tempo godere come maiali per l'ennesimo capolavoro ludico che tireranno fuori :hmm:

Con tutto ciò che lo prendo e li amo, ma l’evidenza è quella, pochi caxxi :asd:
Be' dopo "non ci sono differenze tra 30 e 60FPS su CP", e "non gioco i giochi con le donne", e "ER è un gioco di 10 anni fa", credo che l'evidenza sia quanto di più lontano dal tuo cono di visione. Mi pare "evidente". :shrek:

Come se su console si dessero da fare, 10 anni e ancora lo stesso motore di gioco, stessa camminata, stesso salto, stessi movset :asd:
Stessi moveset no :asd: anche perchè qui li hanno ampliati

Camminata e salto riciclati, quindi? È una cosa normale anche per i tripla A.

Tutto il resto che ha da offrire l'esperienza di un Souls?

Il gioco è lo stesso ma noi siamo accecati dalla mortadella per cui lo prendiamo.

Che poi ripeto, se lo paragono agli altri third party open world su old gen non è che sia così arretrato tecnicamente, non è mica Pokemon Leggende.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il gioco è lo stesso ma noi siamo accecati dalla mortadella per cui lo prendiamo.

Che poi ripeto, se lo paragono agli altri third party open world su old gen non è che sia così arretrato tecnicamente, non è mica Pokemon Leggende.

Pure io li prendo da anni, ma dire che non è vero quel che ho detto è negare l’evidenza :asd:

Welcome to the Internet, where everyone can say everything :shrek:

Grazie, per fortuna ci illumini tu con questo post.

Anyway

Ma mortadella a 30 o a 60 fps? :hmm:
come disse un noto profeta in queste lande : ad occhio nudo non vedi la differenza .. per cui figurati se sugli occhi ci metti la mortadella.

come disse un noto profeta in queste lande : ad occhio nudo non vedi la differenza .. per cui figurati se sugli occhi ci metti la mortadella.
Ottimo (e ottima, la mortadella) :sisi:

Piuttosto occhio che tra twitch e YT stanno già volando spoiler

Mah io l'unica critica che posso accettare è quella relativa al fatto che è praticamente Dark Souls 4 con un nome diverso.
Il riciclaggio si accetta di buon grado anche perchè è funzionale alle meccaniche di gioco collaudate da 10 anni (rifinite e bilanciate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro