Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li prenderei troppo in considerazione, from software è famosa anche per i suoi lavori approssimativi di ottimizzazione su pcTi ringrazio,
chiedevo anche alla luce dei requisiti pc di cui capisco poco!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Come se su console si dessero da fare, 10 anni e ancora lo stesso motore di gioco, stessa camminata, stesso salto, stessi movsetNon li prenderei troppo in considerazione, from software è famosa anche per i suoi lavori approssimativi di ottimizzazione su pc![]()
Dai però sanno come farsi perdonare ogni voltaCome se su console si dessero da fare, 10 anni e ancora lo stesso motore di gioco, stessa camminata, stesso salto, stessi movset![]()
Si diciamo che la gente ha talmente tanta mortadella sugli occhi, talmente presa con: ohhhh ma è difficileh!1!1!1 oooooh ma ke lore1!!11!!1 ooooooh ma quanti boss nascostih!1!1!11! Oooooh NG+, che non vede le falle sotto a tutto ciòDai però sanno come farsi perdonare ogni volta![]()
Si diciamo che la gente ha talmente tanta mortadella sugli occhi, talmente presa con: ohhhh ma è difficileh!1!1!1 oooooh ma ke lore1!!11!!1 ooooooh ma quanti boss nascostih!1!1!11! Oooooh NG+, che non vede le falle sotto a tutto ciò![]()
Con tutto ciò che lo prendo e li amo, ma l’evidenza è quella, pochi caxxi
Oppure si può essere critici verso l'arretratezza tecnica e il riciclo di assets di FS, e allo stesso tempo godere come maiali per l'ennesimo capolavoro ludico che tireranno fuoriSi diciamo che la gente ha talmente tanta mortadella sugli occhi, talmente presa con: ohhhh ma è difficileh!1!1!1 oooooh ma ke lore1!!11!!1 ooooooh ma quanti boss nascostih!1!1!11! Oooooh NG+, che non vede le falle sotto a tutto ciò![]()
Be' dopo "non ci sono differenze tra 30 e 60FPS su CP", e "non gioco i giochi con le donne", e "ER è un gioco di 10 anni fa", credo che l'evidenza sia quanto di più lontano dal tuo cono di visione. Mi pare "evidente".Con tutto ciò che lo prendo e li amo, ma l’evidenza è quella, pochi caxxi![]()
Stessi moveset noCome se su console si dessero da fare, 10 anni e ancora lo stesso motore di gioco, stessa camminata, stesso salto, stessi movset![]()
Pure io li prendo da anni, ma dire che non è vero quel che ho detto è negare l’evidenzaIl gioco è lo stesso ma noi siamo accecati dalla mortadella per cui lo prendiamo.
Che poi ripeto, se lo paragono agli altri third party open world su old gen non è che sia così arretrato tecnicamente, non è mica Pokemon Leggende.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Welcome to the Internet, where everyone can say everythingIl gioco è lo stesso ma noi siamo accecati dalla mortadella per cui lo prendiamo.
Che poi ripeto, se lo paragono agli altri third party open world su old gen non è che sia così arretrato tecnicamente, non è mica Pokemon Leggende.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma mortadella a 30 o a 60 fps?che poi non ho capito che problema ci sia con la mortadella . è pure buona.
Grazie, per fortuna ci illumini tu con questo post.Si diciamo che la gente ha talmente tanta mortadella sugli occhi, talmente presa con: ohhhh ma è difficileh!1!1!1 oooooh ma ke lore1!!11!!1 ooooooh ma quanti boss nascostih!1!1!11! Oooooh NG+, che non vede le falle sotto a tutto ciò![]()
come disse un noto profeta in queste lande : ad occhio nudo non vedi la differenza .. per cui figurati se sugli occhi ci metti la mortadella.Ma mortadella a 30 o a 60 fps?![]()
Ottimo (e ottima, la mortadella)come disse un noto profeta in queste lande : ad occhio nudo non vedi la differenza .. per cui figurati se sugli occhi ci metti la mortadella.
As usual, mannaggia.. va beh che restando nel mio angolino fatto di sabaku e cydonia non dovrei avere problemiPiuttosto occhio che tra twitch e YT stanno già volando spoiler