PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ridendo e scherzando manca meno di una settimana, è vicinissimo... Il tempo passa così veloce...
pepe.jpg
Non ride proprio nessuno qua

Uscirà pure un launch trailer questa settimana suppongo. Il launch trailer di DS3 era praticamente tutto il gioco compreso il finale, quindi occhi a non cadere in tentazione :asd:

Io non guardo più niente da quando ho provato il CNT, col cavolo che mi spoilero qualcos'altro :ahsisi:

giphy.gif

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Anche tu PS4 base? Son curioso di vedere che lavoro hanno fatto sulla versione e se sarà quantomeno stabile
Ps4 Slim, vediamo come reagirà. :asd:
Post automatically merged:

Wretch praticamente è il discriminato di Dark Souls, dato che partirà dal liv.1 avrà più punti a disposizione per il potenziamento, potrebbe essere una valida opzione per iniziare.

Eccoci col Wretch, non vedo l'ora di dover usare ogni singola cosa che troverò a terra nel tentativo di non sucare:iwanzw:

Io mi secco a penare all'inizio, partirò col confessor che è il giusto compromesso tra la figaggine estetica e il partire potendo utilizzare i miracoli (che è la cosa principale che mi interessa)

Si diciamo che il Wretch partendo da Soul level 1 e tutte le stats a 10 è una buona start da plasmare per chi vuole fare una build e fermarsi al level 100 per pvp

Ultima modifica:
Non tentatemi col wretch... che potrei cedere. Di solito il discriminato partiva da livello alto, mi sa che era lv.11 su ds1 (era il piromante quello a lv.1) però l'idea di tenere le stat basse e boostarmi ammerda la stamina a inizio gioco mi tenta, c'è solo quella katana iniziale che mi fa preferire il samurai, tanto l'armor si troverà di sicuro ingame :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro