Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro fan del confessor! Incredibile! Idem il sottoscritto. Estetica + miracoli = top.Io mi secco a penare all'inizio, partirò col confessor che è il giusto compromesso tra la figaggine estetica e il partire potendo utilizzare i miracoli (che è la cosa principale che mi interessa)
Ground hog day ma ambientato nella vigilia della release :D-6
Ma tanto è inutile, non uscirà mai, giovedi 24 si genererà un bug della vita dove ogni volta che scatta la mezzanotte è sempre il 24
5 anni di sviluppo.
In un anno e poco più fecero uscire l’intero ds3.
Questa volta sono 5 anni.
-6 cazzo, -6
Soon, I will be consumed by them—by the Dark.
In tutto questo mi fa sempre impressione pensare che Sekiro, è stato praticamente creato come intermezzo da pausa caffèSì DS3 è stato in sviluppo da circa 1 anno e mezzo prima dell'uscita di BB (erano due team separati e paralleli, solo alcuni visual designers sono zompati da un team all'altro per dare una visual direction alle due opere). 3 anni circa di sviluppo. A cui si aggiunge (seppur con un team molto più contenuto) un altro anno per i 2 DLCs (già pre prodotti).
ER invece è in sviluppo da inizio 2017 per un totale di 5 anni circa (potenziali DLC esclusi dal computo ovviamente. Ma darei quasi per certa la loro presenza).
FROM ha un livello di efficienza tutto suoIn tutto questo mi fa sempre impressione pensare che Sekiro, è stato praticamente creato come intermezzo da pausa caffè![]()
No il team di Sekiro non c'entra col team di ER. Come il team di BB non c'entrava col team di DS3.5 anni ma sono entrati a pieno regime solo dopo l’uscita di Sekiro e in mezzo c’è stata anche la pandemia che ha rallentato i lavori.
Quindi in realtà non sono stati così lenti.
Sì per loro è stato un progetto minore, il team era splittato in due tra Sekiro ed ER.In tutto questo mi fa sempre impressione pensare che Sekiro, è stato praticamente creato come intermezzo da pausa caffè![]()
Non credo che i 2 team si siano riuniti su ERSì per loro è stato un progetto minore, il team era splittato in due tra Sekiro ed ER.
Terminato Sekiro, poi sono passati tutti a ER.
Non so, così diceva un articolo tempo faNon credo che i 2 team si siano riuniti su ER
Penso siano stati messi su un altro progetto. Così come pure un terzo team più piccolo che sta lavorando autonomamente a AC.
Sono più di 330Non so, così diceva un articolo tempo fa
Quanti sono i FS?
Please, don’tBom Dark Souls 3 richiese 3 anni di sviluppo. 4 coi DLC
Tempo fa parlavano di schedule per più progetti stilata anni fa. Ora non ricordo bene quanti fossero (mi pare 4 o 5) e di sicuro compresi vi erano deracinè, sekiro e ER.Non credo che i 2 team si siano riuniti su ER
Penso siano stati messi su un altro progetto. Così come pure un terzo team più piccolo che sta lavorando autonomamente a AC.