PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
-6!

Io mi secco a penare all'inizio, partirò col confessor che è il giusto compromesso tra la figaggine estetica e il partire potendo utilizzare i miracoli (che è la cosa principale che mi interessa)
Un altro fan del confessor! Incredibile! Idem il sottoscritto. Estetica + miracoli = top.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Oggi comincio finalmente il gioco! :gamer:
Magari :sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

-6
Ma tanto è inutile, non uscirà mai, giovedi 24 si genererà un bug della vita dove ogni volta che scatta la mezzanotte è sempre il 24

-6
Ma tanto è inutile, non uscirà mai, giovedi 24 si genererà un bug della vita dove ogni volta che scatta la mezzanotte è sempre il 24
Ground hog day ma ambientato nella vigilia della release :D

Sent from Tapatalk

5 anni di sviluppo.
In un anno e poco più fecero uscire l’intero ds3.
Questa volta sono 5 anni.

-6 cazzo, -6

Soon, I will be consumed by them—by the Dark.

Bom Dark Souls 3 richiese 3 anni di sviluppo. 4 coi DLC

Sì DS3 è stato in sviluppo da circa 1 anno e mezzo prima dell'uscita di BB (erano due team separati e paralleli, solo alcuni visual designers sono zompati da un team all'altro per dare una visual direction alle due opere). 3 anni circa di sviluppo. A cui si aggiunge (seppur con un team molto più contenuto) un altro anno per i 2 DLCs (già pre prodotti).

ER invece è in sviluppo da inizio 2017 per un totale di 5 anni circa (potenziali DLC esclusi dal computo ovviamente. Ma darei quasi per certa la loro presenza :asd: ).

Sì DS3 è stato in sviluppo da circa 1 anno e mezzo prima dell'uscita di BB (erano due team separati e paralleli, solo alcuni visual designers sono zompati da un team all'altro per dare una visual direction alle due opere). 3 anni circa di sviluppo. A cui si aggiunge (seppur con un team molto più contenuto) un altro anno per i 2 DLCs (già pre prodotti).

ER invece è in sviluppo da inizio 2017 per un totale di 5 anni circa (potenziali DLC esclusi dal computo ovviamente. Ma darei quasi per certa la loro presenza :asd: ).
In tutto questo mi fa sempre impressione pensare che Sekiro, è stato praticamente creato come intermezzo da pausa caffè :sard:

In tutto questo mi fa sempre impressione pensare che Sekiro, è stato praticamente creato come intermezzo da pausa caffè :sard:
FROM ha un livello di efficienza tutto suo :asd: E' il motivo per cui il silenzio su ER aveva panicato un po' tutti... Ma è ormai evidente che ER (complice ovviamente anche il primo lockdown) abbia richiesto uno sforzo produttivo superiore a qualsiasi altro loro progetto.

5 anni ma sono entrati a pieno regime solo dopo l’uscita di Sekiro e in mezzo c’è stata anche la pandemia che ha rallentato i lavori.
Quindi in realtà non sono stati così lenti.

Sono tentato di prenderlo, non ho mai giocato un gioco del genere e mi incuriosisce molto. Che dite, ci sta?

5 anni ma sono entrati a pieno regime solo dopo l’uscita di Sekiro e in mezzo c’è stata anche la pandemia che ha rallentato i lavori.
Quindi in realtà non sono stati così lenti.
No il team di Sekiro non c'entra col team di ER. Come il team di BB non c'entrava col team di DS3.

Ultima modifica:
Sì per loro è stato un progetto minore, il team era splittato in due tra Sekiro ed ER.

Terminato Sekiro, poi sono passati tutti a ER.

Sì per loro è stato un progetto minore, il team era splittato in due tra Sekiro ed ER.

Terminato Sekiro, poi sono passati tutti a ER.
Non credo che i 2 team si siano riuniti su ER :sisi:
Penso siano stati messi su un altro progetto. Così come pure un terzo team più piccolo che sta lavorando autonomamente a AC.

Penso siano stati messi su un altro progetto. Così come pure un terzo team più piccolo che sta lavorando autonomamente a AC.
Non so, così diceva un articolo tempo fa :hmm:

Quanti sono i FS?

Non so, così diceva un articolo tempo fa :hmm:

Quanti sono i FS?
Sono più di 330 :sisi: E di regola tengono i team separati per avere più progetti (3 in corso al momento, incluso ER) :sisi:

Bom Dark Souls 3 richiese 3 anni di sviluppo. 4 coi DLC
Please, don’t
Post automatically merged:

Tempo fa parlavano di schedule per più progetti stilata anni fa. Ora non ricordo bene quanti fossero (mi pare 4 o 5) e di sicuro compresi vi erano deracinè, sekiro e ER.
Vediamo il futuro cosa ci riserverà, from ha anche altre ip di spessore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro