Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ipotesi più attendibileO qualche influencer """"""""""disattento""""""""""" o qualche copia fisica PS5 trafugata. Ormai manca una settimana, siamo in quel periodo lì![]()
Vista così effettivamente la palette (togliendo l'oversaturazione) sembra proprio lei... E anche le rocce frastagliate di Stormveil ricordano le formazioni rocciose di quell'immagineMi sembrano i colori di Limgrave al tramonto:
![]()
Questa è Limgrave ovest, guardando verso Stormhill, mentre non abbiamo visto quasi niente di Limgrave sud (eccetto Castle Mourne da GI) ed est, le altre due aree della regione.
Vista così effettivamente la palette (togliendo l'oversaturazione) sembra proprio lei... E anche le rocce frastagliate di Stormveil ricordano le formazioni rocciose di quell'immagine![]()
qua si vede parecchio
![]()
comunque artisticamente mi associo. so splendidi
I colori son pacchiani da morire a me paiono tutto fuorché splendide
L’atmosfera malsana e malinconica dei giochi di myiazaki và a puttane.
Un grosso NO troppo ritoccate
Mi sembrano i colori di Limgrave al tramonto:
![]()
Questa è Limgrave ovest, guardando verso Stormhill, mentre non abbiamo visto quasi niente di Limgrave sud (eccetto Castle Mourne da GI) ed est, le altre due aree della regione.
Si sono già viste ambientazioni con contrasti molto alti e molto più fantasy, e includo anche creature che seguono questo stile.No in questa imm bellissima nn ci sta la saturazione over 30000 notare colori rocce e paesaggio che son quelli reali dei giochi From con atmosfera a palla e unica.
Le immagini ritoccate invece hanno saturazione smarmellata a cannone pare skyrim al tramonto suvvia
92 di metacritic solo per questoI colori son pacchiani da morire troppo saturi a me paiono tutto fuorché splendide
L’atmosfera malsana e malinconica dei giochi di myiazaki e del gioco và a puttane.
Un grosso NO troppo ritoccate—…..male
Zaza is the new samus con cui battagliare
Comunque l'Interregno è enorme e stratificato, non mancheranno luoghi dai colori e atmosfere tetre.Da Miya “Volevamo comunicare la concezione di un’Età dell’Oro appena conclusa, ma che ha lasciato alcuni segni nel mondo. Questa tematica tipica della high fantasy ha necessitato quindi un’ambientazione dall’aspetto decisamente più pittoresco. Tenendo conto, inoltre della dimensione del mondo di gioco, una costante sensazione di buio e mistero sarebbe stata troppo opprimente. Abbiamo cercato di sfruttare la grandezza dell’Interregno per mostrare al meglio entrambi gli estremi di questo spettro.”
O mercoledì o giovedi as usualQuando pensate che spedirà Amazon ? Ho la collectors che mi aspetta
Non so come si faccia a dare credito a un pagliaccio del genere.Sinceramente di quello che dice Sabaku me ne frega il giusto![]()
Spero che mi arrivi il gioco un giorno prima.Quando pensate che spedirà Amazon ? Ho la collectors che mi aspetta
Penso lo speriamo tutti.Spero che mi arrivi il gioco un giorno prima.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk