PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Mi sembrano i colori di Limgrave al tramonto:
DARGf52.png

Questa è Limgrave ovest, guardando verso Stormhill, mentre non abbiamo visto quasi niente di Limgrave sud (eccetto Castle Mourne da GI) ed est, le altre due aree della regione.
Vista così effettivamente la palette (togliendo l'oversaturazione) sembra proprio lei... E anche le rocce frastagliate di Stormveil ricordano le formazioni rocciose di quell'immagine :hmm:

Vista così effettivamente la palette (togliendo l'oversaturazione) sembra proprio lei... E anche le rocce frastagliate di Stormveil ricordano le formazioni rocciose di quell'immagine :hmm:
:sisi: Il fatto è che ogni regione dovrebbe avere un'estetica molto distinta e quella è troppo simile a Limgrave :unsisi: La regione montagnosa, quella sopra Liurnia a logica, dovrebbe avere gli alberi arancioni e molto poco verde :hmm: Mentre la regione a est di Limgrave dovrebbe essere vulcanica e quello shot non mi da proprio la sensazione di esserlo.

Seek the king. That is the only way.

qua si vede parecchio
FLz1nzKVcAEoBbz

comunque artisticamente mi associo. so splendidi

I colori son pacchiani da morire troppo saturi a me paiono tutto fuorché splendide
L’atmosfera malsana e malinconica dei giochi di myiazaki e del gioco và a puttane.

Un grosso NO troppo ritoccate—…..male

Mi sembrano i colori di Limgrave al tramonto:
DARGf52.png

Questa è Limgrave ovest, guardando verso Stormhill, mentre non abbiamo visto quasi niente di Limgrave sud (eccetto Castle Mourne da GI) ed est, le altre due aree della regione.

No in questa imm bellissima nn ci sta la saturazione over 30000 notare colori rocce e paesaggio che son quelli reali dei giochi From con atmosfera a palla e unica.
Le immagini ritoccate invece hanno saturazione smarmellata a cannone pare skyrim al tramonto suvvia

No in questa imm bellissima nn ci sta la saturazione over 30000 notare colori rocce e paesaggio che son quelli reali dei giochi From con atmosfera a palla e unica.
Le immagini ritoccate invece hanno saturazione smarmellata a cannone pare skyrim al tramonto suvvia
Si sono già viste ambientazioni con contrasti molto alti e molto più fantasy, e includo anche creature che seguono questo stile.
È semplicemente un'ambientazione diversa da quella solita, si tratta di una nuova IP vorrei ricordare

I colori son pacchiani da morire troppo saturi a me paiono tutto fuorché splendide
L’atmosfera malsana e malinconica dei giochi di myiazaki e del gioco và a puttane.

Un grosso NO troppo ritoccate—…..male
92 di metacritic solo per questo

Ma si può essere così ossessionati da un gioco da 92 di metacritic?

Da Miya “Volevamo comunicare la concezione di un’Età dell’Oro appena conclusa, ma che ha lasciato alcuni segni nel mondo. Questa tematica tipica della high fantasy ha necessitato quindi un’ambientazione dall’aspetto decisamente più pittoresco. Tenendo conto, inoltre della dimensione del mondo di gioco, una costante sensazione di buio e mistero sarebbe stata troppo opprimente. Abbiamo cercato di sfruttare la grandezza dell’Interregno per mostrare al meglio entrambi gli estremi di questo spettro.”
Comunque l'Interregno è enorme e stratificato, non mancheranno luoghi dai colori e atmosfere tetre.

:sard:

Avendo prenotato la launch dal GS, sicuro mi arriverà un giorno prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro