PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Due filosofie completamente diverse. Botw story driven lo è poco
E questo lo sarà forse meno. Con The Witcher non c'entra nulla.

Comunque i paragoni con il Demon's di Bluepoint lasciano il tempo che trovano secondo me, a parte che sono due studi diversi quindi non ha manco senso fare un confronto, ma poi perderanno pure sul confronto tecnico ma mettono tutto il resto che è ben più importante, Bluepoint ad oggi solo una cosa (in maniera sublime per carità) sa fare.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

un innominabile ha detto che senza covid ci staremmo già giocando, non può mancare molto
ma è un cazzaro cosa vuoi che ne sappia lui

certo se si ragiona diventa una cosa verosimile fare una dichiarazione del genere, ha fatto solo due piu due con quello che è successo quest'anno unito ad una ipotesi personale che ha senso

come il leak cinese che è uscito
sono informazioni simili a quelle che c'erano già, e cose intuibili da quello che si sà già

sta di fatto che l'anno prossimo esce sicuro secondo me, e non sono un giornalista del settore ma faccio pure io le previsioni :sard:

perchè pensi che questo sia story driven? :azz:
Lo avevano detto in un intervista che stanno puntando molto sulla trama, la narrativa, la caratterizzazione dei personaggi e ci sarà una maggiore attenzione al racconto di tematiche come l'umanità ecc.

Già Sekiro, rispetto ai Souls, è diventano un po' più story driven.

Ultima modifica:

certo se si ragiona diventa una cosa verosimile fare una dichiarazione del genere, ha fatto solo due piu due con quello che è successo quest'anno unito ad una ipotesi personale che ha senso

sono informazioni simili a quelle che c'erano già, e cose intuibili da quello che si sà già

sta di fatto che l'anno prossimo esce sicuro secondo me, e non sono un giornalista del settore ma faccio pure io le previsioni :sard:
Ma quale cazzaro che è a stretto contatto con i pr di Bandai Namco e su From sa sempre cose in anticipo.

Ma poi pure Phil Spencer ha detto di averlo giocato, il gioco non è pronto ad uscire solo perché il Covid ha completamente fermato lo sviluppo in Giappone e impedito la fase di polishing.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

sto parlando di uno di un sito concorrente italiano che ha info più dettagliate di me e te che non lavoriamo da anni nel settore e non abbiamo canali preferenziali per seguire lo sviluppo dei giochi, quindi mi fido più di lui che di te se permetti

poi fa ridere che crediamo a ogni leaker su reddit ma non a quelli che ci lavorano nel settore :asd:

Lo avevano detto in un intervista che stanno puntando molto alla trama, la narrativa, la caratterizzazione dei personaggio e ci sarà una maggiore attenzione al racconto di tematiche come l'umanità ecc.

avevano detto di lasciare la piena libertà di quale regno attaccare quindi gia questa libertà cozza con lo story driven .

sto parlando di uno di un sito concorrente italiano che ha info più dettagliate di me e te che non lavoriamo da anni nel settore e non abbiamo canali preferenziali per seguire lo sviluppo dei giochi, quindi mi fido più di lui che di te se permetti

poi fa ridere che crediamo a ogni leaker su reddit ma non a quelli che ci lavorano nel settore :asd:
ma io non credo nemmeno a quelli eh

sarà ma ripeto che sia vero o meno che abbia notizie non ha detto niente di cosi clamoroso, poteva uscire quest'anno, probabilmente si, è stato rinviato per il covid, probabilmente è vero, non è che ha detto che esce half life 3 in esculsiva ps5 per intenderci, che è roba imprevedibile :asd:

Lo avevano detto in un intervista che stanno puntando molto alla trama, la narrativa, la caratterizzazione dei personaggio e ci sarà una maggiore attenzione al racconto di tematiche come l'umanità ecc.

Se non sbaglio ci sta anche il ciccione infame come pseudo collaboratore :sisi:

Si ma ovviamente sono solo mie supposizioni. Parlo per quel poco che avevano lasciato di interviste.

Ultima modifica:
Non vedo ora di scoprire le novità di questo titolo from.

Confesso che ho lasciato a metà demon souls :adrian:

Grafica spacca mascella, ma aria vecchia del gameplay non mi ha preso molto, sembra di giocare ad easy (!!!!! Tali parole dette su un souls like!)

Conseguenza di aver dominato sekiro e bloodborne, sei capace di affrontare roba piú veloce e scatenata

A me basterebbe anche solo una dichiarazione ufficiale che confermi l'uscita su next-gen. Vederlo ancora associato nei siti solo a PS4 o One fa ridere.

A me basterebbe anche solo una dichiarazione ufficiale che confermi l'uscita su next-gen. Vederlo ancora associato nei siti solo a PS4 o One fa ridere.

A che serve confermarlo o no? Tanto con la retro e i cross gen che son diventati praticamente cross buy, next gen o no, su PS5 e XSX saranno sicuramente giocabili nella forma migliore.

A che serve confermarlo o no? Tanto con la retro e i cross gen che son diventati praticamente cross buy, next gen o no, su PS5 e XSX saranno sicuramente giocabili nella forma migliore.
Voglio che lo si pompi come marketing per PS5, nei siti, nei trailer di Sony, che si prenda quella parte di visibilità. Quindi perchè non confermarlo ed iniziare a trarne guadagno con un bel meglio presto che tardi? :unsisi:
Poi comunque bisogna fare una precisazione. Sugli scaffali avere una versione PS5 non è roba da niente per la massa, un upgrade non produce lo stesso effetto d'interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro