Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
casomai botwComunque il fatto che sia il loro progetto più ambizioso, che dai loro discorsi sia più story driven, OW ed tante esplorazione, per me stanno tentando di sviluppare il loro "The Witcher"
Due filosofie completamente diverse. Botw story driven lo è pococasomai botw
perchè pensi che questo sia story driven?Due filosofie completamente diverse. Botw story driven lo è poco
E questo lo sarà forse meno. Con The Witcher non c'entra nulla.Due filosofie completamente diverse. Botw story driven lo è poco
ma è un cazzaro cosa vuoi che ne sappia luiun innominabile ha detto che senza covid ci staremmo già giocando, non può mancare molto
Lo avevano detto in un intervista che stanno puntando molto sulla trama, la narrativa, la caratterizzazione dei personaggi e ci sarà una maggiore attenzione al racconto di tematiche come l'umanità ecc.perchè pensi che questo sia story driven?![]()
Ma quale cazzaro che è a stretto contatto con i pr di Bandai Namco e su From sa sempre cose in anticipo.ma è un cazzaro cosa vuoi che ne sappia lui
certo se si ragiona diventa una cosa verosimile fare una dichiarazione del genere, ha fatto solo due piu due con quello che è successo quest'anno unito ad una ipotesi personale che ha senso
come il leak cinese che è uscito
sono informazioni simili a quelle che c'erano già, e cose intuibili da quello che si sà già
sta di fatto che l'anno prossimo esce sicuro secondo me, e non sono un giornalista del settore ma faccio pure io le previsioni![]()
sto parlando di uno di un sito concorrente italiano che ha info più dettagliate di me e te che non lavoriamo da anni nel settore e non abbiamo canali preferenziali per seguire lo sviluppo dei giochi, quindi mi fido più di lui che di te se permettima è un cazzaro cosa vuoi che ne sappia lui
certo se si ragiona diventa una cosa verosimile fare una dichiarazione del genere, ha fatto solo due piu due con quello che è successo quest'anno unito ad una ipotesi personale che ha senso
come il leak cinese che è uscito
sono informazioni simili a quelle che c'erano già, e cose intuibili da quello che si sà già
sta di fatto che l'anno prossimo esce sicuro secondo me, e non sono un giornalista del settore ma faccio pure io le previsioni![]()
avevano detto di lasciare la piena libertà di quale regno attaccare quindi gia questa libertà cozza con lo story driven .Lo avevano detto in un intervista che stanno puntando molto alla trama, la narrativa, la caratterizzazione dei personaggio e ci sarà una maggiore attenzione al racconto di tematiche come l'umanità ecc.
Già Sekiro, rispetto ai Souls, è diventano un po' più story driven.
ma io non credo nemmeno a quelli ehsto parlando di uno di un sito concorrente italiano che ha info più dettagliate di me e te che non lavoriamo da anni nel settore e non abbiamo canali preferenziali per seguire lo sviluppo dei giochi, quindi mi fido più di lui che di te se permetti
poi fa ridere che crediamo a ogni leaker su reddit ma non a quelli che ci lavorano nel settore![]()
Se non sbaglio ci sta anche il ciccione infame come pseudo collaboratoreLo avevano detto in un intervista che stanno puntando molto alla trama, la narrativa, la caratterizzazione dei personaggio e ci sarà una maggiore attenzione al racconto di tematiche come l'umanità ecc.
Già Sekiro, rispetto ai Souls, è diventano un po' più story driven.
Secondo me invece prenderanno spunto da Botw
A me basterebbe anche solo una dichiarazione ufficiale che confermi l'uscita su next-gen. Vederlo ancora associato nei siti solo a PS4 o One fa ridere.
casomai botw
Voglio che lo si pompi come marketing per PS5, nei siti, nei trailer di Sony, che si prenda quella parte di visibilità. Quindi perchè non confermarlo ed iniziare a trarne guadagno con un bel meglio presto che tardi?A che serve confermarlo o no? Tanto con la retro e i cross gen che son diventati praticamente cross buy, next gen o no, su PS5 e XSX saranno sicuramente giocabili nella forma migliore.
Perché diversi? Di Elden ring non s’è visto nulla. Io parlo di struttura dell’open worldNon vedo perché dovrebbero. Sono due giochi totalmente diversi.