Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non ci rendiamo conto di quanto sarà enorme.Il gioco non è uscito... Ma voglio dei DLC già ora![]()
Non ti bastano 200 e passa ore?Il gioco non è uscito... Ma voglio dei DLC già ora![]()
Sarà fuori di testa a livello di contenuti...Secondo me non ci rendiamo conto di quanto sarà enorme.
Io fino ad ora avevo visto giusto qualcosa del CNT, ma sto trailer da veramente una sensazione di immensità e densità.
Non me ne bastano 500Non ti bastano 200 e passa ore?![]()
93/95 e miglior gioco From PER DISTACCO
From Software rilasciò una info in cui diceva che ci ha pure provato ad eliminare le compenetrazioni ma che, tragicamente, si è dovuta arrendere davanti alle limitazioni hardware imposte da PS5, SeriesX e pc comuniArmor del confessore è bellissima.
Se non fosse che il fodero di una spada conpenetra il mantello!
Eddai from nooooo
Elden Ring DLC Pack 1: "The Winds of Winter".Che bello ora Martin potrà tornare a dedicarsi a GoT... dopo l'usicta dello spin off su HBO e la """scrittura""" dei dlc di ER e poi una bella storiella per il seguito e chissà magari una storia nuova da dare alla HBO che verrà cassata dopo mesi di produzione
Winds of Winter, holiday 2020![]()
Per un Remake dei BP Sony deve comprare Kadokawa.Pare na roba fuori di testa.
Ah, remake dei BP 98/100![]()
Devi ancora finire Cyberpunk...ora viene questo. E chissà mentre stai finendo questo cos'altro esce (ho un paio di ideeNon me ne bastano 500![]()
A fine gen esce il remakeRoba clamorosa.
Qua ci esce il gioco della gen al secondo anno (e pure cross)![]()
Sarebbe talmente una presa per il cùlo che fa il giro e diventa geniale. Spero succedaElden Ring DLC Pack 1: "The Winds of Winter".
Elden Ring DLC Pack 2: "A Dream of Spring".
Tra l'altro non sono nemmeno male come titoli per dei contenuti aggiuntiviSarebbe talmente una presa per il cùlo che fa il giro e diventa geniale. Spero succeda
Lo hai visto? Io sto per cedere porca puttana, toglietemi internet93/95 e miglior gioco From PER DISTACCO