PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Dunque...l'ho visto perchè tanto non è gioco per me, quindi "mi sacrifico per voi", e niente...dicevo: non è gioco per me e penso non lo prenderò mai. Ma il trailer mi ha fatto muovere il mouse verso la barra dei preferiti dove ho "amazon", poi è passato. Ma c'è stato un attimo.
Ora, se lo vede uno che brama il gioco penso o gli viene un infarto o vivrà sti giorni finali molto molto male. Non vedetelo :asd:
Ma via, la difficoltà dei souls, sekiro escluso, è altamente sopravvalutata e sono sempre più accessibili. ER soprattutto sarà estremamente accessibile, fra checkpoint ogni 3 metri, spiriti, summon, powerleveling e yada yada.

Vero. Tendo a scordarmi che FF16 è Medieval Fantasy, perché è una vita che non abbiamo un FF con quel setting.
22 anni :segnormechico:

Per un Remake dei BP Sony deve comprare Kadokawa.

Ed ecco che arriva Il curioso signore felice : PlisSonyBuyKadokawa
Non guardo alcun trailer per giudicare ulteriormente, ma posso garantirvi anche per oggi un bel #sonyplsbuykadokawa per augurarvi buon proseguimento a voi e famiglia.

Mi sono concesso 2 secondi del trailer presi in un momento a caso per fomentare l'hype, ed ho beccato....il solito alberone luminoso visto e rivisto :asd:

Nonostante lo giocherò appena avrò platinato horizon 2 non lo guarderò mai quel trailer,lo recupererò quando lo avrò finito :sisi:

Comunque dall' anteprima di YT mi sa che le speculazioni che avevo letto da Soyre non sono mica sbagliate :rickds:

Io l'ho guardato tranquillamente, non ho guardato gameplay, non ho preso troppe info, per un gioco che promette di essere enorme non credo che una manciata di minuti possa rovinare chissà che....

Detto ciò, tanto di cappello, bel trailer

Raga ma si è capito a che serve la stat ARCANO? Serve solo per migliorare il drop rate degli avversari o avrà qualche altra utlitià (tipo migliorare il sanguinamento come in un vecchio soul, non ricordo quale).

Che avanzando nel gioco ci sarà una forte influenza cosmica :sisi: Nel CNT c'era un'insolita insistenza nelle descrizioni degli oggetti e ogni volta che veniva rilasciato materiale promozionale o usciva un leak (soprattutto quello dell'artwork del mondo di gioco) qualcosa andava a rinforzare i sospetti.
Post automatically merged:

Raga ma si è capito a che serve la stat ARCANO? Serve solo per migliorare il drop rate degli avversari o avrà qualche altra utlitià (tipo migliorare il sanguinamento come in un vecchio soul, non ricordo quale).
Aumenta l'item discovery ed è una delle statistiche per lo scaling di armi e incantesimi. Un misto di fortuna di DS3 e arcano di BB.

Che avanzando nel gioco ci sarà una forte influenza cosmica :sisi: Nel CNT c'era un'insolita insistenza nelle descrizioni degli oggetti e ogni volta che veniva rilasciato materiale promozionale o usciva un leak (soprattutto quello dell'artwork del mondo di gioco) qualcosa andava a rinforzare i sospetti.
Post automatically merged:

Aumenta l'item discovery ed è una delle statistiche per lo scaling di armi e incantesimi. Un misto di fortuna di DS3 e arcano di BB.
Definisci "influenza cosmica" :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro