Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sekiro però non è un soulsIl problema per me sarebbe un trauma tornare alle meccaniche classiche dopo l'evoluzione avuta con Sekiro![]()
Intendevo l'animaSekiro però non è un souls![]()
Personaggio parlante e cutscene che non siano il filmato iniziale e finale?Intendevo l'anima![]()
Il problema per me sarebbe un trauma tornare alle meccaniche classiche dopo l'evoluzione avuta con Sekiro![]()
Sekiro non è un'evoluzione, è un altro genere di giocoIl problema per me sarebbe un trauma tornare alle meccaniche classiche dopo l'evoluzione avuta con Sekiro![]()
Una vecchia intervista che ho conservato diceva che il personaggio che creiamo non avrà una personalità definita.Provo a chiedere di nuovo: hanno confermato il pg muto editabile?
Di che evoluzione parli? Sekiro è solo diverso, non "evoluto".
Provo a chiedere di nuovo: hanno confermato il pg muto editabile?
From Software president Hidetaka Miyazaki delved into the design philosophy of Elden Ring, which leaked prior to E3 2019 before unveiling a proper (and plenty cryptic) reveal trailer during the Xbox E3 2019 presentation. "There is no fixed main character in Elden Ring," Miyazaki said. "We mostly leave it up to the player to decide the characteristics and personality of the character they create." In contrast to the talkative (by From Software standards) Sekiro/Wolf and his stoic personality, it sounds like the hero of Elden Ring will take after the Dark Souls and Bloodborne leads who communicate via their actions and silent dialogue choices rather than speaking parts in cutscenes.
Dunque l'altro giorno pensavo male, elden Ring avrà una struttura narrativa simile ai Souls (quindi sempre Lore e non Story Driven).
![]()
Elden Ring avrà uno storytelling simile a Dark Souls
Miyazaki promette una narrazione come i primi soulslike.www.spaziogames.it
Una vecchia intervista che ho conservato diceva che il personaggio che creiamo non avrà una personalità definita.
Insomma ipotizzo il solito PG muto che ascolta senza interazione la lore narrata anche dai vari NPC (su questi hanno parlato di maggiore profondità).
Non proprio, l'unica intervista che ho trovato in proposito è questa:
La parte finale sono solo speculazioni del giornalista, ergo di ufficiale o confermato non c'è niente
Personalmente sotto questo punto di vista non mi aspetto che si discosti dal filone Soulsborne![]()
Bhè è il loro modus operandi ormai, davo quasi per scontato che sarebbe stato il solito pg muto.
Piccolo miglioramento nel senso che grugniva e diceva buonaseraBhè è il loro modus operandi ormai, davo quasi per scontato che sarebbe stato il solito pg muto.
Solo in Sekiro si era visto un piccolo miglioramento in tal senso, ma con il ritorno ad una struttura narrativa dei Souls è così.
Bhè è il loro modus operandi ormai, davo quasi per scontato che sarebbe stato il solito pg muto.
Solo in Sekiro si era visto un piccolo miglioramento in tal senso, ma con il ritorno ad una struttura narrativa dei Souls è così.
Guarda che l'hanno sempre definito come una sorta di erede spirituale di Dark Souls, quindi è lecito aspettarsi lo stesso.Sì ok che "han sempre fatto così", ma perché han "sempre" fatto Souls per gli ultimi 15 anni.
Sekiro è stato il primo vero non-Souls e ha cambiato quelle caratteristiche. Essendo anche Elden Ring un non-Souls, mi ero illuso che anche qui avrebbe usato un personaggio fisso. Non era affatto scontato (come dite voi) il contrario.
Comunque per me si perde metà del coinvolgimento con i pupazzi muti. Sarei capace di scaffalarlo solo per questo.
Si che poi Martin ha curato solo il background narrativo e penso anche un po' il worldbuilding (il mondo di gioco). Si parlava anche di tematiche simili alla Trono di Spade.A Miyazaki non piace scrivere dialoghi. O ci pensa Martin (1 dialogo al mese), o nisba.![]()
Magari se ne sta occupando davvero lui, sarà per questo che non abbiamo più notizie dall'annuncio e che alla fine avremo il pg mutoA Miyazaki non piace scrivere dialoghi. O ci pensa Martin (1 dialogo al mese), o nisba.![]()
Ma non avevano detto che oltre a Martin ci stavano scrivendo sopra anche vari sceneggiatori della serie di GoT?Si che poi Martin ha curato solo il background narrativo e penso anche un po' il worldbuilding (il mondo di gioco). Si parlava anche di tematiche simili alla Trono di Spade.