Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è un GDR, se certe build non avessero degli svantaggi rispetto alle altre non ci sarebbe gusto, una build pesante in Dark Souls può fare affidamento al fatto che il personaggio non può venire stordito durante una serie di attacchi per portare a segno i propri, i personaggi veloci possono vantare di una schivata migliore. L'unico problema è il bilanciamento degli equipaggiamenti, che dev'essere fatto bene ma il sistema in sè funziona.Esteticamente è ridicola per me, sto esprimendo un parere personale. Fattibile stare in fat roll ma è generalmente più facile togliere pezzi di armatura o mettere un armatura leggere, almeno io ho fatto sempre così e ho visto consigliarlo molto spesso.![]()
Si son già viste armature pesanti, la vedo difficile nuotare con un blocco di metallo addosso, probabilmente non ci sarà questa possibilitàSecondo voi terranno la possibilità di nuotare?
Ma Elden Ring sarà un Souls, è Dark Souls più grande semplicemente.
E onestamente in un gioco come questo che il pg parli è completamente inutile.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Se togli il parry con lo scudo altro che pg muto, li si che scoppia la rivolta (con me in prima fila. Perché vorresti togliere una delle meccaniche più appaganti e del genere?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non ha la parola Souls, ma hanno chiaramente detto che si tratta di un Souls like e un'evoluzione di Dark Souls in OW.1) non si chiama "dark souls" né ha la parola "souls" nel titolo. Per cui non è un Souls.O non dovrebbe esserlo, almeno
2) il pg fisso e parlante serve SEMPRE. Un pg pupazzo è un pg parlante ma più piatto. Quello non serve a niente
Eh infatti . Una delle poche info che se sannoNon ha la parola Souls, ma hanno chiaramente detto che si tratta di un Souls like e un'evoluzione di Dark Souls in OW.
Martin si sta occupando della scrittura del background narrativo (insomma della lore). Insomma il worldbuilding narrativo, le tematiche, la profondità dei personaggi ecc.Ma è stato mai chiarito il ruolo di Martin in questo progetto? Mi ha dato l'impressione di essere uno di quei casi in cui si chiama un creativo e gli si chiede di stendere dieci righe su cui descrivere in breve personaggi, worldbuilding e accenni di cose che poi il team approfondirà piuttosto che una vera e propria collaborazione attiva. Le ultime notizie sembrerebbero confermarmi questi sospetti, dal solito racconto attraverso la lore ai concept che non sono proprio la sua tazza di tè nonostante anche Martin scrivi fantasy.
Non ha la parola Souls, ma hanno chiaramente detto che si tratta di un Souls like e un'evoluzione di Dark Souls in OW.
Sekiro fu proprio specificato che sarebbe stato un action e prese anche le distanze dai Souls . Qui proprio l’esatto contrario . La prima cosa è stata sottolinearne la vicinanza .Ma anche Sekiro è un Souls-like (anche se forse in modo diverso), eppure...Perciò ci contavo
![]()
Non è un souls-like, ha pochissime caratteristiche di quei giochi, è un action puro praticamenteMa anche Sekiro è un Souls-like (anche se forse in modo diverso), eppure...Perciò ci contavo
![]()
un altro 2020 anche no grazieHo sempre visto sekiro come un ramo evolutivo a se stante di dark souls, ok il gameplay e il tipo di narrazione cambiano tantissimo ma la struttura di base e della mappa interconnessa è la stessa con in più un aggiunta considerevole di componente verticale. Tolto DS3 per ovvi motivi di somiglianze, sekiro è stato il gioco in grado di donarmi quasi le stesse sensazioni di quando giocai per la prima volta a DS anni e anni fa.
Buon 2020ti a tutti.
Ecco perchè questo gioco uscirà nel duemilamaiMartin si sta occupando della scrittura del background narrativo (insomma della lore). Insomma il worldbuilding narrativo, le tematiche, la profondità dei personaggi ecc.
Non è un souls-like, ha pochissime caratteristiche di quei giochi, è un action puro praticamente
Ma in realtà ha già finito MartinEcco perchè questo gioco uscirà nel duemilamai![]()
Azz ... conoscendo i suoi ritmi, non fa ben sperare su quanto fosse effettivamente coinvolto (dichiarazioni a parte).Ma in realtà ha già finito Martin![]()