PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
A me Open nemmeno lo apre.. chissà il traffico dati che avranno adesso :asd:

Se scende a 95 comunque è scaffale e disdico il preordine :unsisi:
 
Da pareri esterni sento che praticamente arrivi in aree che sono un intero Dark Souls o quasi.
 
ho trovato la ps5 a 890 euro secondo me è un buon prezzo
 
Ti rispondo io, in primis son giochi diversi
Condividono L’open world ma la struttura è diversa idem l’ow a cui si avvicinano

Horizon fw è un action rpg più in stile the witcher 3 passami il termine

Elder ring invece reinventa i soul inserendoli in un contesto open w

Per questo sta prendendo sti votoni, perché l’operazione è riuscita anzi riuscitissima direi ❤️


Ps: aggiungici poi che è multipiatta e senza bandiere quindi si evita certe review farlocche che ad esempio han colpito capolavori come last 2 ecc. ?
Alcune testate gli hanno dato 10, io 10 non lo do nemmeno a Tactics Ogre che il mio gioco preferito di sempre e non ha nulla che riesca a farmi dire "non è fatto bene",
ma come ho detto ormai ho rinunciato a capire, basta vedere il 10 di Zelda, è un capolavoro ma non è da 10, ma i discorsi su quel gioco sono stati già fatti.


Io non l'ho seguito tanto perchè un pò mi "verognavo" non avendo giocato i titoli precedenti, e un pò perchè appena ho visto qualche spezzone e immagine avevo già capito che sarebbe stato qualcosa di mastodontico, e mi sarei gasato troppo, ma non ho il tempo fisico e umano, troppi giochi all'attivo, ma la scia mi ha preso e visto che magari la launch edition diventerà "rara" o costerà di più in futuro, magari la prendo.
 
Ma che cazzo di media ha ????? :campione: Illegale. Qua ci scappa il Goty davvero in barba al resto della roba della Madonna che esce.
 
SI PUò RESPECCARE SEMPRE LA BUILD.
 
Ultima modifica da un moderatore:
 
È incredibile il modo con cui sta venendo accolto. Mi chiedo se i discorsi sull'accessibilità che ho letto in giro potrebbero renderlo approcciabile pure da chi questo genere spesso e volentieri non lo digerisce, tipo io (tra un veleno neurotossico e un gioco combinazione di RPG, souls-like e open-world c'è poca differenza nel mio caso :asd:).
È una bomba, questo è poco ma sicuro.
 
97 sia su Open che su Meta
Data la quantità di perfect score, dubito che riesca a perdere più di 2 punti, anche se dovesse esserci qualche "fenomeno" :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top