PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Bhe avevo aspettative abbastanza alte e vedo che non sono state disattese, dopo Horizon mi ci fiondo!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Nuovo post in evidenza :ivan:

Peccato che abbiano detto che dalla seconda metà in poi é.abbastanza frustrante

1) sono giochi di diverso tipo con narrazione e world-building che puntano su cose completamente diverse
2) l'impatto grafico ha un'importanza nella valutazione ma francamente non così tanto come fai trasparire, è più un valore aggiunto

Ma già è uno scontro tra titani e per me come credo per la stragrande maggioranza di chi lo sta giocando horizon f w avrebbe comunque possibilità ed è a mani basse è un capolavoro di fatto pure lui.

Ovvio con sto meta abbiamo già il vincitore per numeri, è pure multipiatta senza bandiere di sorta ricordalo.
ma come qualità è tutta roba clamorosa.

Quindi gli dai 10? ma 10 non è la perfezione? graficamente la perfezione al giorno d'oggi è un The Last Of Us ma open world, non questo, però penso sia una "battaglia" già persa,
io penso che gli avrebbero dato 10 anche solo dai trailer e perchè è un souls open world,

il gioco sicuro sarà spettacolare, e molto probabilmente lo comprerò, ma non sono per nulla d'accordo con questi estremismi, ma proprio per niente, anche perchè se 4 persone gli avrebbero messo 3 la media sarebbe scesa tipo a 90, quindi direi che ci rispondiamo semplicemente da soli, è tutto immagine alla fine.

Mi aspettavo un 95 e invece sono riusciti ad andare oltre, curioso di vedere se rimarrà stabile a 98 o scenderà un filino alla lunga. Comunque che mese febbraio, una bomba dietro l’altra. :asd:

Sta sera finisco Cyberpunk, e... Per la prima volta dopo secoli inizio un gioco al D1 :bruniii: Non sembra vero :bruniii:

Miyazaki's miracle?

Dai che si assesta su 95-96.
Sì realisticamente perderà 3-4 punti rispetto a come è ora... Ma si assesterà comunque sul record di FROM, e su uno dei record di sempre del gaming. Contento per loro.
Post automatically merged:

Ovviamente vogliamo radiocronaca
A sto giro sì, penso commenterò tutto passo passo. Mi sento ispirato.

Non giudico ovviamente, non posso permettermelo,
ma sono seriamente curioso, e so come funziona il dare voti ecc IN CERTI CASI, in altri no, si sa che i recensori sono esseri umani come noi e molte volte sparano voti a caso perchè quel dato gioco piace a loro nel personale o al contrario odiano quel genere ecc.. e vanno di un punto in meno,

ma ad esempio, facendo un paragone stupido, oggettivamente parlando, come può un gioco essere palesemente, ESEMPIO A CASO EH, graficamente inferiore ad un Horizon, è prendere cosi tanto di più?

effetto novità che i souls non sono mai stati open world e questo si? world building incredibile? divertimento? cioè quale fattore può portare a dare a un gioco un voto cosi alto?

Atmosfera solo perchè è un souls (= figo a prescindere) + open world e boss design figo anch'esso?

sono davvero curioso, mi piacerebbe saperne di più, non ne una critica o che e non sto difendendo Horizon, però gli occhi parlano. (e magari pure trama-quest parlando Horizon è messo meglio, chissà).

Ti rispondo io, in primis son giochi diversi
Condividono L’open world ma la struttura è diversa idem l’ow a cui si avvicinano

Horizon fw è un action rpg più in stile the witcher 3 passami il termine

Elder ring invece reinventa i soul inserendoli in un contesto open w

Per questo sta prendendo sti votoni, perché l’operazione è riuscita anzi riuscitissima direi ❤️

Ps: aggiungici poi che è multipiatta e senza bandiere quindi si evita certe review farlocche che ad esempio han colpito capolavori come last 2 ecc. ?

Piccolo ot sul GOTY, non è che lo vince per forza il gioco con il meta più alto. GOW vinse avendo un meta di 94 contro il 97 di RDR2.

97 su OC con 80 Reviews. FOLLIA :asd:

Leggo in giro che la versione PS5 sarebbe la migliore del lotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro