Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, aggiungerei anche il marketing del prodotto. Per dire, un titolo può prendere pure 99 ma se poi è un prodotto poco pubblicizzato e che la massa non ha giocato, difficilmente poi riesce a mettersi tra i candidati in queste premiazioni. Al netto di questo Elden ring è scontato sarà un candidato al goty, la sua vittoria o meno poi dipenderà dall’uscita e la relativa potenza mediatica che avranno Zelda e Gow.Piccolo ot sul GOTY, non è che lo vince per forza il gioco con il meta più alto. GOW vinse avendo un meta di 94 contro il 97 di RDR2.
La cosa impressionante è che su OC è a 97 con OTTANTA Reviews97 sia su Open che su Meta
Data la quantità di perfect score, dubito che riesca a perdere più di 2 punti, anche se dovesse esserci qualche "fenomeno"![]()
Io stesso non sono d'accordo con i 100 ma da 95 in giù mi sembrano coerenti con quello scritto nelle reviews (che se leggessi vedresti che parlano dei problemi tecnici)Quindi gli dai 10? ma 10 non è la perfezione? graficamente la perfezione al giorno d'oggi è un The Last Of Us ma open world, non questo, però penso sia una "battaglia" già persa,
io penso che gli avrebbero dato 10 anche solo dai trailer e perchè è un souls open world,
il gioco sicuro sarà spettacolare, e molto probabilmente lo comprerò, ma non sono per nulla d'accordo con questi estremismi, ma proprio per niente, anche perchè se 4 persone gli avrebbero messo 3 la media sarebbe scesa tipo a 90, quindi direi che ci rispondiamo semplicemente da soli, è tutto immagine alla fine.
ahahahaGRAVITY NEVER CHANGES
Alcune testate gli hanno dato 10, io 10 non lo do nemmeno a Tactics Ogre che il mio gioco preferito di sempre e non ha nulla che riesca a farmi dire "non è fatto bene",
ma come ho detto ormai ho rinunciato a capire, basta vedere il 10 di Zelda, è un capolavoro ma non è da 10, ma i discorsi su quel gioco sono stati già fatti.
Io non l'ho seguito tanto perchè un pò mi "verognavo" non avendo giocato i titoli precedenti, e un pò perchè appena ho visto qualche spezzone e immagine avevo già capito che sarebbe stato qualcosa di mastodontico, e mi sarei gasato troppo, ma non ho il tempo fisico e umano, troppi giochi all'attivo, ma la scia mi ha preso e visto che magari la launch edition diventerà "rara" o costerà di più in futuro, magari la prendo.
Quoto tutto, stessi miei pensieriVoti altissimi vedoma ormai non c'erano dubbi a riguardo.
Comunque per me questo è uno dei momenti più goduriosi della mia carriera videoludica. Passare in sequenza da quel capolavoro di Horizon FW a un'altro capolavoro come questo è un evento più unico che raro e non si può far altro che godere![]()
Io ho letto che la presunta accessibilità vale solo all'inizio, la seconda metà del gioco è un inferno... E il redattore ha fatto notare come difetto che le armature e le difese associate influenzano troppo poco i danni presi dai nemiciÈ incredibile il modo con cui sta venendo accolto. Mi chiedo se i discorsi sull'accessibilità che ho letto in giro potrebbero renderlo approcciabile pure da chi questo genere spesso e volentieri non lo digerisce, tipo io (tra un veleno neurotossico e un gioco combinazione di RPG, souls-like e open-world c'è poca differenza nel mio caso).
È una bomba, questo è poco ma sicuro.
Che infami comunque mo mi stanno facendo voglia di mollare Horizonno aspetto al diavolo
![]()
Ma non prendere il 10 come simbolo di perfezione assoluta ma come raggiungimento di certi picchi che lasciano tranquillamente in secondo piano altri aspetti, si stanno valutando opere complesse e non compiti di matematica, dove o è giusto o è sbagliatoAlcune testate gli hanno dato 10, io 10 non lo do nemmeno a Tactics Ogre che il mio gioco preferito di sempre e non ha nulla che riesca a farmi dire "non è fatto bene",
ma come ho detto ormai ho rinunciato a capire, basta vedere il 10 di Zelda, è un capolavoro ma non è da 10, ma i discorsi su quel gioco sono stati già fatti.
Io non l'ho seguito tanto perchè un pò mi "verognavo" non avendo giocato i titoli precedenti, e un pò perchè appena ho visto qualche spezzone e immagine avevo già capito che sarebbe stato qualcosa di mastodontico, e mi sarei gasato troppo, ma non ho il tempo fisico e umano, troppi giochi all'attivo, ma la scia mi ha preso e visto che magari la launch edition diventerà "rara" o costerà di più in futuro, magari la prendo.
96/97/98 di media e ci si lamenta uguale?Peccato che abbiano detto che dalla seconda metà in poi é.abbastanza frustrante
Sì esatto.Clamoroso!!
Al dilà del numerello (si può discutere su quanto possano inficiare i difetti tecnici rispetto ad altri titoli) la lode all'unanimità mi fa subito pensare ad un titolo spiazzante anche per gli standard From, qualcosa che setta la qualità su vette mai viste.
Intanto godo come un porco, rimando la razionalità a dopo![]()
96/97/98 di media e ci si lamenta uguale?![]()