Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta roba però va capita perchè essendo un mondo aperto e un gdr anche come ci arrivi influenza davvero tantodicono che dalla seconda metà di gioco è peggio di sekiro a volte
Si ma capisci che fa un po' ridere lamentarsi di robe di quel tipo (tutte da verificare poi) di fronte ad una standing ovation di questo tipo?Ah bho ambasciator non porta pena
I recensori stanno tutti a 60-75 ore, con cose in pending da affrontare/scoprire.
Si parla anche di aree opzionali sorprendentemente lunghe e dense.dicono che dalla seconda metà di gioco è peggio di sekiro a volte
Se esce GOW quest'anno dubito abbia speranzeMa che cazzo di media ha ?????Illegale. Qua ci scappa il Goty davvero in barba al resto della roba della Madonna che esce.
Per questo Nintendo Fa uscire Breath of the wild 2 a marzo 2023Se esce GOW quest'anno dubito abbia speranze![]()
Odissey non l'ho giocato, ma quanto stona gta 5 lì in mezzo.
rimanda rimandaMa la longevità, almeno per quanto riguarda la main? Per capire se rimandarlo alle vacanze estive o natalizie![]()
Un buon motivo per rinviarloSe esce GOW quest'anno dubito abbia speranze![]()
Domani Microsoft compra la From
Post automatically merged:
Questo intendevo. Dicono che dalla seconda parte ti bishottano indipendentemente dal tuo livello o equipe![]()
Cosa che personalmente mi fa goderedicono che dalla seconda metà di gioco è peggio di sekiro a volte
Se provi a fare una cosa del genere qui i mob ti disintegrano, però per il pvp va benissimo, se vuoi fare incazzare mezzo mondo.
vorrà dire che soffrirò parecchioguarda c'è gente che ha finito i souls in mutande, livello base e con l'arma rotta.. tutto si fa. certo considera che pugnali ecc molto spesso erano poco efficaci nel PvE ma comunque utilizzabili.
se sfrutti quelle armi con qualche buff magico sicuro però fai male. parlo per esperienza nei vecchi capitoli ovviamente
ma dicono che il cambio di registro è brutale quindi il lancio del pad è sempre possibileCosa che personalmente mi fa godere
Preferisco essere shottato, che shottare io.
Se è come sekiro e peggio saranno soddisfazioni, basta che non lo sia all'inizio che con sekiro a momenti lanciavo via la play nelle prime orePoi una volta assimilato è stata una vera sfida super soddisfacente.