PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ah bho ambasciator non porta pena
Si ma capisci che fa un po' ridere lamentarsi di robe di quel tipo (tutte da verificare poi) di fronte ad una standing ovation di questo tipo? :asd:
Cioè a questi livelli capita un paio di volte in una generazione :asd:

Sarà interessante vedere l'impatto del voto sulle vendite, perchè ci sarà...eccome se ci sarà! :pokidance:

Ma quindi considerando la taglia non è DS4 ma DS7 giusto? :shrek:

Ma la longevità, almeno per quanto riguarda la main? Per capire se rimandarlo alle vacanze estive o natalizie :rickds:

Devo farmi fare la federa del cuscino nuova, con la foto di Miyazaki stampata sopra.

A livello di voti penso siamo nella top 5 all time....nel 2022 ha ancora più valore visto che siamo arrivati a un punto in cui e difficile alzare l'asticella

Un evento storico per il medium

Odissey non l'ho giocato, ma quanto stona gta 5 lì in mezzo.
Per dire che molto è dato anche dalla moda, ma pure si può ammettere che c'è sempre un elemento di soggettività, e allora non ha senso stabilire che il 10 sia la perfezione. È semplicemente la completa soddisfazione del redattore di turno.

Domani Microsoft compra la From :ahsisi:
Post automatically merged:

Questo intendevo. Dicono che dalla seconda parte ti bishottano indipendentemente dal tuo livello o equipe :sadfrog:
dicono che dalla seconda metà di gioco è peggio di sekiro a volte
Cosa che personalmente mi fa godere :asd:
Preferisco essere shottato, che shottare io.
Se è come sekiro e peggio saranno soddisfazioni, basta che non lo sia all'inizio che con sekiro a momenti lanciavo via la play nelle prime ore :asd: Poi una volta assimilato è stata una vera sfida super soddisfacente.

Se provi a fare una cosa del genere qui i mob ti disintegrano, però per il pvp va benissimo, se vuoi fare incazzare mezzo mondo.
guarda c'è gente che ha finito i souls in mutande, livello base e con l'arma rotta.. tutto si fa. certo considera che pugnali ecc molto spesso erano poco efficaci nel PvE ma comunque utilizzabili.
se sfrutti quelle armi con qualche buff magico sicuro però fai male. parlo per esperienza nei vecchi capitoli ovviamente
vorrà dire che soffrirò parecchio :asd: di usare armi e armature pesanti non mi interessa proprio

cover3.jpg

humanity restored, c`e` ancora speranza per il mondo videoludico, e la speranza viene da un gioco che ti prende a piedate in faccia e calci nelle palle, ottimo!

git gud is the way.

Cosa che personalmente mi fa godere :asd:
Preferisco essere shottato, che shottare io.
Se è come sekiro e peggio saranno soddisfazioni, basta che non lo sia all'inizio che con sekiro a momenti lanciavo via la play nelle prime ore :asd: Poi una volta assimilato è stata una vera sfida super soddisfacente.
ma dicono che il cambio di registro è brutale quindi il lancio del pad è sempre possibile

Io non ricordo in Sekiro situazioni di questo tipo comunque :azz: (parlando della seconda metà del gioco)

Comunque vabè, sti cazzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro