Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dice in poche parole?Ho letto l’articolo di ********, boh non capisco se è una paraculata, anche se mi sono sempre chiesto come sia possibile relazionarsi correttamente ad un titolo così enorme e denso in poco tempo.
Sticazzi, tanto a venerdì manca poco
SiMa la patch D1 è già uscita?
Mi sta venendo la scimmia di andare a ritirarlo stasera![]()
Si magari ci sorprende, sono sicuro che sarà un capolavoro. Ma non avrà l'impatto di questo Elden Ring.Ma che ne sai
Pure per Elden Ring fino a 5-6 mesi fa si parlava di "minestra riscaldata", si è visto come è finita
Fermo restando che sono convinto che GOW a stento arriverà alla media del primo, ma il discorso "se fosse stato full nextgen avrebbe cambiato la formula originale" non ha minimamente senso. Elden Ring è cross-gen e l'ha fatto senza problemi, non dipende certamente da quello
no nella seconda parte di gioco miyazaki fa togliere il velo dell`innocenza a elden ring e gli avversari ti asfaltano il culoA livello difficoltà è veramente più accessibile o hanno fatto copy-paste pure lì?
Son tentato di dargli un occasione![]()
Io che andrò letteralmente "dove mi porta il cuore" sulla mappa ne vedrò delle belle![]()
Come per BOTW, a zonzo totale, dove mi intriga alla vista (e al giocato) vado.
Sabaku finirà la serie su ER all'uscita del prossimo titolo FromPortate un defibrillatore a Sabaku![]()
Con la differenze che su Zelda trovi un puzzle o un Lynel. Qui un demone che ti oneshottaIo che andrò letteralmente "dove mi porta il cuore" sulla mappa ne vedrò delle belle
Come per BOTW, a zonzo totale, dove mi intriga alla vista (e al giocato) vado.
Sto gioco già è mastodontico di suo, se mi metto pure ad approfondire ogni cazzo di descrizione mi dura veramente fino al 2027A sto giro per raccogliere la LORE servirà un libro da 2000 pagine![]()
Ma uffa, e io che ero tentato :(no nella seconda parte di gioco miyazaki fa togliere il velo dell`innocenza a elden ring e gli avversari ti asfaltano il culo