PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Mi sono sempre chiesto come sia possibile relazionarsi correttamente ad un titolo così enorme e denso in poco tempo.

Sticazzi, tanto a venerdì manca poco

Ho letto l’articolo di ********, boh non capisco se è una paraculata, anche se mi sono sempre chiesto come sia possibile relazionarsi correttamente ad un titolo così enorme e denso in poco tempo.

Sticazzi, tanto a venerdì manca poco
Che dice in poche parole?

Non dovete nominare i concorrenti, nemmeno i redattori. Non sappiamo più come dirvelo.

Ma che ne sai :asd:
Pure per Elden Ring fino a 5-6 mesi fa si parlava di "minestra riscaldata", si è visto come è finita

Fermo restando che sono convinto che GOW a stento arriverà alla media del primo, ma il discorso "se fosse stato full nextgen avrebbe cambiato la formula originale" non ha minimamente senso. Elden Ring è cross-gen e l'ha fatto senza problemi, non dipende certamente da quello
Si magari ci sorprende, sono sicuro che sarà un capolavoro. Ma non avrà l'impatto di questo Elden Ring.

Il Save come funziona?
L'impressione mia è che sia davvero inapprocciabile se non hai tante finestre di gaming durature. Mi fa piacere per il medium che ci siano masterpiece del genere, ma sono piú spaventato che eccitato.

Se è così grosso sarà un one run game per quasi tutti suppongo, ecco il perché della scelta di facilitare respec+infusioni :tè:

Io che andrò letteralmente "dove mi porta il cuore" sulla mappa ne vedrò delle belle :shrek:
Come per BOTW, a zonzo totale, dove mi intriga alla vista (e al giocato) vado.

Portate un defibrillatore a Sabaku :segnormechico:

A sto giro per raccogliere la LORE servirà un libro da 2000 pagine :segnormechico:

so' solo che a me amazon non ha prelevato i soldi per la collection....bon... mi sa' che me lo prendo nel culo

Io che andrò letteralmente "dove mi porta il cuore" sulla mappa ne vedrò delle belle :shrek:
Come per BOTW, a zonzo totale, dove mi intriga alla vista (e al giocato) vado.
Con la differenze che su Zelda trovi un puzzle o un Lynel. Qui un demone che ti oneshotta:nefarious:

A sto giro per raccogliere la LORE servirà un libro da 2000 pagine :segnormechico:
Sto gioco già è mastodontico di suo, se mi metto pure ad approfondire ogni cazzo di descrizione mi dura veramente fino al 2027 :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro