Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si pure per me Ragnarok si fermerà prima. Se tutto va bene 95, nella peggiore delle ipotesi 90 (spero). Comunque davvero io mi aspettavo una roba poco sopra Horizon e son rimasto scioccatoPer il game of the year, penso che nessuno ha speranze. Nemmeno Ragnarock che per quanto possa essere eccellente, è un more of the same.
Fosse stato full next gen forse saremmo rimasti a bocca aperta, con qualcosa di rivoluzionario.
Elden ring sembra davvero un'opera maestra per gli open world e per i souls. Per la costruzione di un'avventura in generale.
Si ma è qualcosa di nuovo.Non mi pare che Elden Ring sia full next-gen, anzi è un gioco PS4 in tutto e per tutto![]()
Infatti stavo aspettando anche loroSta cosa che DF sia silenziata è una rottura di coglioni comunque. Detto terra terra![]()
Lo staranno provando con l'ultima patchSta cosa che DF sia silenziata è una rottura di coglioni comunque. Detto terra terra![]()
Ma God of War si è rinnovato totalmente nel 2018Si ma è qualcosa di nuovo.
GOW non porterà novità rispetto alla sua formula originale ( cosa che poteva fare in caso di full next gen)
Sì è quello che stanno facendo. Ma due parole almeno potevano darceleLo staranno provando con l'ultima patch
Ma che ne saiSi ma è qualcosa di nuovo.
GOW non porterà novità rispetto alla sua formula originale ( cosa che poteva fare in caso di full next gen)
Io non comprerò il gioco fino all'uscita della loro analisi, fai te..Sta cosa che DF sia silenziata è una rottura di coglioni comunque. Detto terra terra![]()
AppuntoMa che ne sai
Pure per Elden Ring fino a 5-6 mesi fa si parlava di "minestra riscaldata", si è visto come è finita
Fermo restando che sono convinto che GOW a stento arriverà alla media del primo, ma il discorso "se fosse stato full nextgen avrebbe cambiato la formula originale" non ha minimamente senso. Elden Ring è cross-gen e l'ha fatto senza problemi, non dipende da quello
Talmente silenzioso che non esiste più.Ma dello stealth ha parlato qualcuno?![]()
Si intendo il passaggio da gow a a gow ragnarock.Ma God of War si è rinnovato totalmente nel 2018![]()
non ha meccaniche next gen gne gneAppunto
Elden Ring dovrebbe essere l'esempio palese che si può produrre un capolavoro pure facendolo cross gen.
Che poi guarda caso, il sempre citatissimo BOTW lo era pure.![]()