Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Save automatico per ogni azione che faiIl Save come funziona?
L'impressione mia è che sia davvero inapprocciabile se non hai tante finestre di gaming durature. Mi fa piacere per il medium che ci siano masterpiece del genere, ma sono piú spaventato che eccitato.
A parte la propria innocenza.e niente può essere perso.
A proposito di lore. Dalle recensioni leggevo che l'hanno semplificata giusto un po', ma che risulta essere ancora tanto complicato starci dietro tra la vastità del mondo, gli NPC da tenere a mente ecc. Si sa qualcos altro a proposito?A sto giro per raccogliere la LORE servirà un libro da 2000 pagine![]()
puoi sempre usare la coop per rendere tutto piu easy, ma per bilanciare arrivano giocatori pvp rompi balle.Ma uffa, e io che ero tentato :(
No va beh speravo fosse più accessibile, e potessi giocarci senza smenarci il fegato, va beh dai scaffale per quanto mi intrighi, non ho voglia di bestemmiare pure quando giocopuoi sempre usare la coop per rendere tutto piu easy, ma per bilanciare arrivano giocatori pvp rompi balle.![]()
oh siiiiii, boss giganti dove la telecamera e` il vero avversario, mi sto gia eccitando.la telecamera fa cagare come sempre![]()
Try tongue but holeA parte la propria innocenza.
Il Save come funziona?
L'impressione mia è che sia davvero inapprocciabile se non hai tante finestre di gaming durature. Mi fa piacere per il medium che ci siano masterpiece del genere, ma sono piú spaventato che eccitato.
Tempo di sparire da internet.The day 1 patch has just gone live. Time to capture.
Prendetelo con le pinze dell'approssimazione visto che Gene non è un tecnico (ma è un bravo giornalista).
Leggero, mi spiace Horizon ma ti metto in pausa
Prendetelo con le pinze dell'approssimazione visto che Gene non è un tecnico (ma è un bravo giornalista).
I PRO veri lo giocano su PS4/ONE Original o su PC con scheda integrata drasticamente sotto performance. 7FPS is the way.Quindi va giocato in quality che so ste semplificazioni![]()