PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Il Save come funziona?
L'impressione mia è che sia davvero inapprocciabile se non hai tante finestre di gaming durature. Mi fa piacere per il medium che ci siano masterpiece del genere, ma sono piú spaventato che eccitato.
Save automatico per ogni azione che fai :asd: Niente è reversibile, e niente può essere perso.

Mi sta venendo il dubbio che non faranno i DLC perché il gioco è già troppo grosso :sard:

A sto giro per raccogliere la LORE servirà un libro da 2000 pagine :segnormechico:
A proposito di lore. Dalle recensioni leggevo che l'hanno semplificata giusto un po', ma che risulta essere ancora tanto complicato starci dietro tra la vastità del mondo, gli NPC da tenere a mente ecc. Si sa qualcos altro a proposito?

puoi sempre usare la coop per rendere tutto piu easy, ma per bilanciare arrivano giocatori pvp rompi balle.:lol:
No va beh speravo fosse più accessibile, e potessi giocarci senza smenarci il fegato, va beh dai scaffale per quanto mi intrighi, non ho voglia di bestemmiare pure quando gioco :asd:

The day 1 patch has just gone live. Time to capture.

The day 1 patch has just gone live. Time to capture.
Tempo di sparire da internet.
Scusa mamma se non avrai nipoti.
Ci vediamo a dicembre (se tutto va bene)

:morristenda:

Prendetelo con le pinze dell'approssimazione visto che Gene non è un tecnico (ma è un bravo giornalista).

Prendetelo con le pinze dell'approssimazione visto che Gene non è un tecnico (ma è un bravo giornalista).

A chi bisogna credere?
Pare che le recensioni siano con la versione 1.01 e noi avremo la 1.02 a migliorare le cose :hmm:

Si possono potenziare anche le evocazioni a quanto pare... questo gioco mi devasterà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro