PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
FMS2tfqXoAAafAZ
Ma è legale? :asd:

Comunque zero supporto al dualsense. Un pò un peccato ma prevedibile.
Dissero che stavano studiando come implementarlo

Direi che non ce l'hanno fatta. Chissà che non arrivi qualcosina via update, ma mi aspetterei il minimo sindacale :asd:

non siamo degni

Più di 2-3 ore non riesco a giocare normalmente :asd:

Ma zaza se giochi 2 ore al giorno per 5 giorni a settimana (togliendo quindi pure il weekend) sono 10 ore a settimana = 40 al mese, diluendo a tuo modo di giocare ne fai 300 in 6 mesi circa, pure 3/4 max se giochi anche il weekend, cosi poi puoi giocare ad Horizon prima del previsto :asd:

Contento per il save automatico, almeno se mi capita di poter fare solo mezz'ora/1 ora, posso farla senza che mi passi la voglia di giocarci.

Ma zaza se giochi 2 ore al giorno per 5 giorni a settimana (togliendo quindi pure il weekend) sono 10 ore a settimana = 40 al mese, diluendo a tuo modo di giocare ne fai 300 in 6 mesi circa, pure 3/4 max se giochi anche il weekend, cosi poi puoi giocare ad Horizon prima del previsto :asd:

Contento per il save automatico, almeno se mi capita di poter fare solo mezz'ora/1 ora, posso farla senza che mi passi la voglia di giocarci.
In un mondo ideale... Sì... Ma non siamo in un mondo ideale, e gioco molto meno di quanto vorrei in una settimana :sard:

Da PS3 FROM ha avuto una parabola ascendente incredibile.

Quel bel signore è il Michelangelo dei videogiochi. L'avevo già scritto all'epoca di Sekiro :asd:
Non me ne intendo di questa saga.. perdonami.
:asd:
(Ma ovviamente tutto questo parlare, e tutto questo successo mediatico... ha attirato anche la mia attenzione)
:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro