Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' da come lo descrivono pare un'IP nuova più che un gioco su GoTNon me ne vogliano i fan ma Spero vivamente in un progetto originale e non in un gioco su licenza di GOT...
L'altro titolo lo avranno semplicemente messo in stato di pre-produzione mentre sviluppavano Sekiro, il che significa che a parte i creative director e game designer, nessun altro del team è stato impiegato nel progetto. E' una pratica abbastanza usuale nelle software house.ma in from hanno i super poteri? come hanno fatto fare sekiro e questo in contemporanea?
Bandai namco...Be' da come lo descrivono pare un'IP nuova più che un gioco su GoTCioè andare in giro ad uccidere i leader di vari regni è abbastanza assurdo rispetto al plot di GoT...
![]()
Se si confermerà reale, sarà Martin (mannaggia all'anima sua!) alla scrittura di un nuovo mondo![]()
Riciclando il riciclabilema in from hanno i super poteri? come hanno fatto fare sekiro e questo in contemporanea?
Nuova partnership per creare un'IP in mano a Bamco?Bandai namco...![]()
Se realmente si tratta di un OW, penso anche io che ci troviamo sul loro progetto ammiraglio...Ti dico, a me faceva strano che dopo i souls avessero smesso di rilasciare per bamco, che è il loro publisher di riferimento.Invece credo che il loro progetto più grosso sia proprio questo qua, per il quale mi aspetto molto in termini di sorpresa e innovazione.
sekiro alla fine era un divertissement (ben fatto, dai)
Sì mi aspetto il full reveal da MS, come fu per Sekiro...Oddio vero, l’ottimizzazione:monkashake:
comunque ordai è semi confermato, all’e3 i from ci saranno, presto sapremo. Hype
ps: magari da microsoft![]()
Ma sopratutto: GoW, AC, e sto GR (dando per buoni i rumor). Si farà incetta di roba norrena "tripla A" in sti 3 (?) anniFigaggine![]()