PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Dark Souls 4 scritto da Cicciobombo Martin.

George R.R. Martin: “I’ve consulted on a video game out of Japan”

The rumored From Software collaboration project?

A Song of Fire and Ice writer George R.R. Martin has consulted on a video game developed in Japan, the novelist said in a blog post.

Back in March, YouTube channel Spawn Wave published a video discussing a rumor regarding the next project from Dark Souls and Bloodborne developer From Software, which stated it is an open-world title on which George R.R. Martin is one of the lead writers, with various kingdoms to visit and abilities to obtain from killing the leaders of those kingdoms.

A person familiar with ongoings at From Software has told Gematsu that the project—said to be known internally as “GR” (Gematsu has been asked to only share the acronym) and in development for the past three years—is an open-world title (with horse riding) and collaboration between Hidetaka Miyazaki and George R.R. Martin published by Bandai Namco, which will be officially announced at Microsoft’s E3 2019 press conference. While we have not been able to verify this information through additional sources, we have decided to share what we have heard in light of R.R. Martin’s blog post.

Un Open world con tanto di spazi aperti da poter usare un cavallo fatto dai from. :sard:  

Speriamo si facciano aiutare da qualcuno sul lato tecnico :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non me ne vogliano i fan ma Spero vivamente in un progetto originale e non in un gioco su licenza di GOT... 

Non me ne vogliano i fan ma Spero vivamente in un progetto originale e non in un gioco su licenza di GOT... 
Be' da come lo descrivono pare un'IP nuova più che un gioco su GoT :sisi:  Cioè andare in giro ad uccidere i leader di vari regni è abbastanza assurdo rispetto al plot di GoT... :asd:  

Se si confermerà reale, sarà Martin (mannaggia all'anima sua!) alla scrittura di un nuovo mondo :sisi:  

ma in from  hanno i super poteri? come hanno fatto  fare sekiro e questo in contemporanea?
L'altro titolo lo avranno semplicemente messo in stato di pre-produzione mentre sviluppavano Sekiro, il che significa che a parte i creative director e game designer, nessun altro del team è stato  impiegato nel progetto. E' una pratica abbastanza usuale nelle software house.

Be' da come lo descrivono pare un'IP nuova più che un gioco su GoT :sisi:  Cioè andare in giro ad uccidere i leader di vari regni è abbastanza assurdo rispetto al plot di GoT... :asd:  

Se si confermerà reale, sarà Martin (mannaggia all'anima sua!) alla scrittura di un nuovo mondo :sisi:  
Bandai namco... :asd:

ma in from  hanno i super poteri? come hanno fatto  fare sekiro e questo in contemporanea?
Riciclando il riciclabile :sisi:  

Bandai namco... :asd:
Nuova partnership per creare un'IP in mano a Bamco?

Anche se con Sekiro si son tenuti l'IP, quindi chissà se a sto giro non facciano come con Activision (che pubblicava soltanto) :asd:  

Ti dico, a me faceva strano che dopo i souls avessero smesso di rilasciare per bamco, che è il loro publisher di riferimento. :asd:   Invece credo che il loro progetto più grosso sia proprio questo qua, per il quale mi aspetto molto in termini di sorpresa e innovazione.

sekiro alla fine era un divertissement (ben fatto, dai)

Ti dico, a me faceva strano che dopo i souls avessero smesso di rilasciare per bamco, che è il loro publisher di riferimento. :asd:   Invece credo che il loro progetto più grosso sia proprio questo qua, per il quale mi aspetto molto in termini di sorpresa e innovazione.

sekiro alla fine era un divertissement (ben fatto, dai)
Se realmente si tratta di un OW, penso anche io che ci troviamo sul loro progetto ammiraglio... 

Onestamente ho molta paura, visto che non brillano per ottimizzazione, e gli OW ne necessitano tanta... :asd:  D'altro lato vedere il loro level design applicato ad un OW, con dietro la scrittura di Martin (anche se meglio volare bassi), mi incuriosisce moltissimo :asd:  

Oddio vero, l’ottimizzazione  :asd: :monkashake:

comunque ormai è semi confermato, all’e3 i from ci saranno, presto sapremo. Hype :fiore:

ps: magari da microsoft :sisi:  

Ho paura :sard:

Oddio vero, l’ottimizzazione  :asd: :monkashake:

comunque ordai è semi confermato, all’e3 i from ci saranno, presto sapremo. Hype :fiore:

ps: magari da microsoft :sisi:  
Sì mi aspetto il full reveal da MS, come fu per Sekiro...

Anche un Insider su ERA conferma che il prossimo gioco sarà il più ambizioso, e sarà (ovviamente!) presentato presto all'E3..

Sinceramente l'OW in mano loro non lo vedrei bene, preferisco la struttura applicata nei Souls, BB e il recente Sekiro. Struttura in cui loro sono pionieri. 

Alcuni rumor parlano di mitologia norrena :sard:  

Se venisse confermata anche la mitologia Norrena direi che Kratos ha aperto nuovamente il vaso di Pandora :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro