Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paura perchè girerebbe peggio della città infame? terrore puro in effetti :monkashake:un vero e proprio OW con il combat system e la direzione artistica di un DS è roba da paura :monkashake:
Sarebbe da triplice copia al D1.Adesso che ci penso non è che vogliono fare un titolo in prima persona come king's field?![]()
Sarebbe da triplice copia al D1.
Aspetto un gdr (o anche qualsiasi altro genere di gioco) in prima persona con un combat system decente da almeno 10 anni.
Se viene come sekiro ciaoneMagari vogliono fare il loro TW 3
Già in Sekiro si nota meno cripticità nella trama (lore), forse vogliono ingrandirsi anche lato narrativa.
Più che altro l'OW richiede un tipo di esperienza che loro non hanno, non parlo solo a livello di programmazione.Se viene come sekiro ciaone![]()
devo dire che se from prova a fare giochi ow, il rischio merdata è bello alto
Ufficialmente no, ufficiosamente (insider) sì.ma è stato confermato se mostreranno qualcosa di questo progetto all'E3?
Secondo me il problema, in caso di ow, sarebbe proprio a livello di programmazione, non li san ottimizzare bene i loro titoli, a livello di framerate in primis, un open world con aree giganti i 30fps non li vedrebbe manco col binocoloPiù che altro l'OW richiede un tipo di esperienza che loro non hanno, non parlo solo a livello di programmazione.
Mentre il lato narrativo possono compensarlo appunto affiancando uno scrittore conosciuto e preparato.
Oltre a quello, anche se Sekiro non era messo tanto male, è proprio il tipo di struttura che non è in linea con il loro stile.Secondo me il problema, in caso di ow, sarebbe proprio a livello di programmazione, non li san ottimizzare bene i loro titoli, a livello di framerate in primis, un open world con aree giganti i 30fps non li vedrebbe manco col binocolo
Chissà magari sarebbe la volta che risolvono i problemi di camera però![]()
Sto giocando Dragon's Dogma e devo dire che è tostarello, soprattutto quando ti attaccano in 5-6.. Mi ricorda un po' i Souls per il livello di sfida. Magari potrebbero prendere spunto da quel gioco nel cimentarsi per la prima volta in un open worldOltre a quello, anche se Sekiro non era messo tanto male, è proprio il tipo di struttura che non è in linea con il loro stile.
Detto semplicemente, applicare la difficoltà dei loro giochi all'interno di un OW. Piuttosto che la classica struttura a dungeon con nemici da sconfiggere + boss finale.
Mah, sai dopo avero visto il monte kongo in sekiro o i tremila boschi dei vari souls, direi che non è così infattibile l'open world, nè come posizionare i nemici sulla mappa, nè l'idea di dungeon, che comunque anche negli open world spesso ci sono dungeon, vedi TW3, visto che lo si citava prima.Oltre a quello, anche se Sekiro non era messo tanto male, è proprio il tipo di struttura che non è in linea con il loro stile.
Detto semplicemente, applicare la difficoltà dei loro giochi all'interno di un OW. Piuttosto che la classica struttura a dungeon con nemici da sconfiggere + boss finale.
Sai qual è il problema secondo me? Lo storytelling.Più che altro l'OW richiede un tipo di esperienza che loro non hanno, non parlo solo a livello di programmazione.
Mentre il lato narrativo possono compensarlo appunto affiancando uno scrittore conosciuto e preparato.
MADONNA L'YPE sta serazaza non vuoi farmi dormire![]()