Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci lavorano da 3 anniL'altro titolo lo avranno semplicemente messo in stato di pre-produzione mentre sviluppavano Sekiro, il che significa che a parte i creative director e game designer, nessun altro del team è stato impiegato nel progetto. E' una pratica abbastanza usuale nelle software house.
AC è confermato come norreno da SchreierAC però ancora non si sa, il mio sogno di giocare a Roma ancora non è sfumato
poi si, quando i pubblisher puntano un’ambientazione bon, è finita. 30 titoli in 6 mesi. Almeno forse ci spostiamo dal giappone feudale![]()
Teoricamente sì. Si parlava di uno showcase più grosso/hyppante di quello che fu SekiroSempre se vedremo subito il gameplay![]()
Good.Teoricamente sì. Si parlava di uno showcase più grosso/hyppante di quello che fu Sekiro![]()
A sto giro credo salteranno il teasing, e andranno diretti alla ciccia.
Ricordo che era fra le ipotesi un po' di tempo fa, il Musou di GoTVero che c'era questo rumor che connetteva martin con i From Software.
Prima appena ho letto "sono stato consultato da dei creatori giapponesi" ho pensato "ed ecco che arriva il mosou su Game of Thrones".![]()
Sembrerebbe un progetto slegato dal Souls Like, anche solo per la struttura OW, tuttavia sono convinto che il loro stile di programmazione sia sempre orientato a quello.non sono un fan di got e ho visto solo poche puntate; però l'idea che mi sono fatto è che un eventuale souls-like basato su got, per stile artistico non sarebbe poi così diverso da dark souls 1/3
Ma magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche se preferirei altre mitologie, come quella Celtica o Babilonese. Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando TapatalkAlcuni rumor parlano di mitologia norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif