PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
AC però ancora non si sa, il mio sogno di giocare a Roma ancora non è sfumato  :dsax:

poi si, quando i pubblisher puntano un’ambientazione bon, è finita. 30 titoli in 6 mesi. Almeno forse ci spostiamo dal giappone feudale :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro titolo lo avranno semplicemente messo in stato di pre-produzione mentre sviluppavano Sekiro, il che significa che a parte i creative director e game designer, nessun altro del team è stato  impiegato nel progetto. E' una pratica abbastanza usuale nelle software house.
ci lavorano da 3 anni 

AC però ancora non si sa, il mio sogno di giocare a Roma ancora non è sfumato  :dsax:

poi si, quando i pubblisher puntano un’ambientazione bon, è finita. 30 titoli in 6 mesi. Almeno forse ci spostiamo dal giappone feudale :sard:  
AC è confermato come norreno da Schreier :sisi:  

Giappone Feudale e Mitologia Norrena al top in sto periodo (se sarà tutto confermato) :asd:  

scazza solo il setting nordico, per il resto sembra un sogno 

Considerando che ci sarebbe dietro Martin, e che si parla di regni il top sarebbe avere una buona omogeneità di regni e culture "stile Westeros" per quanto mi riguarda, piuttosto che fossilizzarsi solo su un setting norreno. Anche se mi rendo conto che creare regni culturalmente (ed esteticamente) diversi sia un lavorone.

Mi basta che l'OW sia una precisa scelta stilistica e voglia di evolversi, piuttosto che un pretesto per massimizzare le vendite.

Tutto molto interessante  :paura:

Martin + FS = interesse altissimo

Qualche dubbio sull'OW ma aspetto di vedere qualcosa all'E3 per dare maggiori giudizi

Sempre se vedremo subito il gameplay :asd:  

Sempre se vedremo subito il gameplay :asd:  
Teoricamente sì. Si parlava di uno showcase più grosso/hyppante di quello che fu Sekiro :sisi:  

A sto giro credo salteranno il teasing, e andranno diretti alla ciccia.

Teoricamente sì. Si parlava di uno showcase più grosso/hyppante di quello che fu Sekiro :sisi:  

A sto giro credo salteranno il teasing, e andranno diretti alla ciccia.
Good.

Vero che c'era questo rumor che connetteva Martin con i From Software.

Prima appena ho letto "sono stato consultato da dei creatori giapponesi" ho pensato "ed ecco che arriva il mosou su Game of Thrones". :sard:

Vero che c'era questo rumor che connetteva martin con i From Software.

Prima appena ho letto "sono stato consultato da dei creatori giapponesi" ho pensato "ed ecco che arriva il mosou su Game of Thrones". :sard:
Ricordo che era fra le ipotesi un po' di tempo fa, il Musou di GoT :asd:   Ma concretizzato in effetti :asd:  

Leggo solo cose belle in queste ultime pagine.

L' E3 è ancora troppo lontano :bruniii:

non sono un fan di got e ho visto solo poche puntate; però l'idea che mi sono fatto è che un eventuale souls-like basato su got, per stile artistico non sarebbe poi così diverso da  dark souls 1/3

non sono un fan di got e ho visto solo poche puntate; però l'idea che mi sono fatto è che un eventuale souls-like basato su got, per stile artistico non sarebbe poi così diverso da  dark souls 1/3
Sembrerebbe un progetto slegato dal Souls Like, anche solo per la struttura OW, tuttavia sono convinto che il loro stile di programmazione sia sempre orientato a quello.

Persino il concept a sentirlo punta in quella direzione, esplorare aree e ottenere nuove abilità per sconfiggere i leaders delle varie aree (diciamo pure Boss va).

Alcuni rumor parlano di mitologia norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Ma magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche se preferirei altre mitologie, come quella Celtica o Babilonese.  Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Personalmente, se una mitologia deve esserci spero sia originale (pensata da Martin e/o Miyazaki), al massimo ispirata da una mitologia reale (Norrena o meno)... Ci sono già AC e GoW a fare un lavoro ""antiquario"" (seppur con grosse riletture funzionali) sul setting norreno, preferirei qualcosa che si sleghi dalle nostre mitologie reali..

Se esistesse davvero questo gioco sarebbe forse quello che più aspetterei insieme a Cyberpunk, soprattutto se la difficoltà non dovesse essere quella dei souls like.. Per carità belli ma ora ne sono davvero saturo 

Tutto quello che esce dai from è hype a prescindere.

Anche se non mi ispira tantissimo l'ow, non so quanto possa riuscire una formula del genere dai from. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro