PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Nulla non riesco a decidermi :asd: se versione PS4 o 5 , potrei usare la scusa che la 5 ancora non la ho ? però se la prendo tra qualche mese? I dilemmi.
Prendi la 4 che tanto ha il free upgrade

Si ci stavo pensando, il problema è che non posso neanche dire " prendo la 4 che costa meno " perché costa uguale :asd: la striscia bianca della ps5 è cool ma bo, Misa che vado di 4 comunque.

PS: da cel non mi dà più il link Amazon, è successo qualcosa?

Si ci stavo pensando, il problema è che non posso neanche dire " prendo la 4 che costa meno " perché costa uguale :asd: la striscia bianca della ps5 è cool ma bo, Misa che vado di 4 comunque.

PS: da cel non mi dà più il link Amazon, è successo qualcosa?
Io su app la vedo disponibile, la launch senza steelbook

Nulla non riesco a decidermi :asd: se versione PS4 o 5 , potrei usare la scusa che la 5 ancora non la ho ? però se la prendo tra qualche mese? I dilemmi.
Se intendi giocarci pure tra qualche mese, allora posponi l'acquisto.
Così comprerai la versione ps5 a prezzo inferiore.

Se vuoi davvero giocarci adesso (e non fare un semplice girello), allora non vi è scelta.
Ps4v+upgrade in seguito.

Solo tu puoi saperlo però :asd:

Se intendi giocarci pure tra qualche mese, allora posponi l'acquisto.
Così comprerai la versione ps5 a prezzo inferiore.

Se vuoi davvero giocarci adesso (e non fare un semplice girello), allora non vi è scelta.
Ps4v+upgrade in seguito.

Solo tu puoi saperlo però :asd:
Ho solo timore che la launch edition diventa introvabile, alla fine lo proverei qualche ora, una decina penso, e poi aspetterei di finire Horizon e avere la ps5.

Non mi dà Amazon dal sito però.

mi ci sono chiuso per 4 ore ed è tutto bellissimo
le cose da fare sono tantissime, ho la costante sensazione di perdermi qualcosa per strada, ma è fantastico perdersi ad esplorare, scappare a gambe levate quando si incontra qualcuno di troppo forte per te
ho l'impressione che si parlerà di questo gioco per anni

Dai che forse mi consegnano la Premium in giornata!!!

:powah:

In effetti poi buio totale. Qua l'anno è già iniziato in modo scoppiettante e potrebbe concludersi anche meglio :campione: potrebbe essere l'anno migliore dal 2018
Sto 2022 è potenzialmente uno dei migliori di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro