Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi la 4 che tanto ha il free upgradeNulla non riesco a decidermise versione PS4 o 5 , potrei usare la scusa che la 5 ancora non la ho ? però se la prendo tra qualche mese? I dilemmi.
Si ci stavo pensando, il problema è che non posso neanche dire " prendo la 4 che costa meno " perché costa ugualePrendi la 4 che tanto ha il free upgrade
Io su app la vedo disponibile, la launch senza steelbookSi ci stavo pensando, il problema è che non posso neanche dire " prendo la 4 che costa meno " perché costa ugualela striscia bianca della ps5 è cool ma bo, Misa che vado di 4 comunque.
PS: da cel non mi dà più il link Amazon, è successo qualcosa?
Se intendi giocarci pure tra qualche mese, allora posponi l'acquisto.Nulla non riesco a decidermise versione PS4 o 5 , potrei usare la scusa che la 5 ancora non la ho ? però se la prendo tra qualche mese? I dilemmi.
Prendi la 4 che tanto ha il free upgrade
Ho solo timore che la launch edition diventa introvabile, alla fine lo proverei qualche ora, una decina penso, e poi aspetterei di finire Horizon e avere la ps5.Se intendi giocarci pure tra qualche mese, allora posponi l'acquisto.
Così comprerai la versione ps5 a prezzo inferiore.
Se vuoi davvero giocarci adesso (e non fare un semplice girello), allora non vi è scelta.
Ps4v+upgrade in seguito.
Solo tu puoi saperlo però![]()
Giocarlo. Non finirlo.Spedito. Dai che forse riesco a giocarlo prima che i russi distruggano il mondo.
![]()
Ma col tuo avatar gli rispondi this? Ti ricordo che nel 2020 è uscito part II
Appunto, quasi due anni faMa col tuo avatar gli rispondi this? Ti ricordo che nel 2020 è uscito part II![]()
Manda un deliveroo in negozio e te lo fai portare a casaIn consegna. Ciao Poveriiiiihhhhhhh! (Tanto l'ho fatto consegnare in negozio dalla mia fidanzata quindi fino a stasera non lo vedo)![]()
In consegna... Ma tanto oggi non posso manco installarlo
In effetti poi buio totale. Qua l'anno è già iniziato in modo scoppiettante e potrebbe concludersi anche meglioAppunto, quasi due anni fa![]()
Sto 2022 è potenzialmente uno dei migliori di sempreIn effetti poi buio totale. Qua l'anno è già iniziato in modo scoppiettante e potrebbe concludersi anche megliopotrebbe essere l'anno migliore dal 2018