Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale a me orario 6.30 ho ancora la speranza che si aggiorni ulteriormente per la consegna in giornata ipotizzando che gli articoli siano già stati smistati presso gli hub Amazon locali
Sempre se non ci nuclearizzano prima, mortacci di GiudaSto 2022 è potenzialmente uno dei migliori di sempre
Si, lasciamo perdere guardaSempre se non ci nuclearizzano prima, mortacci di Giuda
Sono più preoccupato oggi che nn nel pieno della pandemiaSempre se non ci nuclearizzano prima, mortacci di Giuda
puoi stare tranquillo oggi risolvo tuttoSempre se non ci nuclearizzano prima
Frecce nel culo di Putin?puoi stare tranquillo oggi risolvo tutto
Anfatti.Giocarlo. Non finirlo.
per adesso l'ho avvertito su instagram, in serata caccio le frecce se non si calmaFrecce nel culo di Putin?
Maestro ,puoi stare tranquillo oggi risolvo tutto
per adesso l'ho avvertito su instagram, in serata caccio le frecce se non si calma
Ok ...per adesso l'ho avvertito su instagram, in serata caccio le frecce se non si calma![]()
Porca troia tu devi fare il comicoper adesso l'ho avvertito su instagram, in serata caccio le frecce se non si calma![]()
Mr Jim ho letto che è il tuo primo souls, ti farai ovviamente malissimo, ma ne uscirai una persona miglioreQuanti di voi sono abbastanza certi come me di non vedere i titoli di coda?
Sii un sifu.Quanti di voi sono abbastanza certi come me di non vedere i titoli di coda?