PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ok la ps4 version è la migliore se la fai girare su ps5, ci perdo in minore vegetazione, luci e texture.

Ma riguardo a caricamenti e pop-up?

Leggo che durano sui 20 secondi e in su i caricamenti, e texture fanno qualche ritardo a caricare.

Ste 2 cose rimangono pure giocando su ps5? O il boost fa caricare tutto come su ps5 version?
Non si
sa?

Io ci ho perso un'ora e quaranta, ma è venuta, credo, bellissima... ho "remakato" la mia Cinder di DS2

DS2
UKfVTkl.jpg
Gk6k2sk.jpg
P9sOce3.jpg

ER
Lwms0uw.jpg
HbPCfk3.jpg
watdwcg.jpeg
2hrVNnz.jpeg

taggo pure Il rosicone infelice visto che ieri sera chiedeva se non sbaglio di vedere qualche personaggio

comunque alla fine ho optato per il nomade perché il vagabondo ha il mantello e compenetrava tutto, e il samurai aveva troppe roba ranged e a me non piace...

:asd: successa la stessa cosa anche a me.
Appena sono uscito dalla miniera mi sono ritrovato in Bloodborne, praticamente.
Tra l'altro in quella zona fuori la miniera trovi una cenere per evocare un segugio molto forte che può infliggere come status la "malattia" (non ricordo come si chiama) che drena una marea di HP al malcapitato.

Riguardo al forziere... ho avuto paura di tornarci, ma oggi vado a controllare.
Per i lamenti? Hai trovato qualcuno? Fammi sapere comunque per quella cosa

Ad ogni modo ragazzi toglietevi dalla testa di giocarlo metodicamente, toglietevi dalla testa di "ripulire" le zone che è capace che vi prende a male, giocate a cuore libero, andando veramente a zonzo... dico così perché ogni 5 minuti dico ora faccio questo, poi vado ad usare quell'oggetto, poi devo vedere questa cosa, e punto è da capo mi ritrovo da tutt'altra parte con altre 10 cosa da aggiungere alla to do list :rickds: a una certa ho detto va beh va, devo giocare a cuore libero come viene, a sentimento e così sto facendo... per dire io cercavo il
drago
, mi è successa tutta quella disavventura di sopra, nel mentre ho anche trovato una chiave che credo di sapere pure dove va eppure adesso sono da tutt'altra parte e sicuramente chissà cosa capiterà ancora, è enorme, fa paura :rickds:

Copia PS5 checked.
Copia Steam checked.
Hype checked.

Tempo di andare in pescheria.

Io ci ho perso un'ora e quaranta, ma è venuta, credo, bellissima... ho "remakato" la mia Cinder di DS2

DS2
UKfVTkl.jpg
Gk6k2sk.jpg
P9sOce3.jpg

ER
Lwms0uw.jpg
HbPCfk3.jpg
watdwcg.jpeg
2hrVNnz.jpeg

taggo pure Il rosicone infelice visto che ieri sera chiedeva se non sbaglio di vedere qualche personaggio

comunque alla fine ho optato per il nomade perché il vagabondo ha il mantello e compenetrava tutto, e il samurai aveva troppe roba ranged e a me non piace...

E' venuta su bene, la prima è uscita fuori direttamente da Dèracinè

Per i lamenti? Hai trovato qualcuno? Fammi sapere comunque per quella cosa
Per lamenti intendi
le "urla" che si sentono di notte nella primissima zona? Penso siano i "cadaveri" sui crocifissi, ma mi pare ci sia un NPC nascosto da qualche parte, che non ho ancora trovato.

Ad ogni modo ragazzi toglietevi dalla testa di giocarlo metodicamente, toglietevi dalla testa di "ripulire" le zone
Quanto mi ci riconosco in questa cosa. :asd:
Perfino i legacy dungeon mi fanno sentire così.
Il Castello Grantempesta è enorme ed ancora non l'ho visto tutto, pur avendo battuto il boss.

Per lamenti intendi
le "urla" che si sentono di notte nella primissima zona? Penso siano i "cadaveri" sui crocifissi, ma mi pare ci sia un NPC nascosto da qualche parte, che non ho ancora trovato.

Quanto mi ci riconosco in questa cosa. :asd:
Perfino i legacy dungeon mi fanno sentire così.
Il Castello Grantempesta è enorme ed ancora non l'ho visto tutto, pur avendo battuto il boss.
No era di giorno, nella zona della disavventura, dove ci stanno i non morti e quei Schnauzer :asd:

Qualcuno che lo ha preso da gamestop può dirmi se anche a lui hanno dato l'edizione francese? Il cartoncino è in italiano, ma la custodia del disco in francese.

Arrivato, installo la patch e mi ci sfondo.

Il codice all'interno della confezione dà errore però, quello da riscattare dal sito namco bandai. Era l'emote dell'anello? perchè non l'ho trovato quel contenuto.

Ma il nuovo contrattacco come si attiva?
Due volte per puro caso mentre avevo lo scudo alzato mi si è arrivato premendo R2.

Arrivato, installo la patch e mi ci sfondo.

Il codice all'interno della confezione dà errore però, quello da riscattare dal sito namco bandai. Era l'emote dell'anello? perchè non l'ho trovato quel contenuto.
Il codice nel gioco sul sito NB sblocca i punti per prendere i gadget sul loro sito e un wallpaper per PC. Il codice per il gesto dell'anello e la guida introduttiva digitale è a parte, Amazon lo manda via mail, GS immagino che lo stampi sullo scontrino o comunque devi chiederlo.
Post automatically merged:

Ma il nuovo contrattacco come si attiva?
Due volte per puro caso mentre avevo lo scudo alzato mi si è arrivato premendo R2.
Appena dopo la parata (parata, non parry) premi R2 (attacco pesante)... però stai attento perché:

1. se hai uno scudo che ha meno del 100% di protezione prendi danno e non lo recuperi
2. non sempre il counter blocca l'attacco nemico, quindi anche se fai il counter ma il nemico sta attaccando comunque potresti prendere il danno

Cozze, sogliola e ventresca di Rosso. Ora sono pronto per ER.

Arrivato adesso, ma sono fuori fino a stasera. Chi me lo ha fatto fare di prendere impegni oggi :sadfrog:

Se nn mi è arrivata adesso per esperienza se ne parla domani
Probabilmente il corriere si inventerà che nn ha trovato il destinatario
Va beh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro