Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non siOk la ps4 version è la migliore se la fai girare su ps5, ci perdo in minore vegetazione, luci e texture.
Ma riguardo a caricamenti e pop-up?
Leggo che durano sui 20 secondi e in su i caricamenti, e texture fanno qualche ritardo a caricare.
Ste 2 cose rimangono pure giocando su ps5? O il boost fa caricare tutto come su ps5 version?
Io ci ho perso un'ora e quaranta, ma è venuta, credo, bellissima... ho "remakato" la mia Cinder di DS2
No ma io ho "solo" la collector, non la premium con l'elmoLo sai che, una volta tornato a casa , dovrai farti un selfie con l'elmo in testa e postarla sul sito vero?
Vero?!!![]()
Per i lamenti? Hai trovato qualcuno? Fammi sapere comunque per quella cosasuccessa la stessa cosa anche a me.
Appena sono uscito dalla miniera mi sono ritrovato in Bloodborne, praticamente.
Tra l'altro in quella zona fuori la miniera trovi una cenere per evocare un segugio molto forte che può infliggere come status la "malattia" (non ricordo come si chiama) che drena una marea di HP al malcapitato.
Riguardo al forziere... ho avuto paura di tornarci, ma oggi vado a controllare.
Io ci ho perso un'ora e quaranta, ma è venuta, credo, bellissima... ho "remakato" la mia Cinder di DS2
DS2
![]()
![]()
![]()
ER
![]()
![]()
![]()
![]()
taggo pure Il rosicone infelice visto che ieri sera chiedeva se non sbaglio di vedere qualche personaggio
comunque alla fine ho optato per il nomade perché il vagabondo ha il mantello e compenetrava tutto, e il samurai aveva troppe roba ranged e a me non piace...
Per lamenti intendiPer i lamenti? Hai trovato qualcuno? Fammi sapere comunque per quella cosa
Quanto mi ci riconosco in questa cosa.Ad ogni modo ragazzi toglietevi dalla testa di giocarlo metodicamente, toglietevi dalla testa di "ripulire" le zone
No era di giorno, nella zona della disavventura, dove ci stanno i non morti e quei SchnauzerPer lamenti intendi
le "urla" che si sentono di notte nella primissima zona? Penso siano i "cadaveri" sui crocifissi, ma mi pare ci sia un NPC nascosto da qualche parte, che non ho ancora trovato.
Quanto mi ci riconosco in questa cosa.
Perfino i legacy dungeon mi fanno sentire così.
Il Castello Grantempesta è enorme ed ancora non l'ho visto tutto, pur avendo battuto il boss.
A chi lo hai dato?Consegnato![]()
Il codice nel gioco sul sito NB sblocca i punti per prendere i gadget sul loro sito e un wallpaper per PC. Il codice per il gesto dell'anello e la guida introduttiva digitale è a parte, Amazon lo manda via mail, GS immagino che lo stampi sullo scontrino o comunque devi chiederlo.Arrivato, installo la patch e mi ci sfondo.
Il codice all'interno della confezione dà errore però, quello da riscattare dal sito namco bandai. Era l'emote dell'anello? perchè non l'ho trovato quel contenuto.
Appena dopo la parata (parata, non parry) premi R2 (attacco pesante)... però stai attento perché:Ma il nuovo contrattacco come si attiva?
Due volte per puro caso mentre avevo lo scudo alzato mi si è arrivato premendo R2.
Preso da Amazon, il cartonato è in italiano, la custodia del gioco invece ha sul retro un rettangolo rosso con un avviso in franceseQualcuno che lo ha preso da gamestop può dirmi se anche a lui hanno dato l'edizione francese? Il cartoncino è in italiano, ma la custodia del disco in francese.