Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei sbagliarmi, ma se è come DeS Remake gli elementi online asincroni (messaggi, e pozze) dovrebbero esserci. Mentre ovviamente Invasioni e Coop sono dietro paywall.Domanda da giocatore "blind", per quanto riguarda il PS Plus stavolta come funziona? Oltre ovviamente al poter giocare con altre persone, cosa mi perdo senza abbonamento?
Hai fatto bene, basta Amazon e pure io basta GS che anche se me lo hanno consegnato mi hanno fatto impazzire.TROVATA AL GS LA LAUNCH EDITION.
Appena torno lo provo subito
Sarà come i Dark, salverà ogni secondoComunque quello del save è un non problema. Oggi è successo a me, in pratica perdi tipo 30 secondi. Se esci di botto, senza fare Abbandona perdi tipo 30 secondi di giocoe comunque basta uscire con Abbandona... insomma state tranquilli
![]()
E infatti il "bug" è quello. Se non fai abbandona torni a qualche save precedente, ma visto che salva sempre il gioco, se perdi 30 secondi di giocato è già assai.Hai fatto bene, basta Amazon e pure io basta GS che anche se me lo hanno consegnato mi hanno fatto impazzire.
Sarò come i Dark, salverà ogni secondo
Io non sono plussato e i messaggi non li vedoPotrei sbagliarmi, ma se è come DeS Remake gli elementi online asincroni (messaggi, e pozze) dovrebbero esserci. Mentre ovviamente Invasioni e Coop sono dietro paywall.
Ah perfetto. Allora è tutto dietro paywallIo non sono plussato e i messaggi non li vedo![]()
Era così anche in Bloodborne (e a questo punto anche DS3), me l'aspettavo al 100% questa cosaAh perfetto. Allora è tutto dietro paywallCi sta, dopo tutto l'online nel 2022 è giusto pagarlo ai piccoli fiammiferai
![]()
![]()
![]()
Potrei sbagliarmi, ma se è come DeS Remake gli elementi online asincroni (messaggi, e pozze) dovrebbero esserci. Mentre ovviamente Invasioni e Coop sono dietro paywall.
Ecco perfetto, tocca per forza alloraIo non sono plussato e i messaggi non li vedo![]()
Un provato diceva che non respawnano tutti, solo una parteMa domanda stupida: i nemici respawnano quando si utilizzano "le luci" (vecchi falò nei DS...)?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Come al solito, i nemici normali respawnano ma i world boss e i nemici speciali come gli invasori no.Ma domanda stupida: i nemici respawnano quando si utilizzano "le luci" (vecchi falò nei DS...)?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Considera che FROM ha cercato di garantire (a livello tecnico) la peggior esperienza possibile su più piattaforme possibili.Posso dire che su ps4 gira veramente male?
I server di tutti i Souls (Elden incluso) sono chiusi da settimane.Io non sono plussato e i messaggi non li vedo![]()