PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Esplorate bene Limgrave/Sepolcride, buona parte degli oggetti chiave di base si trovano sparsi nella regione. Se andate troppo avanti senza... buona fortuna :asd:

BTW, il piano di entrare a Raya Lucaria lo mollo per adesso, non ho il mana né la salute né i danni per fare più di un corridoio :rickds: Il roleplay di un Carian Knight dovrà aspettare :rickds:
Tornato a Limgrave (con in sacca qualche stregoneria di livello avanzato, quindi non un viaggio a vuoto), ho portato a +5 la Twinblade (infusa per scalare su Int finally) e +3 il catalizzatore, lootato qualche pezzo di armatura leggera dai soldati che mi protegge più degli stracci iniziali e messo qualche punticino in HP e INT. Ora devo decidere se ripulire ancora un po' questa zona e poi far visita a Stormveil, oppure tornare a cercare le armature da mago nella seconda zona.

Alla fine non ho resistito e in pausa pranzo mi sono fatto almeno il pg (cosa che mi ha portato via circa un'ora) :sard:

Vagabond, uomo del Nord, pallido come la merda e barbuto come il peggiore degli hipster. Here we go :ivan:

Comunque quello del save è un non problema. Oggi è successo a me, in pratica perdi tipo 30 secondi. Se esci di botto, senza fare Abbandona perdi tipo 30 secondi di gioco :asd: e comunque basta uscire con Abbandona... insomma state tranquilli :asd:

Domanda da giocatore "blind", per quanto riguarda il PS Plus stavolta come funziona? Oltre ovviamente al poter giocare con altre persone, cosa mi perdo senza abbonamento?
Potrei sbagliarmi, ma se è come DeS Remake gli elementi online asincroni (messaggi, e pozze) dovrebbero esserci. Mentre ovviamente Invasioni e Coop sono dietro paywall.

TROVATA AL GS LA LAUNCH EDITION.

Appena torno lo provo subito
Hai fatto bene, basta Amazon e pure io basta GS che anche se me lo hanno consegnato mi hanno fatto impazzire.
Comunque quello del save è un non problema. Oggi è successo a me, in pratica perdi tipo 30 secondi. Se esci di botto, senza fare Abbandona perdi tipo 30 secondi di gioco :asd: e comunque basta uscire con Abbandona... insomma state tranquilli :asd:
Sarà come i Dark, salverà ogni secondo

Ultima modifica:
Hai fatto bene, basta Amazon e pure io basta GS che anche se me lo hanno consegnato mi hanno fatto impazzire.

Sarò come i Dark, salverà ogni secondo
E infatti il "bug" è quello. Se non fai abbandona torni a qualche save precedente, ma visto che salva sempre il gioco, se perdi 30 secondi di giocato è già assai.

Io non sono plussato e i messaggi non li vedo :dsax:
Ah perfetto. Allora è tutto dietro paywall :asd: Ci sta, dopo tutto l'online nel 2022 è giusto pagarlo ai piccoli fiammiferai :sisi: :sisi: :sisi:

Senza pozze di sangue, messaggi e fantasmi non è la stessa cosa :nono:

Iniziato col vagabond(mamma mia il fat roll, ho aumentato subito il livello del carico per avere la rotolata intermedia), fatti 3 boss secondari e scovato qualche zona con boss o nemici di livello leggermente alto per il momento...mi dà veramente la sensazione di Breath of the wild a tinte From per il momento, quel gusto di esplorare ogni centimetro di mappa per scoprire segreti vari...stasera si continua.

Posso dire che su ps4 gira veramente male? :dsax: Quando ha iniziato a piovere nell'open world ho avuto i ptsd della città infame, credo sia stabile a 20fps scarsi il gioco in ogni area, con ulteriori cali vistosi :asd:

Pure i caricamenti sono belli lunghi, non dico a livello di BB al d1, ma quasi un minutino tra una morte e l'altra passa su ps4 fat.

In due orette di gioco ho incontrato si e no 10 nemici, è ENORME, poi con il salto e stamina infinita ti viene voglia di esplorare come non mai. Provo a glitcharmi dentro ogni struttura che incontro, per ora non l'ho ancora rotto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro