Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiando quella della console. Io ho impostato l'inglese.Domanda: sapete se c'è la possibilità di cambiare la lingua di gioco?
Nel trailer ricordo perfettamente il boss che parla italiano.Ma ricordo male io o era dubbato in Italiano?
Su PS5 non mi pare di averla vista, ma potrebbe essermi sfuggitaDomanda: sapete se c'è la possibilità di cambiare la lingua di gioco?
Immaginavo ci fosse il solito vincolo (cambia lingua alla console). Come odio ste coseSu PS5 non mi pare di averla vista, ma potrebbe essermi sfuggita
Manco per niente nel gioco. Non saprei con la consoleDomanda: sapete se c'è la possibilità di cambiare la lingua di gioco?
Pure prima, dove ti giri ti giri c'è un messaggioOgni 2 metri un messaggio![]()
99% inutili/molestiOgni 2 metri un messaggio![]()
"Prova dito, ma buco"99% inutili/molesti
Post automatically merged:
Sembra di vedere oggetti ovunque.
Salta, tesoro nascosto quiOgni 2 metri un messaggio![]()
il bello è che perlopiù sono stronzate con già 9999 votiPure prima, dove ti giri ti giri c'è un messaggio![]()
tipo spiegatemi :Dè tipo l'opposto![]()
tipo zelda (che non gioco dal snes) quindi? una specie di gdr? davvero con questi generi sono fuori dal mondo,ma se questo è davvero un capolavoro potrei provare a dargli una possibilità...è uno di quei giochi definiti "souls"?spero di noTipo Breath Of The Wild ma più cupo![]()
azz letto ora....i souls non credo facciano per me :(È più un Breath of the Wild in salsa (soulsa?) Souls.