Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su Console?I server di tutti i Souls (Elden incluso) sono chiusi da settimane.
Anche su Console?
Lo facevo pure io.Purtroppo con il loro sistema di salvataggio è stato sempre così.
Infatti io con tutti i titoli ho sempre fatto un backup ogni tot. settimane
Ah ecco, mi sembrava che avessero chiuso solo la parte server PC per il security breach, ma ora dovrebbero averla sistemata (almeno per ER).Nah ci ho giocato anche ieri a DS1 online, funziona tutto su console per ogni souls, Elden Ring in primis, vedo messaggi, pozze di sangue, fantasmi, etc.
Ahhh dat pescheriaCozze, sogliola e ventresca di Rosso. Ora sono pronto per ER.
Perché quella bella steelbook io non ce l'ho?!!Arrivata, si parte
![]()
A me l'hanno data prenotando la Launch Edition da GS.Perché quella bella steelbook io non ce l'ho?!!
Non mi basta quella della CE![]()
Se giocate con la ps4 fat, from ha fatto sapere che giocando in retrocompatibilità ps3 slim, col boost della ps4, dovreste arrivare a 18 fps granitici
Non vedo niente.Nah ci ho giocato anche ieri a DS1 online, funziona tutto su console per ogni souls, Elden Ring in primis, vedo messaggi, pozze di sangue, fantasmi, etc.
Ahhh dat pescheria![]()
Non vedo niente.
Allora controllo meglio.![]()
Certo, ma avendolo avviato la prima volta un giorno prima del day one non m'ha fatto entrare nei server, al primo avvio.Ma hai il plus? è letteralmente strapiena di messaggi di giocatori la prima zona![]()
Quelle sono veramente le mie cozze (ndzaza).