Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora fede e forza o destrezza o fede e forza e destrezza se lo vuoi fare ibrido, poi ovviamente vitalità e stamina.Santo guerriero....tipo il paladino...voglio puntare su fede non intelligenza
Mente per il mana no?Allora fede e forza o destrezza o fede e forza e destrezza se lo vuoi fare ibrido, poi ovviamente vitalità e stamina.
Non ci credo, anche qui...come possibile che ribecchiamo Patches?FS trollona
L'unica cosa che ho trovato al momento, ma ho sbloccato il cavallo e sono rimasto piu' o meno sulla strada principale, sonoNiente?![]()
Si ma ti conviene andare step by step.Mente per il mana no?
Quelli pure io, va beh ho capito creo il pg da zero :(L'unica cosa che ho trovato al momento, ma ho sbloccato il cavallo e sono rimasto piu' o meno sulla strada principale, sono
i fantasmi evocabili. Te li da un pg vicino a un falò
Il mana si, perché l'uso dei miracoli richiede PA e questi si aumentano con il mana. Aumentarlo ma come statistica subordinata, dai più peso a Vitalità, Forza e stamina, poi fede e mana.Mente per il mana no?
Per utilizzare le magie devi trovare un catalizzatore (che non so dove potresti comprare) mentre per le stregonerie vere e proprie devi trovare l'NPC che te le vende, si trova nella regione inizialeQuelli pure io, va beh ho capito creo il pg da zero :(
Io gioco su Xbox e non ho questi problemi, i server sono offlineIoc
per questo sto giocando offline, troppi messaggi che intasano il terreno, oltre che 3 voglio esplorare senza sapere cosa mi troverò davanti
Tante, considerando che il potenziamento standard arriva aCerto che il gioco te lo fa capire di cattiveria quando arrivi in un punto dove non dovresti andare^^''
Che poi dopo 10 ore di gioco ho ancora la katana iniziale +2, ma quante pietre servono per potenziarla![]()
Posso mantenere il Samurai quindi secondo te?Per utilizzare le magie devi trovare un catalizzatore (che non so dove potresti comprare) mentre per le stregonerie vere e proprie devi trovare l'NPC che te le vende, si trova nella regione iniziale
Sì, puoi fare qualunque cosa con tutto, basta alzare le caratteristiche giustePosso mantenere il Samurai quindi secondo te?