Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri il menu e sulla destra vedrai degli slot vuoti. Seleziona uno di quelli e mettici l'evocazione che vuoi. Quattro di quegli slot possono essere usati in modo rapido tenendo premuto triangolo e usando le frecce direzionali.Intendevo quelle tipo delle ceneri lupi ecc
Domanda per chi ha preso la bundle edition su amazon, è normale che il cartonato sia con scritte italiane mentre il case (quello di plastica per intenderci) del gioco abbia le scritte dietro in inglese e un quadratino rosso in francese?
C’è anche la parte sotterraneaSe vabbè, sono scesonel pozzo sul fiume Siofra... ma quanto diavolo di roba c'è?
Dannazione![]()
Se vabbè, sono scesonel pozzo sul fiume Siofra... ma quanto diavolo di roba c'è?
Dannazione
Post automatically merged:
Anche nella mia è così, direi proprio che è normale.(anche quando si prende delle Collector, ad esempio di Nintendo, dentro trovi i giochi europei ma non la copia con il triangolino blu)
EsattoC’è anche la parte sotterraneadell’intera mappa, con R3 o L3 si cambia da sopra a sotto, probabilmente ce ne saranno altri di luoghi di grazia interrati.
C'è n'è sono tantissimi, io ho trovato quello che mi elettrifica l'arma e dal vendor c'è quello che evoca qualcosa.Le evocazioni non richiedono caratteristiche e sì, io sto facendo praticamente forza+fede, ho un martellone.
Tuttavia per diventare davvero efficienti ce ne vuole e i miracoli offensivi non mi sembrano molto frequenti, anche se comunque ne ho trovati
Sono pericolosissimiHo passato due orette a esplorare i dintorni della zona iniziale e niente, ho preso sonori calci nel sedere da tutti
Ho un bisogno assoluto di livellare e trovare un qualsiasi tipo di armatura, è tosta andare in giro nudi e con la mazza
Ah quasi dimenticavo, per colpa di un certo "orso" mi son beccato anche il mio primo jumpscare![]()
Ma la mappa si trova in un forziere lì fuori il cancello principale? Io ho trovato 2 armi ma non trovo la mappaSo solo che la mappa che ho trovato
Recitava Limgrave WestNell'accampamento attaccato a Stormgate
Sono finito anch'io lì sottoSe vabbè, sono scesonel pozzo sul fiume Siofra... ma quanto diavolo di roba c'è?
Dannazione
Post automatically merged:
Anche nella mia è così, direi proprio che è normale.(anche quando si prende delle Collector, ad esempio di Nintendo, dentro trovi i giochi europei ma non la copia con il triangolino blu)