Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per molti non sarà spoiler ma nel dubbio lo metto, riguarda i draghi
Voi quanti ne avete incontrati fin ora?
I lupi sono devastanti... ma anche la medusina. Mi ha seccato un drago. Da solaCoi lupi si rompe il gioco, ho affrontato 6 nemici uno dietro l'altro in gruppi tra i 2 e i 3 e li ho sciolti tutti in pochi secondi, cosa mai possibile in nessun Souls.
ma il mio cavallo ha battuto ogni record di velocità appena li ha vistiDue
Piuttosto ma il dual wield come funziona qui? ho provato a combinare varie armi ma non cambiano i moveset, giusto L1 fa qualcosa ma è molto meno rispetto quello che si faceva ds2.
io ne ho trovato uno come boss di un dungeon, si sono sbizzarriti in questo gioco
Per il dual wield, è solo con L1 il cambio di moveset che hai e funziona solo con armi dello stesso tipo (tranne alcune combinazioni speciali)
Da quello che ho capito c'è la power stance, ma devi equipaggiare armi della stessa categoria e poi hai delle combo dedicate (guadagnandone anche in forza).ma il mio cavallo ha battuto ogni record di velocità appena li ha vistiDue
Piuttosto ma il dual wield come funziona qui? ho provato a combinare varie armi ma non cambiano i moveset, giusto L1 fa qualcosa ma è molto meno rispetto quello che si faceva ds2.
E i lupi qui hanno sempre la precedenzaHo provato ad andare subito di dual katana ma non mi piace così
Sono partito come samurai e dopo neanche mezza giornata ero un berserker in armatura pesante con armi sacre/magiche
Prima o poi devo decidermi su quale tecnica di cenere lasciare all'uchigatana, quel buff sacro è una manna, ma se lo casto non posso castare anche i lupi, damn.
Da quello che ho capito c'è la power stance, ma devi equipaggiare armi della stessa categoria e poi hai delle combo dedicate (guadagnandone anche in forza).
Buff sacro? Dove l'hai trovato?Ho provato ad andare subito di dual katana ma non mi piace così
Sono partito come samurai e dopo neanche mezza giornata ero un berserker in armatura pesante con armi sacre/magiche
Prima o poi devo decidermi su quale tecnica di cenere lasciare all'uchigatana, quel buff sacro è una manna, ma se lo casto non posso castare anche i lupi, damn.
Buff sacro? Dove l'hai trovato?
i nomi delle Regioni dove li leggete sulla mappa?Comunque dopo queste prime ore la sensazione di essere in un mondo decisamente diverso dal solito ce l'ho... Sarà per gli accampamenti, le ronde (con tanto di soldati che cercano cose in giro, o che stanno di guardia)... Sarà per la scala del mondo (Limgrave West sembra veramente un Regno autonomo e autosufficiente a livello di taglia)... Ma devo dire che sento che ci troviamo in un mondo più vivo (per quanto malato e morente) rispetto al passato dei Souls... Se non ci fosse il design orientale (nell'estetica) potrebbe tranquillamente essere una versione distorta di Westeros (molto più magica ovviamente)
Ovviamente pura sensazione dopo pochissime ore, che potrebbe cambiare in un battito di ciglia.
So solo che la mappa che ho trovatoi nomi delle Regioni dove li leggete sulla mappa?
Se ricorda Boletaria.Iniziato il castello di Stormveil, bellissimo, sia artisticamente, sia dal punto di vista del level design (pieno di pericoli e varie strade per approcciarne l'esplorazione). Ricorda molto il castello di Boletaria di DeS.
Dal punto di vista del mondo di gioco trasmette un senso di esplorazione, verticalità e profondità mai viste in un Souls.
Post automatically merged:
i nomi delle Regioni dove li leggete sulla mappa?
Maronn il buff sacro mi servirebbe troppo dato che ho una build fede.Ho due buff sacri dalla prima area, uno fa proprio la spada di luce mantenendo il buff e spara un colpo, l'altro aumenta attacco/difesa.
Non mi ricordo proprio chi me li ha dati, sicuro uno era un cavaliere e l'altro una di quelle palline che corrono in giro, ma ne ho raccolte troppe per ricordare quali, spiace.
È subito evidente che non è un mondo decaduto e morente come nei Souls, e la sensazione si farà solo più forte andando avanti. Se presti attenzione agli eventi, ai dialoghi degli npc e alla lore delle varie location vedrai come le forze politiche sono tutte in moto e occupate a portare avanti le loro agende. Ovviamente ci sono i limiti della narrazione tipica di Miyazaki, ma l'influenza di Martin è evidentissima. Semplicemente osservi gli eventi dal basso punto di vista di un lowly tarnished e non da quello di uno degli attori principali... e questa sarà la loro rovinaComunque dopo queste prime ore la sensazione di essere in un mondo decisamente diverso dal solito ce l'ho... Sarà per gli accampamenti, le ronde (con tanto di soldati che cercano cose in giro, o che stanno di guardia)... Sarà per la scala del mondo (Limgrave West sembra veramente un Regno autonomo e autosufficiente a livello di taglia)... Ma devo dire che sento che ci troviamo in un mondo più vivo (per quanto malato e morente) rispetto al passato dei Souls... Se non ci fosse il design orientale (nell'estetica) potrebbe tranquillamente essere una versione distorta di Westeros (molto più magica ovviamente)
Ovviamente pura sensazione dopo pochissime ore, che potrebbe cambiare in un battito di ciglia.
Puoi lasciare segni di evocazione con il Dito torto di Senza Luce presso le statuette oppure usare l'Effige d'Oro piccola e entrare a caso nei mondi di giocatori vicino a statuette attivate. La seconda non ha senso, e se io non ti volessi nel mio mondo, non ti ho evocato e tu entri senza permesso?in base a cosa si può evocare ? Esce un simboletto quando è possibile ma non ho capito perchè..mi è sfuggito qualcosa nelle spiegazioni![]()
Intendevo quelle tipo delle ceneri lupi eccGià solo il salto comunque cambia totalmente la concezione di esplorazione in Elden Ring, rispetto ai Souls (persino rispetto a Sekiro).
Puoi lasciare segni di evocazione con il Dito torto di Senza Luce presso le statuette oppure usare l'Effige d'Oro piccola e entrare a caso nei mondi di giocatori vicino a statuette attivate. La seconda non ha senso, e se io non ti volessi nel mio mondo, non ti ho evocato e tu entri senza permesso?![]()