Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh allora se lo dicono i ben informatiimpossibile i ben informati hanno detto che è pronto e doveva uscire a fine 2020
I cazzaro forse, che ogni 2 mesi dicono che è pronto o annunciano la data di uscita, canna do ogni volta ?impossibile i ben informati hanno detto che è pronto e doveva uscire a fine 2020
Spero che il "tempo extra" lo abbiano utilizzato per presentarsi fin dal lancio con una versione nativa PS5, perchè se fanno uscire solo le versioni old-gen ci sarà da ridereBasta che esca in uno stato accettabile e non a 25 frame di media![]()
Io penso che ci sarà una modalità “PS5“, ma non mi aspetto grosse cose. Risoluzione maggiore con frame-rate più stabile e basta. Secondo me non hanno avuto tempo per migliorare eventuali texture o aggiungere roba tipo ray-tracing ecc.Spero che il "tempo extra" lo abbiano utilizzato per presentarsi fin dal lancio con una versione nativa PS5, perchè se fanno uscire solo le versioni old-gen ci sarà da ridere
Bhe il ritardo sarà dovuto allo sviluppo anche delle versioni NG da come si dicevaSpero che il "tempo extra" lo abbiano utilizzato per presentarsi fin dal lancio con una versione nativa PS5, perchè se fanno uscire solo le versioni old-gen ci sarà da ridere
Una modalità 60 fps su PS5 la voglioIo penso che ci sarà una modalità “PS5“, ma non mi aspetto grosse cose. Risoluzione maggiore con frame-rate più stabile e basta. Secondo me non hanno avuto tempo per migliorare eventuali texture o aggiungere roba tipo ray-tracing ecc.
Più verosimile per mePrimavera 2022
Visto che il gioco è stato sviluppato anche per old-gen mi aspetto delle prestazioni simili a Sekiro (sia per old che per next). Quindi un 1080p30 su PS4 liscia, 1080p50 oppure 1440p30 su PS4 Pro e 1440p-2160p e 60 FPS su PS5Bhe il ritardo sarà dovuto allo sviluppo anche delle versioni NG da come si diceva
Ma saranno partiti su old gen a tempo con Sekiro
Post automatically merged:
Una modalità 60 fps su PS5 la voglio
Ma non a 1080p![]()
Non sarebbe male avere già entrambe pronte e performantiSpero che il "tempo extra" lo abbiano utilizzato per presentarsi fin dal lancio con una versione nativa PS5, perchè se fanno uscire solo le versioni old-gen ci sarà da ridere
Qualche cosa strana ci sarà per avere le prestazioni stabili, almeno per la PS4 liscia. Un open world di From Software che giri bene su un hardware di 8 anni fa la vedo dura altrimentiMa va bene pure una sola versione, che però avessero la decenza di far funzionare il gioco per bene a frame sbloccato, così sulla 5 raggiunge da solo i 60 fps. Se devono utilizzare artefici strani per mantenerlo stabile, piantandolo a 30 se no crolla tutto, vado a menarli.
Dark Souls 3 e Sekiro girano a 60FPS granitici su PS5 grazie alla retro, spero che in caso di mancanza di una versione PS5, abbiano la furbizia di lasciare il frame sbloccato anche per Elden Ring e non dovrebbero esserci problemiMa va bene pure una sola versione, che però avessero la decenza di far funzionare il gioco per bene a frame sbloccato, così sulla 5 raggiunge da solo i 60 fps. Se devono utilizzare artefici strani per mantenerlo stabile, piantandolo a 30 se no crolla tutto, vado a menarli.
Esattamente. A me basta che lo fanno con il frame sbloccato, poi mal che vada ci pensa la 5. Se però lo bloccano altrimenti il gioco non si regge in piedi (cosa possibile, basti vedere Bloodborne - ok, forse vogliono farci la Remastered, boh, per me sono anche un po' incompetenti su sto versante - ) li meno davvero.Dark Souls 3 e Sekiro girano a 60FPS granitici su PS5 grazie alla retro, spero che in caso di mancanza di una versione PS5, abbiano la furbizia di lasciare il frame sbloccato anche per Elden Ring e non dovrebbero esserci problemi
Siete pronti a cavarvi gli occhi vero?![]()
The True Old Next GenFrom + OW, cosa potrà mai andare storto.![]()
Siete pronti a cavarvi gli occhi vero?![]()