PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Siete pronti a cavarvi gli occhi vero? :asd:
Nonostante la bruttezza tecnica dei loro giochi, i FS sono maestri nel farli apparire comunque "belli" grazie ad un sapiente uso dell'art design. Sinceramente nessun loro gioco mi è mai sembrato BRUTTO visivamente

Certo l'open world mi spaventa non poco :paura:
Post automatically merged:

Quelli che vengono da Demons ps5 proveranno il vomito :sard:
Rido al pensiero delle comparazioni che usciranno fuori :rickds:

Chi si aspetta qualcosa di anche solo lontanamente simile a des remake rimarrà molto scottato :sard:

Tra Marzo e Aprile vedremo qualcosa. Altrimenti si va veramente a Giugno :asd:

Visto che il gioco è stato sviluppato anche per old-gen mi aspetto delle prestazioni simili a Sekiro (sia per old che per next). Quindi un 1080p30 su PS4 liscia, 1080p50 oppure 1440p30 su PS4 Pro e 1440p-2160p e 60 FPS su PS5
Scordatelo ci sarà una modalità unica per tutti. :asd:
In sekiro nemmeno dalle impostazioni della console potevi abbassare la risoluzione per aumentare gli fps su ps4 pro.
Al massimo sbloccheranno il frame rate per lasciare tutto il lavoro alla retro.
Son proprio dei cialtroni a livello tecnico e non hanno intenzione di cambiare.

Tra Marzo e Aprile vedremo qualcosa. Altrimenti si va veramente a Giugno :asd:
Basta che non mi facciamo come Nintendo su BOTW2

“Volevate info su Elden Ring ? Non ne abbiamo.in compenso ecco una bella remastered di ds2 per ps5”

che li vado a prendere a casa.

Basta che non mi facciamo come Nintendo su BOTW2

“Volevate info su Elden Ring ? Non ne abbiamo.in compenso ecco una bella remastered di ds2 per ps5”

che li vado a prendere a casa.
Mi sento male :sard:

Sekiro alla fine era un bel vedere artisticamente e graficamente, ma per ER se mi sbloccano il frame i 4k li voglio lo stesso

A me basta avere 60 FPS, anche a 1080p. Del 4K o risoluzioni superiori non me ne frega niente.

Ah ho capito, mai più :asd:
Post automatically merged:

Fix doveroso
Ma alla fine lasciando da parte le trollate l’unica roba che davvero vorrei è un frame stabile, tutto il resto davvero sticazzi. Sekiro non l’ho giocato quindi non so come andava vanilla su ps4, però con sta storia dell’ow tremo :asd:

Io vorrei caricamenti rapidissimi. Al boss finale di sekiro dovevo farmi circa un minuto di attesa, e un gioco che fa della ripetizione continua di sezioni non può permettersi tempi di attesa nel genere

Ma alla fine lasciando da parte le trollate l’unica roba che davvero vorrei è un frame stabile, tutto il resto davvero sticazzi. Sekiro non l’ho giocato quindi non so come andava vanilla su ps4, però con sta storia dell’ow tremo :asd:
Sekiro vanilla soffriva di cali di frame rate, non gravissimi, ma comunque c'erano (marchio di fabbrica loro, basti pensare alla città infame di DS 1).

Cioè, se su PS5 ti sbloccano solo il frame rate non so come ci viene :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro