Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante la bruttezza tecnica dei loro giochi, i FS sono maestri nel farli apparire comunque "belli" grazie ad un sapiente uso dell'art design. Sinceramente nessun loro gioco mi è mai sembrato BRUTTO visivamenteSiete pronti a cavarvi gli occhi vero?![]()
Rido al pensiero delle comparazioni che usciranno fuoriQuelli che vengono da Demons ps5 proveranno il vomito![]()
L'alberello in mezzo alla vallata di Elden Ring non ha neanche la metà dei poligoni del famoso albero infuocato di DeS, scaffale.Rido al pensiero delle comparazioni che usciranno fuori![]()
Quando dovrebbero far vedere qualcosa?
Ah ho capito, mai più
Fix doverosoChi si aspetta qualcosa rimarrà molto scottato![]()
Scordatelo ci sarà una modalità unica per tutti.Visto che il gioco è stato sviluppato anche per old-gen mi aspetto delle prestazioni simili a Sekiro (sia per old che per next). Quindi un 1080p30 su PS4 liscia, 1080p50 oppure 1440p30 su PS4 Pro e 1440p-2160p e 60 FPS su PS5
Basta che non mi facciamo come Nintendo su BOTW2Tra Marzo e Aprile vedremo qualcosa. Altrimenti si va veramente a Giugno![]()
Mi sento maleBasta che non mi facciamo come Nintendo su BOTW2
“Volevate info su Elden Ring ? Non ne abbiamo.in compenso ecco una bella remastered di ds2 per ps5”
che li vado a prendere a casa.
Fixed“Volevate info su Elden Ring ? Non ne abbiamo.in compenso ecco una bella remastered di Bloodborne in 4K60FPS per ps5 e pc”
Questo farebbe felici troppe persone, non va beneFixed![]()
Sto già con i soldi in manoQuesto farebbe felici troppe persone, non va bene![]()
BB, l'unico Souls dopo 6 anni ridotto ad essere a 30FPS con problemi di frame timeSto già con i soldi in mano![]()
mi basta anche un dlc di BB o demon's souls.Fixed![]()
Ma alla fine lasciando da parte le trollate l’unica roba che davvero vorrei è un frame stabile, tutto il resto davvero sticazzi. Sekiro non l’ho giocato quindi non so come andava vanilla su ps4, però con sta storia dell’ow tremoAh ho capito, mai più
Post automatically merged:
Fix doveroso
Sekiro vanilla soffriva di cali di frame rate, non gravissimi, ma comunque c'erano (marchio di fabbrica loro, basti pensare alla città infame di DS 1).Ma alla fine lasciando da parte le trollate l’unica roba che davvero vorrei è un frame stabile, tutto il resto davvero sticazzi. Sekiro non l’ho giocato quindi non so come andava vanilla su ps4, però con sta storia dell’ow tremo![]()