Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ad ovest ci sono dei campanili attivabili con delle apposite chiavi. E se lo fai vedi...coseParli del lago di liurnia?
Io quella di RoderickaCredo di essermi fottuto una quest importante
Quest di D, il cacciatore di morti
la belva mi ha dato una weapon art e io, ovviamente, l'ho provata vicino alla grazia, però il raggio era così ampio che l'ho colpita e adesso è mia nemica... Alla chiesa dei voti ho chiesto l'assoluzione e infatti me l'ha fatto fare, solo che continua ad essere ostile.
Io volevo i miracoli fighi
Ieri sera l’ho provato giusto due volte, ho visto che gli toglievo uno sputo di vita ad ogni colpo e me ne sono tornato giù ad esplorare. See you laterNiente Margit ancora mi trapana l’ano![]()
Io quella di Rodericka
Fortuna che non è proprio una quest.il Promemoria delle Crisalidi dovevo consegnarglielo prima di sconfiggere Godrick.
E li sicuramente bisognava dargliela prima di sconfiggereCome si risolve sta cosa?
ce l'ho alla tavola rotonda e non mi fa consegnarle l'oggetto
Per fortuna avevano migliorato le quest degli npc rendendole meno criptiche oh, sempre i soliti da sto punto di vista![]()
Mi sento meno soloNiente Margit ancora mi trapana l’ano
La mappa non mi sembra grandissima o sbaglio?![]()
Io l'ho sconfitto al quinto tentativo con calma, magari livella ancora un po' e potenzia le armi. Un buon modo per ucciderlo lentamente e ricorrere al veleno, hai l'Evocazione Medusa?Sono morto circa 15 volte con il primo boss, non mi è mai successo in un souls. Non con OeS, non con il fume. Con il primo boss. Ridicolo.
Evocare gente è poi totalmente inutile
peggior boss secondario visto finoraFatto il mio primo dungeonino (Limgrave)
Le Stormfoot Catacombs.
Il boss è il gatto strambo su cui avevano memato durante il CNTChe robo strambo e inquietante (decisamente facile)
I cosini simil Imp di pietra appiccicati ai muri invece mi hanno fatto saltare un paio di volte
Poi tornato a Stormgate e ripulito
E raggiunto il Site of Grace sul colle ventoso (fighissimo).Il Gigante è pure simpatico, i veri rompicoglioni cronici sono gli arcieri (che sono tipo 280)
Serata tranquilla...
E li sicuramente bisognava dargliela prima di sconfiggereGodrick. Perchè dopo lei si sposta dalla casetta di legno, alla Tavola Rotonda.
Niente di grave comunque, lei continuerà a fare i suoi servizi da potenziamento delle ceneri. Solo che ti rimane sto oggetto nei Key Items.
E infatti io ogni oggetto chiave che trovo a fine giornata mi informo, perchè ci metti un attimo a perdere qualcosa di utile.
Parla con lei e con il Fabbro ogni volta dopo esserti teletrasportato alla Tavola Rotonda.Peccato che a me non si sia sbloccato il suo shop, mi da la stessa frase dopo che ho origliato il fabbro
Sto gioco è talmente enorme che non so se farò una seconda run, di certo non è rigiocabile come gli altri souls avendo un open world così dispersivo, se inizio a fottermi le quest degli npc perchè ci sono requisiti impossibili la cosa mi infastidisce non poco.
peggior boss secondario visto finora![]()
Il """"Boss"""" del tutorial (il Godrick Soldier -> Letteralmente un mob qualunque con stats leggermente rialzate) nella Cave of Knowledge è pure peggio IMHO... Però sì, il gatto è brutto, strambo, e facile... Gli va dato credito che almeno è buffo(il modo di muoversi è ridicolo).