Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo ancora avviarlo e mi baso solo sul CNT, ma il boss finale del CNT è sicuramente più difficile di tutto Demon'snelle rovine del drago c è un baule che ti teletrasporta a est nelle catacombePost automatically merged:
Sinceramente demon è più difficile di questo
CarristaSe lo si inizia da totale neofita dei Souls con quale classe lo si dovrebbe iniziare secondo voi?
Si dice che da metà gioco in poi la difficoltà sale così tanto che diventa il più difficile dei From, aspetterei quindi a dirloSinceramente demon è più difficile di questo
Si ma che soddisfazionima a mani basse Sekiro è il più difficile di tutti i giochi From
Scegli quella che ti ispira di più. Tanto prenderai mazzate comunqueSe lo si inizia da totale neofita dei Souls con quale classe lo si dovrebbe iniziare secondo voi?
Mi hai convinto con solo la parola libriLa lore c'è ed è tanta, devi leggere le descrizioni delle armi, delle armature, talismani, armi e incatesimi/pitomanzie/stregoneria, nonché i vari libri. Gli NPCs hanno vari dialoghi a seconda di quanto siano importanti e possono avere una lore più o meno profonda a secondo della quest e del legame con la main.
Post automatically merged:
Dalla zona a di spawn di Sepolcride, la prima post tutorial, vai verso nord tenendo la sinistra della chiesa di elleh.
Be in ogni gioco che mi ispira cerco la lore, non gioco ai giochi solo per premere pulsanti e battere i bossSe ti preoccupi di ste cose in un souls sei messo bene![]()
Come ti avevo già detto, la classe non conta assolutamente nulla, se pensi che esteticamente non ci stia cambia l'armatura, se non ti piace lo stile di gioco cambia armi o potenzia alcune caratteristiche invece di altre, ricominciare è sostanzialmente senza senso visto che le uniche cose su cui influisce la scelta della classe sono le statistiche inizialiUna domanda,
qua in quanti hanno iniziato con una classe e cambiato varie volte o solo una?
nulla il samurai è figo, ma ho la sensazione che non sia troppo inserito nel contesto per miei gusti, ho fatto solo 1 ora emmezza, quindi potrei cambiare, non saprei..
Grazie Ready mi hai convintoCome ti avevo già detto, la classe non conta assolutamente nulla, se pensi che esteticamente non ci stia cambia l'armatura, se non ti piace lo stile di gioco cambia armi o potenzia alcune caratteristiche invece di altre, ricominciare è sostanzialmente senza senso visto che le uniche cose su cui influisce la scelta della classe sono le statistiche iniziali
Dove l'hai trovata? la vorrei provareLa lancia per me e' una delle migliori armi del gioco, ti permette di colpire il nemico senza avvicinarti troppo, veramente utile
Con lo scudo potenziato e' la fine
ah quello sicuro...oramai gioco solo ai giochi dati sul plus e gamepass e quelli che mi regalano per natale\compleanno o quelli in megaofferta.Se hai timore non possa piacerti desisti che per chi non è molto avvezzo ai souls può essere frustrante. Magari facci un pensiero quando scenderà di prezzo.
C'è una lancia +7 uccidendo un determinato NPC in un dungeon. Non so quanto convenga ucciderlo, io l'ho fatto e per ora non mi pentoDove l'hai trovata? la vorrei provare
Li ho platinati tutti senza bestemmiare troppo, il più difficile di tutti ma neanche esageratamente è Sekiro anche per via di meccaniche nuove da imparare, poi diventa abbastanza scorrevole anche quello.ti aspetto al varco piu' avanti nel gioco...demon souls in confronto a questo e' una bambinata
Il range sarà sempre 2 o 3 livelli di differenzaScusate per la co Op quanti livelli di differenza bisogna avere 10 o 20 massimo ?
Sì esatto, è identico (e mi ha anche fatto il sedere a striscieParli del nemico a sud di Limgrave UGUALE alRe della Notte ma senza armatura?
Da un commento su redditIl range sarà sempre 2 o 3 livelli di differenza