PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Che ci devo fare con le crisalidi? Prima di addentrami nel castello ho dato un’occhiata
alla capanna per vedere se la tipa vestita di rosso che me le aveva chieste giorni fa c’era ancora.
Poi dopo averle trovate sono tornato alla capanna e al posto della tipa c’era un seme d’oro. Sono andato nell’hub l’ho trovata al volo, ma non me le fa consegnare.
Devo quindi battere il secondo boss che non ho ancora visto e poi me le fa consegnare?
No, penso leggendo un po' che dovevi dargliele prima di battere il primo Boss di Castle Stormveil.

Da un commento su reddit
As long you both have a matching network password you can co-op together. If you are underleveled when summoned you’ll stay under leveled, but if you are over leveled it will scale you to the host.

Quindi senza password limiti di livello, con gli amici e quindi con password invece cambia tutto se fosse così ottima cosa .

La testo e vi faccio sapere
posso confermarvelo io...ho giocato con un amico con password che aveva 10-15 livelli meno di me e si nella coop con lui ero sgravo ma meno rispetto a quando sono solo:eee:

Ma quindi la quest di Rodericka è "ufficialmente" buggata? Nel senso
Ho trovato l'oggetto che bisogna darle, prima di battere godrick tra l'altro, ma l'ho trovata già alla tavola rotonda e il seme d'oro dove era prima
Non mi sembra di aver missato nulla tranne che ora ho permanentemente l'oggetto nell'inventario, ma chiedo perché magari chi è più avanti sa se influisce in qualche modo.
Edit: non avevo letto che è esattamente lo stesso quesito del post sopra:rickds:

Ultima modifica:
C'è una lancia +7 uccidendo un determinato NPC in un dungeon. Non so quanto convenga ucciderlo, io l'ho fatto e per ora non mi pento :asd: Sotto spoiler luogo e personaggio.
Il dungeon è la Murkwater Cave, e l'NPC...
Patches :coosaa:
Grazie, però l’ho risparmiato sperando mi possa vendere cose utili più avanti

Una domanda a chi è molto avanti col gioco....come quantitativo di ambientazioni caratteristiche e di boss di rilievo, siamo sotto o sopra ai vari Dark/Bloodborne? Perchè a 18 ore di gioco ho visto ancora pochino. Ovviamente il mondo aperto non lo considero neanche, trattandosi di soli alberi e praterie.

Il gioco mi sta anche piacendo, ma lo sto trovando veramente pesante. Ogni combattimento (dai boss ai trash) è un parto, e l'esplorazione per quanto affascinante... intimorisce, anche perché la quasi della totalità delle cose che trovo non posso usarle (o non capisco come usarle).

Una domanda a chi è molto avanti col gioco....come quantitativo di ambientazioni caratteristiche e di boss di rilievo, siamo sotto o sopra ai vari Dark/Bloodborne? Perchè a 18 ore di gioco ho visto ancora pochino. Ovviamente il mondo aperto non lo considero neanche, trattandosi di soli alberi e praterie.
Molto sopra. Limgrave è il fondo del barile.

Ritirato, ma tanto dovrà attendere il suo turno post Horizon :nev:

Ma i covenant ci sono? Non ne ho trovato nessuno al momento :asd:

Poi ricordo che qualcuno parlava di un boss a limgrave che spawnava solo a determinate condizioni, me lo potete ricordare?

Ma i covenant ci sono? Non ne ho trovato nessuno al momento :asd:

Poi ricordo che qualcuno parlava di un boss a limgrave che spawnava solo a determinate condizioni, me lo potete ricordare?
Si ci sono. La risposta a questa domanda si applica a qualsiasi domanda su qualsiasi meccanica che hai visto precedentemente nei souls, ci sono tutte, pure i muri invisibili.

Altra sessione fruttuosa, mi sono addentrato nel pieno di Sepolcride Sud esplorando tutti i dintorni della via principale, ho beccato un altro mercante, ripulito una vecchia torre di avvistamento da una manciata di fanti e un merdoso balestriere e sconfitto il mio primo
Cavaliere Errante (ignorando che spawnassero solo di notte)
dopo uno scontro a cavallo niente male :iwanzw:

Ho trovato anche la mappa di questa zona, fondamentale per esplorare con un minimo di cognizione. Peccato che arrivato alle porte del Castello di Mourne mi sia trovato davanti un
gigante che spara arpioni giganti a distanze siderali
E io che pensavo di entrare almeno in questo castello con un minimo di tranquillità :sard:

Si ma è immenso, anche in quanto a segreti di lore, altro che BotW

Recuperati i due demigod che avevo lasciato dietro, ora si va all'esplorazione di nuove lande piene di morte. Credo di essere in dirittura di arrivo per il quarto legacy.

Madonna comunque
che bello che ho concluso il fight contro il generale supremo incazzato nero con Gatsu e Sir Alexander il magnifico ancora vivi :bruniii: Tra l'altro nella ciurmaglia che ho evocato c'era pure Patches ed è stato insta shottato ad inizio match :sard:

Però tipo la metà degli npc evocati non li ho mai incontrati nel mio periglioso viaggio, per esempio il tizio con l'armatura cicciosa alla Siegmayer. Avrò missato metà Quest :asd:

Infine ho portato avanti, per puro caso, una Quest secondaria di un personaggio (due, in realtà) che mi sembra....moooolto interessante in ottica lore e storia in sé. Chissà magari porta ad un finale segreto? Ad occhio penso ce ne siano almeno un paio di finali alternativi.

Ok inizio la serie di questline che porterà ad approfondire ulteriormente il gioco più Boss segreti. E' intricata da matti, ma dovrei farcela.

Così otterrò l'armor di
Hunter D.
dei gemelli, troppo bella :bruniii:
Post automatically merged:

Come facevo a dargliele prima di battere
Margit? Dato che poi si entra nel castello. O c'era un altro modo per entrare nel castello?
No, dovevi consegnarla a Rodericka prima di battere il Boss di Castle Stormveil, tornando indietro nella baita di legno

Again. Con la balestra come si fa la mira di precisione?

Va be ma il castello di Grantempesta che bordello è?!!

Enorme e stracolmo di nemici, strade e segreti

Ok inizio la serie di questline che porterà ad approfondire ulteriormente il gioco più Boss segreti. E' intricata da matti, ma dovrei farcela.

Così otterrò l'armor di
Hunter D.
dei gemelli, troppo bella :bruniii:
Post automatically merged:

No, dovevi consegnarla a Rodericka prima di battere il Boss di Castle Stormveil, tornando indietro nella baita di legno
Guarda io ho fatto tutto prima di battere il boss e non l'ho trovata uguale ancora lì, come già scritto, a questo punto penso sia casuale/glitchato/triggerato da cose del tutto non inerenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro