Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, penso leggendo un po' che dovevi dargliele prima di battere il primo Boss di Castle Stormveil.Che ci devo fare con le crisalidi? Prima di addentrami nel castello ho dato un’occhiataalla capanna per vedere se la tipa vestita di rosso che me le aveva chieste giorni fa c’era ancora.
Poi dopo averle trovate sono tornato alla capanna e al posto della tipa c’era un seme d’oro. Sono andato nell’hub l’ho trovata al volo, ma non me le fa consegnare.
Devo quindi battere il secondo boss che non ho ancora visto e poi me le fa consegnare?
posso confermarvelo io...ho giocato con un amico con password che aveva 10-15 livelli meno di me e si nella coop con lui ero sgravo ma meno rispetto a quando sono soloDa un commento su reddit
As long you both have a matching network password you can co-op together. If you are underleveled when summoned you’ll stay under leveled, but if you are over leveled it will scale you to the host.
Quindi senza password limiti di livello, con gli amici e quindi con password invece cambia tutto se fosse così ottima cosa .
La testo e vi faccio sapere
Come facevo a dargliele prima di battereNo, penso leggendo un po' che dovevi dargliele prima di battere il primo Boss di Castle Stormveil.
C'è una lancia +7 uccidendo un determinato NPC in un dungeon. Non so quanto convenga ucciderlo, io l'ho fatto e per ora non mi pentoSotto spoiler luogo e personaggio.
Molto sopra. Limgrave è il fondo del barile.Una domanda a chi è molto avanti col gioco....come quantitativo di ambientazioni caratteristiche e di boss di rilievo, siamo sotto o sopra ai vari Dark/Bloodborne? Perchè a 18 ore di gioco ho visto ancora pochino. Ovviamente il mondo aperto non lo considero neanche, trattandosi di soli alberi e praterie.
Si ci sono. La risposta a questa domanda si applica a qualsiasi domanda su qualsiasi meccanica che hai visto precedentemente nei souls, ci sono tutte, pure i muri invisibili.Ma i covenant ci sono? Non ne ho trovato nessuno al momento
Poi ricordo che qualcuno parlava di un boss a limgrave che spawnava solo a determinate condizioni, me lo potete ricordare?
Non ne ho beccato mezzo di muro invisibile, eppure ogni tanto li cercoSi ci sono. La risposta a questa domanda si applica a qualsiasi domanda su qualsiasi meccanica che hai visto precedentemente nei souls, ci sono tutte, pure i muri invisibili.
No, dovevi consegnarla a Rodericka prima di battere il Boss di Castle Stormveil, tornando indietro nella baita di legnoCome facevo a dargliele prima di battereMargit? Dato che poi si entra nel castello. O c'era un altro modo per entrare nel castello?
Guarda io ho fatto tutto prima di battere il boss e non l'ho trovata uguale ancora lì, come già scritto, a questo punto penso sia casuale/glitchato/triggerato da cose del tutto non inerenti.Ok inizio la serie di questline che porterà ad approfondire ulteriormente il gioco più Boss segreti. E' intricata da matti, ma dovrei farcela.
Così otterrò l'armor didei gemelli, troppo bellaHunter D.
Post automatically merged:
No, dovevi consegnarla a Rodericka prima di battere il Boss di Castle Stormveil, tornando indietro nella baita di legno