PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Che ci devo fare con le crisalidi? Prima di addentrami nel castello ho dato un’occhiata
alla capanna per vedere se la tipa vestita di rosso che me le aveva chieste giorni fa c’era ancora.
Poi dopo averle trovate sono tornato alla capanna e al posto della tipa c’era un seme d’oro. Sono andato nell’hub l’ho trovata al volo, ma non me le fa consegnare.
Devo quindi battere il secondo boss che non ho ancora visto e poi me le fa consegnare?
Io ho battuto solo il primo boss del castello, ho sbloccato il secondo ma lo devo battere e a me
lei è rimasta lì, per caso ci sono tornato, ho consegnato il fazzoletto e lei stesso mi ha detto che sarebbe andata alla tavola, dopodiché mi ha dato il seme, per ora è tutto.
Post automatically merged:

Non sapevo si potessero buffare più volte le armi con buff diversi, non riuscivo a fare un boss e ho provato strategie varie e cambio build grazie ai talismani, ora posso usare un triplo buff sacro diverso sulla spada :coosaa:
Vabè ma che hanno combinato... :shrek:

Qualcuno sa come ottenere quell’oggetto che aumenta il quantitativo di rune che raccogli? Ha la forma di una zampa di gallina mi pare
Qualcuno per favore?

Credo di aver capito più o meno come sconfiggere Radahn, domani o dopodomani sicuro ci riesco.
Tra l'altro non mi ero accorto
che si potesse usare il cavallo :facepalm:

Ok inizio la serie di questline che porterà ad approfondire ulteriormente il gioco più Boss segreti. E' intricata da matti, ma dovrei farcela.

Così otterrò l'armor di
Hunter D.
dei gemelli, troppo bella :bruniii:

No, dovevi consegnarla a Rodericka prima di battere il Boss di Castle Stormveil, tornando indietro nella baita di legno
Quel boss che dici non l'ho ancora provato a fare, non sono ancora entrato nella nebbia, ho sbloccato solo il falò. Volevo fare altro prima. Ho sconfitto il primo sono entrato nel castello e quando ho trovato quella cosa sono tornato alla capanna ma lei non c'era e all'hub non me la fa consegnare.

È normale che il boss (Castello di Morne)
Progenie Leonina
mi abbia arato il culo pesantamente? :segnormechico:

E dire che ci ero arrivato “facilmente”, pensavo di trovare qualcosa di abbordabile
Se evochi qualcosa come i lupi lo fai facile :asd: io a saperlo non li evocavo perchè l'ho arato in pochi secondi al primo giro :rickds: sarà che ormai sono anche abbastanza livellato però ci sono rimasto :segnormechico:

Io l'ho fatto first try :unsisi: è abbastanza leggibile anche nelle combo, dovrebbe avere la combo da 2/3 colpi, che se hai un minimo di stamina sui 18 è sufficiente a parare e fare il counter e poi allontanarti... ovviamente usa le ceneri anche

Se evochi qualcosa come i lupi lo fai facile :asd: io a saperlo non li evocavo perchè l'ho arato in pochi secondi al primo giro :rickds: sarà che ormai sono anche abbastanza livellato però ci sono rimasto :segnormechico:
Buono a sapersi, allora domani ci riprovo, ho fatto solo un try evidentemente approcciato malissimo perché mi ha fatto una combo velocissima in cui non ci ho capito nulla e mi ha ucciso in 3 secondi :rickds:

Probabile che il problema sia stato la rottura della guardia immediata, devo tirare su un po’ la stamina che ancora sta ferma a 12 ed è troppo poco

Buono a sapersi, allora domani ci riprovo, ho fatto solo un try evidentemente approcciato malissimo perché mi ha fatto una combo velocissima in cui non ci ho capito nulla e mi ha ucciso in 3 secondi :rickds:

Probabile che il problema sia stato la rottura della guardia immediata, devo tirare su un po’ la stamina che ancora sta ferma a 12 ed è troppo poco
Si è un po' bassina. Io sto facendo il classico cavaliere con scudo e spadone e ho la tempra a 19. È la prima cosa che ho tirato su perchè è fondamentale avere più resistenza per poter fare i contrattacchi, i quali sono molto efficaci quando si impara a sfruttarli. Fra attacchi in salto e contrattacchi puoi stunnare praticamente chiunque.

Ragazzi chi é il bastardo che mi ruba le rune nel castello di Stormveil? Ne trovo sempre meno ogni volta che le vado a raccogliere

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovato e sconfitto il mio primo boss (trovato a sud-est di Sepolcride, poco prima del ponte) :bruniii:

Quanto mi era mancato il ciclo "trova - ti fa il culo - ti fa il culo per la 5 volta - impari finalmente i pattern - lo uccidi senza usare neanche una fiaschetta" :bruniii:

Probabilmente era opzionale visto il luogo, la ricompensa e il fatto che non abbia sbloccato trofei, ma va bene così. Da qualche parte si deve pur cominciare :sisi:

Quando vi sentite tristi pensate a come deve stare il povero cavallo di radhan, quando ci arrivete, capirete.

Finalmente ho battuto quel cavolo di cavaliere del crogiolo, a botte di 100 danni, un boss veramente bastardissimo, ha opening brevissime e nella seconda fase pure quelle vanno abbastanza a farsi benedire

Oggi altri quattro miniboss di cui due hanno droppato spadone ricurvo unico e un'ancora :sard: Je l'ha fatta a uscire l'arsenale ganzo, stavo con la spada farlocca souvenir di Assisi da una ventina d'ore :asd:

Comunque vengono giù come burro, i dungeon sono palesemente livellati a favore di chi mette mano su un titlolo FS per la prima volta. Alla fine è rimasto come avevo già visto nel network test, 6 o 7 mazzate a cranio.

È normale che il boss (Castello di Morne)
Progenie Leonina
mi abbia arato il culo pesantamente? :segnormechico:

E dire che ci ero arrivato “facilmente”, pensavo di trovare qualcosa di abbordabile
Ma forse sei troppo basso livellato per quel boss, quella è più una zona avanzata, hai fatto prima Castle Stormveil e il boss?

Più che la stamina con gli scudi devi vedere il valore di guardia.

Non sapevo si potessero buffare più volte le armi con buff diversi, non riuscivo a fare un boss e ho provato strategie varie e cambio build grazie ai talismani, ora posso usare un triplo buff sacro diverso sulla spada :coosaa:
In che senso triplo buff?

Ultima modifica:
Vado verso la palude
e spunta un drago quanto tutto lo schermo

Run Run

Bellissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho battuto quel cavolo di cavaliere del crogiolo, a botte di 100 danni, un boss veramente bastardissimo, ha opening brevissime e nella seconda fase pure quelle vanno abbastanza a farsi benedire
Ecco, io ci sto provando da giorni, faccio la prima metà in perfect e la seconda non capisco quando attaccarlo (a causa di quella maledetta coda di medda).
Consigli su quando attaccarlo nella fase 2 ?
A che livello ci sei andato ? E con che build ?

Ecco, io ci sto provando da giorni, faccio la prima metà in perfect e la seconda non capisco quando attaccarlo (a causa di quella maledetta coda di medda).
Consigli su quando attaccarlo nella fase 2 ?
A che livello ci sei andato ? E con che build ?
Allora
onestamente non saprei che consigliarti, la strategia migliore imho è fare bene la prima fase ed avere abbastanza fiaschette durante la seconda per tankare qualche codata, a volte le eviti ed a volte no, ma dubito esista una maniera "safe" di punirlo durante la seconda fase. L'unica opening sicura se non mi sbaglio è quando fa stomp+il colpo a terra+2 giravolte, in quel caso la coda non dovrebbe tirarla fuori. Poi per esperienza anche quando carica con lo scudo in genere un R1 riesci a tirarlo prima che lui lanci codate o colpi di spada.

Tieni conto che io usavo un'arma bella lenta, l'ancora arrugginita, quindi se ne hai una più veloce è pure più semplice da battere

Come build per ora ho sostanzialmente forza+fede, ma non ho castato miracoli, l'ho fatto tutto con l'arma. Se hai fede alta puoi tirargli una palla di fuoco nero ogni tanto, se la blocca prende comunque un po' di danno col il dot che applica. È poco ma aiuta :sisi:

Comunque insisti che prima o poi la win ci scappa :sisi:

Avrei bisogno di un suggerimento.
L'ho praticamente iniziato ieri
ho sconfitto Margit e mi sono un pò addentrato nel castello

Poi per curiosità sono andato a leggere una roba su un sito che consigliava di andare da tutt'altra parte prima di addentrarsi.

Il rischio quale sarebbe? Arrivare ad un punto troppo sottolivellati? Finire subito la main questo senza vedere niente del mondo esterno? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro