Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai niente sarà come il demone capraChe bello, sono tornati anche i boss giganti dentro stanze piccole. La telecamera ringrazia![]()
A dispetto della sua estetica, quel cavallo è fortissimoIo devo ancora capire a che minchia gli serve![]()
Ok non so chi sia, ma è la stessa cosa che succede con quello nello spoiler. Sta cosa la odioÈ un bestione che trovi nella penisola a sud di Sepolcride
La cosa è che quando si avvicina troppo, la telecamera gli entra praticamente dentro il corpo e vedo solo il suo interno![]()
IdemE gli faccio, precisamente 57 di danno a colpo. Per portarlo a metà vita ci metto un secolo
Che poi è pure scarso come boss, ha 4 attacchi in croce, ma la vera difficoltà è la telecameraOk non so chi sia, ma è la stessa cosa che succede con quello nello spoiler. Sta cosa la odio
Per fortuna aggiungereiMai niente sarà come il demone capra![]()
Il problema è che gli faccio ancora pochissimi danni e pararlo mi consuma quasi tutta la staminaOk non so chi sia, ma è la stessa cosa che succede con quello nello spoiler. Sta cosa la odio
No io ne ho fatti parecchi di tentativi ma alla fine ho lasciato perdere. Volevo seccarlo senza ritirarmiIdem
Post automatically merged:
Che poi è pure scarso come boss, ha 4 attacchi in croce, ma la vera difficoltà è la telecamera
Io l’ho buttato giù dopo un paio di tentativi, ma che fatica![]()
consiglio,primo boss vero,ho appena battuto
rodrick,ho preso la runa e ora posso trasformarla in un ascia o un braccio drago...voi cosa vete fatto? le tenete o le trsformate le rimembranze?
nessuna delle due, quando sconfiggi un lord ricordati di andare da un mausoleo vivente per duplicarla così non devi scegliere.
Ah sì? Ci devo provare.Ho appena ucciso Radahn... Ma cosa succede dopo
Una sorpresa dopo l'altra, anche se da dei dialoghi me l'aspettavo qualcosa del genere
Puoi duplicarla anche dopo averla usata
nessuna delle due, quando sconfiggi un lord ricordati di andare da un mausoleo vivente per duplicarla così non devi scegliere.
sarebbero i due tizi alla tavola rotonda?
no, sono degli edifici montati su enormi avatar di pietra, li trovi girando per il mondo di gioco, puliscigli i piedi e ti faranno accedere
Ma viste le lamentele per i granchi riciclati, vogliamo parlare di dove è andato il budget risparmiato?
Nelle aragoste gigantiNonostante sia tipo 60 livelli sopra quello con cui li ho visti la prima volta continuano a cecchinarmi random quando passo per il lago
Nah è una zona secondaria fattibile. Io per ora non mi sono neanche avvicinato a Stormveil e quel dungeon l'ho fatto senza particolari problemi.Ma forse sei troppo basso livellato per quel boss, quella è più una zona avanzata, hai fatto prima Castle Stormveil e il boss?
Più che la stamina con gli scudi devi vedere il valore di guardia.
In che senso triplo buff?
Si diciamo che a livello di difficoltà generale non sto trovando grandi picchi di difficoltà (ma devo ancora fare Liurna e Caelid).Nah è una zona secondaria fattibile. Io per ora non mi sono neanche avvicinato a Stormveil e quel dungeon l'ho fatto senza particolari problemi.