PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

È un bestione che trovi nella penisola a sud di Sepolcride :dsax:

La cosa è che quando si avvicina troppo, la telecamera gli entra praticamente dentro il corpo e vedo solo il suo interno :rickds:
Ok non so chi sia, ma è la stessa cosa che succede con quello nello spoiler. Sta cosa la odio

E gli faccio, precisamente 57 di danno a colpo. Per portarlo a metà vita ci metto un secolo
Idem :asd:
Post automatically merged:

Ok non so chi sia, ma è la stessa cosa che succede con quello nello spoiler. Sta cosa la odio
Che poi è pure scarso come boss, ha 4 attacchi in croce, ma la vera difficoltà è la telecamera :facepalm:
Io l’ho buttato giù dopo un paio di tentativi, ma che fatica :asd:

FMutb8zVQAMiVh9

:rickds:

Idem :asd:

Che poi è pure scarso come boss, ha 4 attacchi in croce, ma la vera difficoltà è la telecamera :facepalm:
Io l’ho buttato giù dopo un paio di tentativi, ma che fatica :asd:
No io ne ho fatti parecchi di tentativi ma alla fine ho lasciato perdere. Volevo seccarlo senza ritirarmi
per non rifarmi il pezzo di strada col carrarmato a battere la strada,
volevo evitarmelo, ma alla fine ho rinunciato. Per il momento, anzi oggi comincio a mettere un po' di segnali per ricordarmi cosa sto lasciando

Ma a tal proposito, i segnalini posso metterli sulla mappa senza che questi corrispondano ad un fascio di luce in game? Perché altrimenti mi ritroverei tempo zero un viale lampionato

consiglio,primo boss vero,ho appena battuto

rodrick,ho preso la runa e ora posso trasformarla in un ascia o un braccio drago...voi cosa vete fatto? le tenete o le trsformate le rimembranze?

consiglio,primo boss vero,ho appena battuto

rodrick,ho preso la runa e ora posso trasformarla in un ascia o un braccio drago...voi cosa vete fatto? le tenete o le trsformate le rimembranze?
nessuna delle due, quando sconfiggi un lord ricordati di andare da un mausoleo vivente per duplicarla così non devi scegliere.

Ho appena ucciso Radahn... Ma cosa succede dopo :phraengo:

Una sorpresa dopo l'altra, anche se da dei dialoghi me l'aspettavo qualcosa del genere

nessuna delle due, quando sconfiggi un lord ricordati di andare da un mausoleo vivente per duplicarla così non devi scegliere.
Puoi duplicarla anche dopo averla usata :sisi:

Trovata ieri sera un'altra area segreta a Castle Stormveil, ma basta non ci devo più tornare :rickds:

Poi che figata l'altro giorno ho interagito con un alberello e un fantasma lentamente mi ha guidato verso un dungeon nascosto.

Best worldbuilding a mani basse

no, sono degli edifici montati su enormi avatar di pietra, li trovi girando per il mondo di gioco, puliscigli i piedi e ti faranno accedere
sono le famose torri che leggevo a cui portare le rimembranze? per adesso non ne ho trovate...quindi tengo tutto cosi e non faccio nulla per ora.

Ma viste le lamentele per i granchi riciclati, vogliamo parlare di dove è andato il budget risparmiato?
Nelle aragoste giganti :segnormechico: Nonostante sia tipo 60 livelli sopra quello con cui li ho visti la prima volta continuano a cecchinarmi random quando passo per il lago :rickds:

Ma viste le lamentele per i granchi riciclati, vogliamo parlare di dove è andato il budget risparmiato?
Nelle aragoste giganti :segnormechico: Nonostante sia tipo 60 livelli sopra quello con cui li ho visti la prima volta continuano a cecchinarmi random quando passo per il lago :rickds:
c'è anche un tizio che li vende già cotti :rickds:

Ma forse sei troppo basso livellato per quel boss, quella è più una zona avanzata, hai fatto prima Castle Stormveil e il boss?

Più che la stamina con gli scudi devi vedere il valore di guardia.

In che senso triplo buff?
Nah è una zona secondaria fattibile. Io per ora non mi sono neanche avvicinato a Stormveil e quel dungeon l'ho fatto senza particolari problemi.

Nah è una zona secondaria fattibile. Io per ora non mi sono neanche avvicinato a Stormveil e quel dungeon l'ho fatto senza particolari problemi.
Si diciamo che a livello di difficoltà generale non sto trovando grandi picchi di difficoltà (ma devo ancora fare Liurna e Caelid).

Comincio a capire cosa intendevano quando dicevano che la seconda metà del gioco è nettamente più difficile.

Molti boss in giro per la mappa nelle zone avanzate hanno un attacco che mi oneshotta/bishotta e ho 40 vitalità full armor pesante. è impossibile andargli contro e tankarli, tra stamina che ti viene azzerata di continuo, hitbox sballatissime, camera che si sputtana quando gli vai sotto i piedi, loro che ti lockano e a metà attacco si girano 360°.

Valuterò il respec per puntare ad una build mago, giocare da distanza è l'unico modo contro sti cosi enormi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro