Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preciso, x altro intendevo epic, non certo sonyÈ un evento Bamco, nessun accordo con terzi (anche perché non c'è nessun altro)
Si sa la data? Spero che non arriviamo a fine marzo, ho una voglia di vederlo che non si descrivereÈ un evento Bamco, nessun accordo con terzi (anche perché non c'è nessun altro)
Si sa la data? Spero che non arriviamo a fine marzo, ho una voglia di vederlo che non si descrivere![]()
Escluso. Hanno già fatto il loro evento.Preciso, x altro intendevo epic, non certo sony
No. Non è ancora ufficializzato l'evento.Si sa la data? Spero che non arriviamo a fine marzo, ho una voglia di vederlo che non si descrivere![]()
Vabbe ma i from compensano la tecnica con lo stile e gameplay, detto questo, in penso un anno lo abbiano abbastanza miglioratoIo nutro forti dubbi sul comparto tecnico in generale, ho tanta voglia e curiosità nel vederlo, ma non so quanto potrei rimanerci male di fronte al connubio from + open world![]()
A ok non seguo il mondo pcEscluso. Hanno già fatto il loro evento.
Post automatically merged:
No. Non è ancora ufficializzato l'evento.
Ma Bamco ha registrato un threadmark per eventi.
E Grubb parla di marzo.
Schreier parla di Marzo o Aprile
Vabbe ma i from compensano la tecnica con lo stile e gameplay, detto questo, in penso un anno lo abbiano abbastanza migliorato
Artisticamente però sarà sublime, forse il loro progetto migliore, su questo ci metto la mano sul fuoco.Io nutro forti dubbi sul comparto tecnico in generale, ho tanta voglia e curiosità nel vederlo, ma non so quanto potrei rimanerci male di fronte al connubio from + open world![]()
with one source stating that they believe it's unlikely to come out this year
Post automatically merged:
Without love it cannot be seen.Sì ma dove cazzarola è sto trailer. Caricatelo da qualche parte![]()