Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io do per certo che non uscirà nel 2021.Se qualcosa sarà fatto, sarà ad opera di Bamco. Se non si muove Bamco prima di giugno siamo nella melma, perché vuol dire che il gioco non esce quest'anno.
Tu non mi piaci.Io do per certo che non uscirà nel 2021.![]()
Secondo me esceIo do per certo che non uscirà nel 2021.![]()
Schreier "conferma" che nel giro di un paio di mesi si vedrà, e molto probabilmente tramite comunicazione Bandai.
Vogliono tutto il focus sul gioco, che ormai a livello di attesa è probabilmente senza rivali sul mercato.Dopo tutti sti anni di attesa non lo mollano ad un evento grosso ma lo droppa Bandai a casissimo?
Bhe', Sony ha dimostrato che è efficace come sistemaDopo tutti sti anni di attesa non lo mollano ad un evento grosso ma lo droppa Bandai a casissimo?
magari non erano ancora pronti bohDopo tutti sti anni di attesa non lo mollano ad un evento grosso ma lo droppa Bandai a casissimo?
Ecco dubito più di quello in uscita 2021Bandai c'avrebbe pure Tales of Arise da far vedere visto che è scomparso ai livelli di Bayonetta 3 tipo![]()
Ma magari, ho molto hype per quelloBandai c'avrebbe pure Tales of Arise da far vedere visto che è scomparso ai livelli di Bayonetta 3 tipo![]()
Ecco dubito più di quello in uscita 2021
Quest'anno va così, fino all'ultimo non c'è da fidarsi delle date
Parla di Elden Ring nello specifico, ma pure Tales of è in uno stato abbastanza comatoso in quanto a comunicazione, boh :/