Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè hai dubbi? esce per tuttigià sapere dove dovrebbe uscire sarebbe qualcosa
se sarà solo next o esce per tutti![]()
lo credo pure io, però boh saperlo non guasterebbeperchè hai dubbi? esce per tutti
Esce ovunque, è stato già confermato ps4 Xbox one, non credo proprio che cambino ora.già sapere dove dovrebbe uscire sarebbe qualcosa
se sarà solo next o esce per tutti![]()
ho forti dubbiWell,there it is![]()
WILDish Presents GAME LIVE JAPAN With ファミ通・電撃ゲームアワード 特設サイト - ファミ通.com
“ファミ通”と“ゲームの電撃”が2021年3月6日(土)・3月7日(日)にお届けする生配信番組“WILDish Presents GAME LIVE JAPAN With ファミ通・電撃ゲームアワード”。特設サイトでは、配信スケジュールや番組内容を公開。イベント期間中には番組のリポートなど最新情報をお届けします。www.famitsu.com
Non capisco perché fantasticare su caratteristiche tecniche che NON sono decisamente il punto forte di From Software. Il prossimo desiderio sarà avere la complessità di npc e secondarie di The Witcher 3?
Al momento sono curioso sul progetto, ma spero che si distacchino completamente da certe meccaniche dei Souls. Un recupero delle build, l'importanza dell'equipaggiamento non esclusivamente parametrica (basti pensare agli anelli nel primo Dark Souls) e magari un'espansione del concetto dei prosthetic tool (anche a seconda di quante armi con moveset esteso saranno presenti) direi che sono gli aspetti positivi da recuperare. Sul level design mi aspetto grandi cose dato che è sempre stato un loro punto forte. L'unico timore è che infilino platforming + stealth semplicistico alla Sekiro, magari servirebbe un ribilanciamento e progettare i livelli con dei checkpoint o save point invece dei soliti falò.
ci metterei anche il clima e i cambiamenti vari, la pioggia che passa attraverso i tetti e le armature![]()
O in Castlevania 2, ehm.Bella domanda, pensa se mettessero che di notte i mostri sono più forti come una specie di pure black tendency![]()
Non ne ho di pronti, ma penso agli utenti PS5 nel 2021.Nuovi meme, dai così.
Lol, ti accompagnerei volentieri con la dragon bone smasher in spallaBasta che non mi facciamo come Nintendo su BOTW2
“Volevate info su Elden Ring ? Non ne abbiamo.in compenso ecco una bella remastered di ds2 per ps5”
che li vado a prendere a casa.
Eeeeh? Permadeath nell'online asimmetrico di un Souls? E chi sarebbe il folle che gioca a questa condizione?ASIMMETRICO CON PERMADETH*
I Am here :DLol, ti accompagnerei volentieri con la dragon bone smasher in spalla
Eeeeh? Permadeath nell'online asimmetrico di un Souls? E chi sarebbe il folle che gioca a questa condizione?Devo aver capito male
Spoiler pls!I Am here :D
In ogni caso, puoi salvare in uno slot estetico il tuo chara, così non sei costretto a rifarlo.
Penso sostanzialmente ad un Ur-Dragon di Dragon's Dogma, 4 in co-op max.
Vogliamo dimostrare di essere divini? O vuoi restare un mortale?