Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo èSi, penso anch'io. Ma la foto di Jason coso non mi sembra vera
Perdonami, tralasciando che sono sicuro sarà poca cosa visto chi lo fa, ma come fai a giudicarlo graficamente da quei leak, so fatti con un Nokia 3310.Graficamente sembra poca cosa, se quel video del drago di 10 sec è vero.
Si, penso anch'io. Ma la foto di Jason coso non mi sembra vera
Boh, allora aspettiamo a sto punto che montino il trailer con tutte ste gif sparpagliateSì ragazzi tutti i 2 trailerini usciti sono entrambi autentici e parte del medesimo trailer.
Anche lo screen simil HP è autentico.
Mentre il mio trailer con Maracaibo potrebbe essere fake, ma non ne siamo certi.
Post automatically merged:
Lo è
Il cavaliere che One shotta è il nemico, semplice, il player e l aiutante sono i due che vengono accoppatiComunque quel video a cavallo è palesemente fake in quanto i nemici muoiono dopo un colpo solo![]()
Oddio questa pare tutto tranne che autentica.Questa è autentica. La si vede alla fine della clip col drago
![]()
Il cavaliere che One shotta è il nemico, semplice, il player e l aiutante sono i due che vengono accoppati
Pare essere confermata come autentica.Oddio questa pare tutto tranne che autentica.
Poi usa il font dei vecchi film italiani degli anni '70
Post automatically merged:
![]()
giusto
Lo è.Oddio questa pare tutto tranne che autentica.
Ha pure le anime ricercanti.si vede anche una magia contro il drago
Si lo so ma è quello che avrei indicato meno delle tre.Lo è.Confermato da Schreier. E si vede a fine clip.