PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Vabè ragà, per quanto From faccia schifo al cazzo tecnicamente parlando penso sia impossibile giudicare con una qualità così infima :asd:
Tanto a breve arriverà tutto in qualità accettabile alla faccia di Bandai.

Sì ragazzi tutti i 2 trailerini usciti sono entrambi autentici e parte del medesimo trailer.
Anche lo screen simil HP è autentico.

Mentre il mio trailer con Maracaibo potrebbe essere fake, ma non ne siamo certi.
Post automatically merged:

Si, penso anch'io. Ma la foto di Jason coso non mi sembra vera
Lo è

Questa è autentica. La si vede alla fine della clip col drago
g88j9bcsafk61.png

Comunque quel video a cavallo è palesemente fake in quanto i nemici muoiono dopo un colpo solo :trollface:

Sì ragazzi tutti i 2 trailerini usciti sono entrambi autentici e parte del medesimo trailer.
Anche lo screen simil HP è autentico.

Mentre il mio trailer con Maracaibo potrebbe essere fake, ma non ne siamo certi.

Lo è
Boh, allora aspettiamo a sto punto che montino il trailer con tutte ste gif sparpagliate :facepalm:

Looks more like Dynasty Warriors 10
:rickds: :rickds: :rickds:

basta citare un drago, una spada , un castello e un cavallo, e diventi la gola profonda di Elden Ring

Comunque quel video a cavallo è palesemente fake in quanto i nemici muoiono dopo un colpo solo :trollface:
Il cavaliere che One shotta è il nemico, semplice, il player e l aiutante sono i due che vengono accoppati

Questa è autentica. La si vede alla fine della clip col drago
g88j9bcsafk61.png
Oddio questa pare tutto tranne che autentica.

Poi usa il font dei vecchi film italiani degli anni '70

Il cavaliere che One shotta è il nemico, semplice, il player e l aiutante sono i due che vengono accoppati
:rickds: :rickds: giusto

E' vero il PG oneshotta a cavallo. Suppongo ci sia una meccanica legata a ciò, probabilmente funzionale alla navigazione dell'OW

dai che 1 frame alla volta ricostruiamo il trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro