Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manca solo il leak di dino crisisOrmai è game over per la conferenza Microsoft![]()
Svolta narrativa? in Sekiro?Dopo Sekiro e la svolta narrativa ci sono molti presupposti per un ottimo game.
Piena fiducia.
Ho capito la trama per la prima volta nella mia vita.Svolta narrativa? in Sekiro?![]()
Perchè era più terra terra, ma insomma passi in avanti non direi... ni.Ho capito la trama per la prima volta nella mia vita.
Bloodborne 2015, Dark Souls 3 2016ma miyazaki è umano? sekiro e questo contemporaneamente
Terra terra il pene.Perchè era più terra terra, ma insomma passi in avanti non direi... ni.
Sia chiaro che a me la narrativa dei souls ha sempre fatto cagare più dei frame e della camera di gioco. Ma non andrei a elogiare Sekiro per narrativa o trama, non lo vedo come un vero passo in avanti ma più una semplificazione, questo dico.Terra terra il pene.
C'è molta più cinematografia orientale, una chiara narrazione, mai criptica per il gusto di menartelo.
Cosa che mi ha sempre fatto cascare le palle nei souls.
E secondo me è il giusto approccio.