Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattosì, è molto mille e una notte da quelle poche viste fino ad ora![]()
IT'S HAPPENINGFrom ha l'abitudine di mettere dei teaser sui loro progetti futuri, quello è un palese riferimento a Bloodborne Kart
Penso proprio di sì a meno che Bamco stia allestendo un evento online con tutta la sua roba, in quel caso ci tocca aspettareSembra che il trailer era previsto per Aprile e non è questo che abbiamo visto nel leak. Questo risale a più di un anno fa. Adesso bisogna vedere se i leak hanno spinto Bandai ad accellerare i tempi.
direi prima del 23 marzo....secondo voi quando uscirà il trailer sparate un giorno ( ormai che esca sto mese è assodato)
Il fatto è che non penso faranno vedere questo trailer a questo punto, essendo una build vecchia di oltre un annoPenso proprio di sì a meno che Bamco stia allestendo un evento online con tutta la sua roba, in quel caso ci tocca aspettare![]()
Per me esce fra 7 oresecondo voi quando uscirà il trailer sparate un giorno ( ormai che esca sto mese è assodato)
Nel primo caso anche prima per me visto che ce l'avranno bello e pronto o quasi.Se il trailer lo volevano shadow droppare, possono anticipare a metà mese.
Se invece è previsto un evento non cambierà nulla sulla schedule.
Metà sono miePiù di 4000 views sul video di Maracaibo Ring![]()
Boomers con il nokia 3310.io non riesco proprio a capacitarmi di come nel 2021 ancora esistano video ripresi da telefono con risoluzione da primi anni 2000
Secondo me l'alta qualità renderebbe i video più veloci da buttar giù. Non trovo altra spiegazioneio non riesco proprio a capacitarmi di come nel 2021 ancora esistano video ripresi da telefono con risoluzione da primi anni 2000
Se il video non fosse un video?![]()
Infatti é un filmato preso direttamente dal gioco.Se il video non fosse un video?![]()
per i 120fps questo ed altroInfatti é un filmato preso direttamente dal gioco.
Quella é la reale risoluzione per farlo girare su ps5