PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
sì, è molto mille e una notte da quelle poche viste fino ad ora :asd:
Esatto :asd:
Può essere molto interessante, ma è tipo l'opposto di quello che mi aspettavo, mi lascia abbastanza freddo questo stile onestamente (dal poco visto chiaramente)

4000+ anime colpite dal VERO trailer.
Il mio lavoro per oggi è concluso
:draper:
Post automatically merged:

From ha l'abitudine di mettere dei teaser sui loro progetti futuri, quello è un palese riferimento a Bloodborne Kart
IT'S HAPPENING

Sembra che il trailer era previsto per Aprile e non è questo che abbiamo visto nel leak. Questo risale a più di un anno fa. Adesso bisogna vedere se i leak hanno spinto Bandai ad accellerare i tempi.

Sembra che il trailer era previsto per Aprile e non è questo che abbiamo visto nel leak. Questo risale a più di un anno fa. Adesso bisogna vedere se i leak hanno spinto Bandai ad accellerare i tempi.
Penso proprio di sì a meno che Bamco stia allestendo un evento online con tutta la sua roba, in quel caso ci tocca aspettare :asd:

secondo voi quando uscirà il trailer sparate un giorno ( ormai che esca sto mese è assodato)

Penso proprio di sì a meno che Bamco stia allestendo un evento online con tutta la sua roba, in quel caso ci tocca aspettare :asd:
Il fatto è che non penso faranno vedere questo trailer a questo punto, essendo una build vecchia di oltre un anno

Se il trailer lo volevano shadow droppare, possono anticipare a metà mese.
Se invece è previsto un evento non cambierà nulla sulla schedule.

Se il trailer lo volevano shadow droppare, possono anticipare a metà mese.
Se invece è previsto un evento non cambierà nulla sulla schedule.
Nel primo caso anche prima per me visto che ce l'avranno bello e pronto o quasi.
Post automatically merged:

Più di 4000 views sul video di Maracaibo Ring :sowhat:
Metà sono mie :sisi:

io non riesco proprio a capacitarmi di come nel 2021 ancora esistano video ripresi da telefono con risoluzione da primi anni 2000

io non riesco proprio a capacitarmi di come nel 2021 ancora esistano video ripresi da telefono con risoluzione da primi anni 2000
Secondo me l'alta qualità renderebbe i video più veloci da buttar giù. Non trovo altra spiegazione :asd:

Oppure sono quelli che fanno il gioco che pensano "gli mostriamo la cosa a qualità bassa così poi quando rilasciamo il trailer gli pare meglio" :sard:

Per la prima volta dopo parecchio tempo passo un pomeriggio in compagnia a svagarmi.

Torno e vedo che hanno leakato qualcosa su Elden Ring.

Piango. Non voglio vedere nulla, me lo sparo appena esce in risoluzione umana. Piango

Pubblicità
Pubblicità
Indietro