Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora si comincia a ragionareVersione riuploadata senza twitter di mezzo di quei 30 secondi di cui sopra
![]()
20210301_194433
This is "20210301_194433" by Zaza50 on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Secondo me entro mercoledì alle 16. Mi ci gioco l'avatar per una settimana.Tra qualche settimana avremo il trailer luccicante e figo (ancora di più).
Con un troneggiante 2022
![]()
In realtà le console non sono mai state ufficializzateSpero mantenga l'uscita anche su p4![]()
Il sito le riporta peròSecondo me entro mercoledì alle 16. Mi ci gioco l'avatar per una settimana.
Post automatically merged:
In realtà le console non sono mai state ufficializzate
Ma a effettiva detta loro no, nel senso non c'è ufficialità, ne bandai Namco in se, ne il reveal trailer riportarono le console. Poi che bandai Namco voglia lucrare è un altro discorso ma mai dire maiIl sito le riporta però
FS devastanti in tal senso, nell'art design dei mostri non sbagliano mai.Il monster design è già da paura! Aspetto un video di qualità decente per giudicare le location ma da quello che posso dire anche ora hype devastante!![]()
inizia a migliorare
sono gli stessi che girano da oggi pomeriggio manca de pezzi comunque.Trailer con nuovi spezzoni, sì è proprio Dark Souls.