Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto pezzo infatti mi ha fatto irrigidire tantissimo.Ora sei contento? Non c'è solo il gotico![]()
Comunque castello con un architettura che ricorda palesemente lo stile utilizzato da Jackson per le fortezze di MordorSto pezzo infatti mi ha fatto irrigidire tantissimo.
L'attacco dei giganti in oblivion!Ora sei contento? Non c'è solo il gotico![]()
Verissimo (motivo in più per inturgidirmi).Comunque castello con un architettura che ricorda palesemente lo stile utilizzato da Jackson per le fortezze di Mordor![]()
Non è la tecnologia di ripresa il problema, Elden Ring è come il Bigfoot o il chupacabra, ogni foto o video esce sfocato per principio, bu we want to believeio non riesco proprio a capacitarmi di come nel 2021 ancora esistano video ripresi da telefono con risoluzione da primi anni 2000
Per carità bello però!il primo che inizia con un messaggio tipo " per carità bello però bla bla bla " mi fermo al però e vi faccio bannare![]()
Così :Sto pezzo infatti mi ha fatto irrigidire tantissimo.
Bello però uscirà sempre troppo tardiil primo che inizia con un messaggio tipo " per carità bello però bla bla bla " mi fermo al però e vi faccio bannare![]()
Yep, confermato da Schreier e companyArrivo ora e non ho letto nulla. Il leak è attendibile?