Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già rimosso![]()
prepara cuffie e microfonoChe bello, Dark Souls, però sembra avere già un suo stile e personalità imho
A livello tecnico per quel poco che si vede grida PS4/ONE ad altissima voceè praticamente una fusione di Bloodborne/Dark Souls ma con un piccolo upgrade, secondo me ci gira su ps4.
E' chiaramente un gioco old-gen, non ci vedo nulla che non possa girare su PS4 (PURTROPPO)è praticamente una fusione di Bloodborne/Dark Souls ma con un piccolo upgrade, secondo me ci gira su ps4.
...Che invadiamoprepara cuffie e microfono![]()
Poi fanno l'infamata e su ps4 va a 10 frame e si è praticamente costretti a giocarlo su ps5 col frame sbloccato fino a 60, conoscendo fromA livello tecnico per quel poco che si vede grida PS4/ONE ad altissima voce![]()
Il rischio che giri di merdà (per loro incompetenza) c'èPoi fanno l'infamata e su ps4 va a 10 frame e si è praticamente costretti a giocarlo su ps5 col frame sbloccato fino a 60, conoscendo from![]()
E' il loro stile di sviluppo, facessero altri 30 giochi sarebbero tutti così.Ma meno male è uscita qualche informazione.
Ora sappiamo che tipo di gioco aspettarci, credo che più o meno tutti siamo rimasti soddisfattissimi da quel poco che si è visto.
Forse qualcuno storcerà giusto il naso per i troppi dejavù, ma se è fan dei souls sarà abituato. Poi se vedo un altro drago che fa una fiammata sul ponte sono il primo che sbuffa però![]()
Quindi era il trailer per l'E3 Xbox 2020
E' il loro stile di sviluppo, facessero altri 30 giochi sarebbero tutti così.
Anche i DS erano pieni di autocitazioni e molto derivativi. Però nello stile e grazie all'OW penso sarà spettacolare.
Qualcosa per storcere il naso c'è, almeno personalmente. Il setting non mi convince tantissimo e alcuni spezzoni di gameplay mi sono sembrati terribili (tipo la parte a cavallo o lo "stealth")Ma meno male è uscita qualche informazione.
Ora sappiamo che tipo di gioco aspettarci, credo che più o meno tutti siamo rimasti soddisfattissimi da quel poco che si è visto.
Forse qualcuno storcerà giusto il naso per i troppi dejavù, ma se è fan dei souls sarà abituato. Poi se vedo un altro drago che fa una fiammata sul ponte sono il primo che sbuffa però![]()
Scelta di Bamco. Chiaramente a crisi Covid in atto, hanno tagliato di netto la comunicazione.La domanda sorge spontanea, perché invece di inondarci di cg a luglio non hanno mostrato il gameplay che gli avrebbe tenuto a galla la conferenza?![]()