PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Che bello, Dark Souls, però sembra avere già un suo stile e personalità imho

Qui siamo oltre un singolo trailer comunque sta uscendo roba che viene chiaramente da una presentazione più estesa.

è praticamente una fusione di Bloodborne/Dark Souls ma con un piccolo upgrade, secondo me ci gira su ps4.
A livello tecnico per quel poco che si vede grida PS4/ONE ad altissima voce :asd:

è praticamente una fusione di Bloodborne/Dark Souls ma con un piccolo upgrade, secondo me ci gira su ps4.
E' chiaramente un gioco old-gen, non ci vedo nulla che non possa girare su PS4 (PURTROPPO)

Poi fanno l'infamata e su ps4 va a 10 frame e si è praticamente costretti a giocarlo su ps5 col frame sbloccato fino a 60, conoscendo from :asd:
Il rischio che giri di merdà (per loro incompetenza) c'è :asd:

Era meglio che tutto ciò non uscisse fuori,ero ormai calmo e rasserenato e quasi non ci pensavo più al gioco...che si affrettino a cacciare fuori il trailer :sisi:

Ma meno male è uscita qualche informazione.

Ora sappiamo che tipo di gioco aspettarci, credo che più o meno tutti siamo rimasti soddisfattissimi da quel poco che si è visto.

Forse qualcuno storcerà giusto il naso per i troppi dejavù, ma se è fan dei souls sarà abituato. Poi se vedo un altro drago che fa una fiammata sul ponte sono il primo che sbuffa però :dsax:

Quindi era il trailer per l'E3 Xbox 2020

Ora sappiamo che tipo di gioco aspettarci, credo che più o meno tutti siamo rimasti soddisfattissimi da quel poco che si è visto.

Forse qualcuno storcerà giusto il naso per i troppi dejavù, ma se è fan dei souls sarà abituato. Poi se vedo un altro drago che fa una fiammata sul ponte sono il primo che sbuffa però :dsax:
E' il loro stile di sviluppo, facessero altri 30 giochi sarebbero tutti così.

Anche i DS erano pieni di autocitazioni e molto derivativi. Però nello stile artistico e grazie all'OW penso sarà spettacolare.

Ultima modifica:
E' il loro stile di sviluppo, facessero altri 30 giochi sarebbero tutti così.

Anche i DS erano pieni di autocitazioni e molto derivativi. Però nello stile e grazie all'OW penso sarà spettacolare.

Sekiro non era per nulla come i souls. Questo poteva essere qualcosa di ancora diverso, invece sembra un souls fatto e finito.

Qualcosa per storcere il naso c'è, almeno personalmente. Il setting non mi convince tantissimo e alcuni spezzoni di gameplay mi sono sembrati terribili (tipo la parte a cavallo o lo "stealth")

Tutto il resto sembra god tier

La domanda sorge spontanea, perché invece di inondarci di cg a luglio non hanno mostrato il gameplay che gli avrebbe tenuto a galla la conferenza? :asd:
Scelta di Bamco. Chiaramente a crisi Covid in atto, hanno tagliato di netto la comunicazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro